Vai al contenuto

Fidanzata una settimana fuori città con migliore amico


nancyboy

Messaggi raccomandati

Occhio che il confine tra maschione alpha che se ne frega e cuckold è sottile.

Se si tratta di un fidanzamento allora certi paletti vanno messi, se per i tuoi valori non va bene che vada in vacanza da sola una settimana con un amico, glielo dici.

La filosofia "lei se vuole mi tradisce allora anche io mi do alla pazza gioia" va bene se entrambi avete un rapporto aperto, altrimenti vi prendete solo per il culo entrambi, un rapporto del genere può andar bene con una fuckbuddy, non con una compagna di vita.

Poi dipende tutto da come vedi il mondo tu eh, ma se non ti sta bene ripeto: diglielo.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi mi immagino la scena, siete fidanzati e la vostra donna vi dice : "caro vado in vacanza con 4 miei amici palestrati a...sudiare."

Allora sudando freddo per non sembrare gelosi e mostrare valore superiore biascicate un: "o...ok...io...intanto esco con qualche amica...ok..."

Ma per piacere su, il valore superiore lo mostrate quando dice: no, per me questo non va bene.

Modificato da CoolAid
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oliver

Concordo con CoolAid. L'Alphaness non serve per mettere da parte i proprio valori, ma più che altro, visto l'argomento trattato, serve per non essere influenzati in negativo dai comportamenti altrui. Vuoi farti la vacanza con un amico? Vai, ma poi non mi trovi, al ritorno. Senza casini vari e perdite di controllo (lo so, è facile a dirsi, ci vuole esercizio).

Invece, sarei curioso di vedere, nella realtà, come si comporterebbero alcuni utenti che invece incoraggiano i comportamenti della tipa di Nancyboy... sarò scettico, ma chissà se davvero le direbbero "Vai, nessun problema", chissà...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mars

E' la classica polemica: un utente "novizio" chiede consigli per la propria LTR monogama (presumo) e cosa ottiene? Poligamia a buon mercato.

Come se fosse una soluzione...

Al massimo può essere una vocazione, ma di certo non si scopre con la poliandria del partner.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti, io sono per le relazioni aperte tutta la vita ma questa non è la soluzione al problema gelosia per chi ce l'ha ed è monogamo.

Allo stesso modo non mi piace quando si consiglia troppo presto "next" al primo segnale non perfettamente positivo ad uno che magari ci tiene davvero a conquistare una ragazza.

Certe mentalità e atteggiamenti sono giustissimi ma non vanno bene SEMPRE e per tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Walalla

Esatto... Mi sembra che all'utente è stato dato il miglior consiglio partendo dai suoi desideri/valori. E lui infatti s'è comportato di conseguenza, risolvendo la questione. Almeno per questa volta!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...