FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 6 Giugno 2014 Autore Inviato 6 Giugno 2014 Oggi hanno organizzato un pranzo di fine anno. Io ho detto che non potevo andarci, e molti miei amici si lamentavano di ciò, e l'HB se ne esce dicendo "Ce ne facciamo una ragione che FP1997...". Oggi pomeriggio mi invia un messaggio dicendo "Anche io non vado al pranzo.. mi scoccio". In seguito parlo del fatto che devo uscire con due nostri amici, e dice "Wa che cattivo che sei, non mi hai invitata". Io continuo a parlare del quanto siano poco scaltri questi nostri amici e lei :"Volevo venì, fai schifooooooooo"(scherzando). Cosa pensate ? C'è qualche possibilità che lei diventi mia in futuro ? Faccio bene a mantenere l'immagine di persona con molto impegnata e divertente ?
dogofiero [Lurker] 3 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 (modificato) Sembra tanto che la conoscessi ancora prima di provarci. Da quanto tempo andate nella stessa classe? Se ti piaceva dovevi agire prima, ora è tardi. Le brutte notizie per te sono due ma c'è anche una buona: Le brutte: 1) Al posto di facebook e sms dovevi parlarle di persona, non serve a niente usare strategie su questi strumenti 2) Nel tuo caso è difficilissimo uscire dalla friendzone, hai l'1% di possibilità. La buona: hai imparato qualcosa Se provassi a baciarla, probabilmente potresti rovinare tutto. Oramai ti vede come un amico e te lo ha detto chiaramente. Ti servono altre dimostrazioni? Il consiglio che mi sento di darti è questo: come ultima spiaggia presentati da lei con un'altra ragazza che sia attratta da te. Meglio ancora se la sua amica. Fai fare alla ragazza che hai approcciato commenti su un "te e lei" ipotetico. Creerai gelosia. Come ultima cosa, non prendertela. Hai 16 anni. E' così che si inizia, imparerai dai tuoi errori per il futuro. Ciao Modificato 10 Giugno 2014 da dogofiero
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Ho capito che lei è molto confusa nel campo affettivo, e ciò ovviamente gioca a mio favore visto che sono importantissimo per la sua psiche. Visto che non mi arrendo mai, e non potevo mai rimanere nel pantano dell friendzone ho deciso di muovermi. Mi son dichiarato tramite messaggio (so che non c'è cosa più sbagliata, ma sapevo già che avrei sbattuto la testa e poi non c'è minima possibilità di vederci nelle vacanze estive). Lei mi chiede se sono serio . Poi mi dice che non mi ricambia ecc. Dopo mi chiede di giurarle di essere serio, io giuro su di lei . Ora io avevo deciso di freezarla finchè non sarebbe tornata lei da me. Dopo 20 minuti mi dice "A dire la verita a inizio anno avevo capito, ma poi conoscendoti speravo che non fosse così perchè sapevo che per me non è la stessa cosa e non volevo farti soffrire. E ci speravo anche perchè si era formato un bel rapporto tra amici, che ora non so se tu vorrai continuare..". Io non rispondo, poi dopo circa 10 minuti mi dice "Se non avevi capito era una domanda implicita".Le rispondo con un bel "Tra noi l'amicizia non potrà mai esserci" o non le rispondo proprio ? Io resterei sulla linea di freezarla, che è quella che secondo me mi da più chance. Che ne pensate ?
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 No, tu non hai capito. Tu non hai più chance. Tu, quando ti sei dichiarato via sms, te la sei bruciata. Ma di brutto anche. Perchè, anche se abbiamo una simpatica guida chiamata DIVEST che è fatta per uscire dalla friendzone, tu hai fatto la cazzata e quindi anche quella guida va a farsi friggere. Adesso, fatti un favore: mettici una pietra sopra. O tagliate i ponti, o ci resti amico. Se non sei DAVVERO amico (nel senso che continui a farti i sogni erotici su di lei) ti conviene tagliare, ne va della tua salute mentale e delle tue chance di conoscere altre donne.
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Io le ho detto chiaramente che non voglio la sua amicizia. Mi ha iniziato a dire "so quello che provi perchè m'è successo a me e non volevo ti accadesse con me etc" Io le ho detto che sta tirando sto discorso a lungo e li mi ha detto "non dirmi che sto facendo la bambina, perchè se qui qualcuno lo sta facendo sei tu, al maschile però". A me sinceramente di questa me ne sbatto il cazzo. Io però non so perchè qualche spiraglio lo vedo. Comunque, mi dite che errori madornali ho commesso per non commetterli in futuro ?
zerozero [Partecipante] 1165 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Guarda io non credo all'esistenza della friendzone. Credo all'esistenza dei maschi che non sanno provarci (e quindi aspettano come hai fatto tu) e della conseguente scusa poco originale: "ti vedo solo come un amico". L'errore più grosso in assoluto è stato dichiararti. Hai acceso un concerto di allarmi nella sua testa che suoneranno ogni volta che tenterai di fare un passo avanti verso quello che vuoi. Potevi tranquillamente dirle che sei suo amico, che la vedi solo come un'amica e che non faresti mai sesso con lei e poi provarci. Comunque quello che devi fare è non pensarla e non scriverle per tre mesi, tanto non hai comunque possibilità di vederla. Lascia che il tempo cancelli tutto, errori compresi. Quando la rivedi partire da zero come se non fosse successo nulla. Naturalmente intanto pensa ad altre. Paul88 ha reagito a questo 1
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Il fatto è che è lei che mi scrive e che inizia la discussione. Non le rispondo ?
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 (modificato) dille che hai da fare e che non hai tempo. Modificato 17 Giugno 2014 da TryTryTry
FP1997 [Partecipante] 0 Inviato 17 Giugno 2014 Autore Inviato 17 Giugno 2014 Mi ha taggato sotto uno stato :"E' brutto litigare con le persone a cui tieni da morire".
Messaggi raccomandati