Vai al contenuto

Traduzione: è troppo presto per farlo!!

NAP

Messaggi raccomandati

NAP

Nella mia recente "avventura" mi è stata data questa giustificazione da lei: è troppo presto (per scopare/farmi un pompino etc.)

nel mio vocabolario Donna/Italiano significa: non mi ecciti abbastanza...

avete altre spiegazioni psicologiche diverse?

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Vorrei che deste un senso logico anche a quest'azione: Io manifesto le mie intenzioni, lei mi dice "arrabbiata" che non le interessa, dopo circa una settimana che scompaio lei visita il mio profilo Badoo e manda una richiesta di chat (il giorno dopo cancella il profilo), dopo altri 4/5 giorni va sul mio profilo Facebook, spulcia tra le mie foto e mette un "mi piace" ad una foto (se può essere utile una foto di me ed un mio amico a P.zza dei Martiri a Napoli - a lei piace Napoli).

Potreste dare un nesso logico se mai esistesse a questo comportamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

TryTryTry

io voglio puntare sulla sua volontà di rivederti per una seconda volta,

o perchè non ha di meglio,

o perchè ha fatto esame di coscienza (con tutto il rispetto per voi donne, questa eventualità non l'ho mai sentita, ditemi se puo' succedere davvero fra due che non hanno un rapporto solido).

In ogni caso, se ti interessa ancora, prova, butta il sassolino in maniera professionale e vedi che succede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Vorrei che deste un senso logico anche a quest'azione: Io manifesto le mie intenzioni, lei mi dice "arrabbiata" che non le interessa, dopo circa una settimana che scompaio lei visita il mio profilo Badoo e manda una richiesta di chat (il giorno dopo cancella il profilo), dopo altri 4/5 giorni va sul mio profilo Facebook, spulcia tra le mie foto e mette un "mi piace" ad una foto (se può essere utile una foto di me ed un mio amico a P.zza dei Martiri a Napoli - a lei piace Napoli).

Mi piace che non molli ;)

Non esiste messo logico, a mio avviso...lei gioca, ma tu sei coinvolto (e lo sappiamo) per cui ti viene difficile giocare...ma i margini, te l'ho sempre detto, a mio avviso ci sono tutti...ma devi andare con estrema calma e non focalizzarti solo su di lei...

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

Beh tu già sai la storia e la tua opinione la conosco (grazie per il tuo supporto), beh io la mia (ennesima) mossa l'ho fatta, ma ora basta (visto come si è comportata, può anche andare a cagare). Volevo cmq altri pareri da gente del forum, che certe dinamiche le conosce o le ha vissute già

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

io voglio puntare sulla sua volontà di rivederti per una seconda volta,

o perchè non ha di meglio,

o perchè ha fatto esame di coscienza (con tutto il rispetto per voi donne, questa eventualità non l'ho mai sentita, ditemi se puo' succedere davvero fra due che non hanno un rapporto solido).

In ogni caso, se ti interessa ancora, prova, butta il sassolino in maniera professionale e vedi che succede.

Dato com'è andata l'ultima volta propenderei per il "perché non ha di meglio" (ma ovviamente col senno di poi...) voi al posto mio cosa avreste pensato (prima di intraprendere eventuali mosse)?
Link al commento
Condividi su altri siti

no... perché la logica non c'é.

o meglio Sì c'é ma, è femminile.

lo ha fatto perché è troia.

lo ha fatto perché il garzone del panettiere era sporco in faccia e l'ha salutata facendo un gesto con la mano come se... e non lo fa con le altre clienti..

la sua amica è dimagrita.

lei "sentiva che........"

questa è la logica dietro questo gesto.

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP
Inviato (modificato)

Magnifico...sarebbe anche interessante conoscere un parere dell'altro sesso, ma giusto così è una curiosità che voglio togliermi... Io ritengo che una persona non fa mai niente per niente

P.S. "perché è troia" mi sembra una motivazione interessante

Modificato da NAP
Link al commento
Condividi su altri siti

Dangerous2.0

Non conosco la storia, ma mi da l'idea di quella a cui piace "verificare" se ha ancora il controllo su qualcuno, il vedere se riesce a suscitare reazioni varie.

Le donne hanno una capacità innata di fare impazzire gli uomini con comportamenti incoerenti, con gesti che dicono e non dicono, con frasi che lasciano intendere ma non intendono nulla.

Ad una donna piace sapere che riesce ad attrarre persone facilmente, e a volte fanno delle verifiche.

Link al commento
Condividi su altri siti