Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

FP1997
Inviato

zero scusami sono totalmente inesperto. Per "provarci" cosa dovrei fare ?

zerozero
Inviato

Iniziare l'escalation che ti porta al bacio. Banalmente le metti un braccio intorno alle spalle, aspetti che lei si trovi a suo agio, le parli da vicino, le sussurri qualcosa all'orecchio, avvicinandoti in modo che non si capisca se vuoi baciarla o fare altro, quando la abbracci metti la tua faccia sul suo collo e indugi prima di staccarti ecc.. se lei si sente a suo agio con tutte queste cose vedrai che il bacio verrà da sè, magari dopo qualche piccola resistenza qui e lì.

FP1997
Inviato

Ora però vengono questi 3 mesi estivi dove non ci vedremo (abitiamo lontani). Cosa mi consigli di fare ?

zerozero
Inviato

Pensare a tutte quelle che potrai conoscere durante i mesi estivi, a meno che non vuoi fare sesso via facebook.

FP1997
Inviato

Ovviamente proverò con altre 300 ragazze questa estate, ma questa è la prima che riesce a coinvolgermi un pò sentimentalmente.

Comunque mi ha fatto una specie di Shit-Test.

Lei : Mi fanno schifo le coccinelle e siamo invasi. Manco vieni a darmi un mano, bravo.

Io : Uh, piccolina le fanno schifo le coccinelle -.- .

Lei : Eh cambi discorso. Volevo vedè se abiteresti qua se venivi ad aiutarmi.

Io : Non metterci il pensiero, non ci venivo comunque..

Fatto bene ?

Waitforit
Inviato

Ti tratta come un cagnolino e canna i congiuntivi! Next! :lol:

• Mi piace! 1
FP1997
Inviato

Il congiuntivo l'ho cannato io nella traduzione da napoletano a italiano.

Waitforit: sinceramente non vedo dove mi tratta da cagnolino. Anche a scuola in realtà sono io che sfrutto lei con le interrogazioni e i compiti quindi non so cosa ha potuto fartelo pensare

FP1997
Inviato
Io:

Un giorno ti regalo un nero

Lei:

Nn lo voglio

Sono fedele

Io:

Non vale come tradimento..

E' solo un giorno

Lei:

Anche un minuto è tradimento

Io:

Uff, sei proprio santa allor

Lei:

Fedele..

Daglielo a alla prof

Lei ne ha bisogno

Io:

Tu sei convinta che colui a cui sei fedele se si trova una meglio dice ."No sono fedele ?"

Lei:

Io sono fedele perché voglio esserlo, non è serio quindi nn vedo perché debba essere fedele

Lo so che nn è serio, ma fa niente

Io:

Boh

Lei:

Nun puo capi

Per ora è meglio lasciarla così e procedere su altre, per poi aspettare tempi migliori ?

zerozero
Inviato

Se vale il discorso che non la vedi per tre mesi che senso ha tutto ciò? Scrivi pure qualsiasi cosa tanto fra tre mesi non se la ricorderà.

A sto punto meglio non scriverle proprio e poi riprendere a fine vacanze con una scusa, nel caso.

FP1997
Inviato

Il fatto è che è lei che mi contatta, e essendo in un rapporto abbastanza stretto, credo non sia giusto non risponderle.