FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 Salve. Con questa ragazza non capisco niente più, quindi cerco consiglio da voi. Lei mi manda frequentemente le foto del suo nipotino e me ne parla spesso. Mi parla anche di altri ragazzi che le sbavano dietro (anche se probabilmente molti se li sogna). Vi dico subito che l'EC è frequente e dura anche molto. C'è abbastanza contatto fisico. L'altro ieri in classe mi ha fatto sedere vicino a lei mentre io ero con un mio gruppetto di amici. Parliamo molto, sia dal vivo che tramite facebook.Aggiungo che lei ride molto alle mie battute. Lei mi Stasera parlando su facebook mi ha fatto tipo una descrizione. Ecco a voi: " Alloooora. Partendo dal presupposto che all'inizio che ti ho conosciuto mi stavi letteralmente antipatico. ...soprattutto per l'affermazione che dicesti alla prof (quando dicesti che probabilmente avresti cambiato classe poiché cn l'altro prof tenevi nove)....Poi mi sono dovuta ricredere. Per quel che ho riuscito ad afferrare in questi mesi, posso dire che per prima cosa sei uno dei pochi della classe con cui si può affrontare un discorso di senso compiuto. Nn riferendomi alla classe potrei dire che nonostante spesso ti scocci pure di parlare (forse perché in classe nn c'è una vasta gamma di quozienti intellettivi, nn dico elevati, ma perlomeno maggiori di 0.50!) alla fine sei molto disponibile perché ti metti sempre a disposizione. Hai lo stampino che avevano gli "uomini" (queste virgolette nn sono per sfotterti, ma per riferirmi molto genericamente al genere maschile) d'un tempo, cioè riesci a compiere discorsi sensati che nn riguardano solo e sempre lo scopo di vita di m****. Per ultima cosa, ma nn meno importante, mi piace il fatto che anche tu hai la mania, se così può definirsi, per i prof. Cioè prima di te nn avevo mai conosciuto nessuno che la pensa come me e te più o meno. Ma ciò si può ricollegare al primo punto, cioè che la maggior parte dei trogloditi nn sono in grado di comprendere che anche i prof sono persone dotate di cervello al di fuori dei voti e delle note, anche i prof hanno un cuore e che possono usarlo non obbligatoriamente per persone che nn siano alunni, potrei continuare ma la lista è lunga. Cioè praticamente, in parole povere, tutt o blokk, senza fa gir e parol, sei un ottimo amico. Brav FP1997 brav."
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 mio dio..... si direi boom friendzoned. Mai vista una ragazza cosi' logorroica... di certo, se acesse avuto in mente qualcosa di piu non si sarebbe messa a fare i monologhi di mezzora prima ancora di aver combinato qualcosa... mo puoi fare due cose: - ti tieni l'amica che si fida e con cui apparentemente hai molto feeling - chiarisci che te non punti all'amicizia (personalmente, le parole servono a un cazzo. quando una è convinta del volere un'amico, non la schiodi a parole. Baciala a sorpresa. Levati e vedi che ti dice.) Armaduk ha reagito a questo 1
gelsomino [Partecipante] 7825 Inviato 30 Maggio 2014 Inviato 30 Maggio 2014 sta facendo tutto sto teatrino per convincersi e per convincerti che non le piaci abbastanza come fidanzatino,tu non ci credere ehhhhhhh!!
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Inviato 31 Maggio 2014 Dovrei baciarla direttamente e vedere la reazione ? All'amicizia con questa ci tengo, ma ovviamente fino a un certo punto. Preferisco rompere l'amicizia per provarci che andare avanti così
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Inviato 1 Giugno 2014 Aggiornamento : Ieri l'ho freezata tutta la giornata, anche se mi mandava messaggi visualizzavo e non rispondevo. Stamattina le ho mandato una foto divertente, ha visualizzato venti minuti prima di rispondere. Come interpreto tutto cio ?
liquid95 [Partecipante] 5 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 Non far vedere che te la sei presa per il messaggio, e non farle capire che vuoi di più se lei al momento non ci sta. Comportati da amico anche tu, cercando pian piano di iniziare a piacerle. Purtroppo uscire da queste situazioni è difficile, lei ti ha inquadrato come "il bravo ragazzo" ed è questa la cosa che uccide più di ogni altra cosa l'attrazione. Lei ora non è interessata a te, o non ti avrebbe detto quelle cose."alla fine sei molto disponibile perché ti metti sempre a disposizione" E questa ne è la conferma, non devono mai pensarla così. Poi è una tua compagna di classe, il mio consiglio è di tenertela amica per ora (lei davvero ti piace molto?) e lavorarci un po', fatti vedere figo, falle capire che hai ragazze anche tu (non dicendoglielo apertamente, ovvio). Insomma il primo passo è levarti questo giudizio da bravo ragazzo. Baciarla non la vedo come una buona idea, non all'improvviso, se lei non è interessata a te non avrebbe comunque senso. Il freeze ci sta ma deve essere calibrato molto bene, non esagerare e non sparire all'improvviso senza motivo. Ti shit testa ogni tanto? tutto questo secondo me, sono stato friendzonato anche io, buona fortuna!
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Inviato 1 Giugno 2014 Io ero in una leggerissima one-itis iniziale, poi mi sono sbloccato e ho continuato a frequentare altre ragazze, e lei lo sa. Spesso lei mi dice che cambia ragazzi come niente, ma in realtà so che non è vero. Lei si definisce "brava ragazza". E oggi parlando del piu e del meno mi ha detto "Tu non ti meriti una zocc***, ne una che sta male con la testa, ti meriti una brava ragazza". Io non credo che mi veda solo come amico, anche perchè lei cambia totalmente quando ci sono io. Cosa vuole da me ?
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 Raga nessun suggerimento ?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Io ero in una leggerissima one-itis iniziale, poi mi sono sbloccato e ho continuato a frequentare altre ragazze, e lei lo sa. Spesso lei mi dice che cambia ragazzi come niente, ma in realtà so che non è vero. Lei si definisce "brava ragazza". E oggi parlando del piu e del meno mi ha detto "Tu non ti meriti una zocc***, ne una che sta male con la testa, ti meriti una brava ragazza". Io non credo che mi veda solo come amico, anche perchè lei cambia totalmente quando ci sono io. Cosa vuole da me ? Mi avesse detto una cosa del genere, l'avrei mandata a cagare. Io voglio quelle che lei definisce zoccole. Le brave ragazze se le tenga qualcun altro e se le sposi pure. Detto ciò lei non vuole niente. Aspetta solo di vedere quello che hai intenzione di fare tu. Se hai intenzione di continuare così continuerà ad auto-convincersi che sei un amico, se inizi a provarci inizierà a pensarti come un possibile fidanzato e forse si convincerà che vuole un fidanzato. A te la scelta.
Messaggi raccomandati