Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

C'è gente che ucciderebbe pur di non aver più niente a che fare del passato. Ex mariti che devono pagà gli alimenti.. e voi??? ci sbattete la testa a posta .. Non è razionale lo so ma è essenziale . Zero contact .. e next .. ciao popolo di IS .. è uno dei miei primi post

Inviato

C'è gente che ucciderebbe pur di non aver più niente a che fare del passato. Ex mariti che devono pagà gli alimenti.. e voi??? ci sbattete la testa a posta .. Non è razionale lo so ma è essenziale . Zero contact .. e next .. ciao popolo di IS .. è uno dei miei primi post

....... bevuto ne?

• Mi piace! 2
Inviato

La parola 'Mai' non fa parte del Mio vocabolario in sti casi, e fare di tutta l'erba un fascii, generalizzando, non lo trovo affatto costruttivo.

Detto questo, benvenuto!

Luigi.83
Inviato

Io dico che dal passato puoi scappare oppure imparare qualcosa.

Ok; conservane gelosamente il RICORDO, impara la lezione e rendi migliore la tua vita futura.

Gigi the Wise

P.S. : delle mie (poche) ex conservo i ricordi ma non le ho più contattate, l'ho fatto solo una volta per via di una amicizia comune defunta e me ne vanto.

Next and get to fuck 10 more guys!

Homer Clapp
Inviato

Tutto vero, tutto giusto, ma quando ti lavora quattro stanze a fianco o hai tonnellate di amici in comune, cui magari non vuoi far sapere i tuoi fatti, non é cosí semplice.

bull72
Inviato (modificato)

Non si costruisce un futuro sulle macerie del passato.Il passato va cancellato e raso al suolo.Se non ha funzionato ci sono stati dei motivi.E poi nella vita ci si evolve sempre.Se lasciano gli uomini si puo anche tornare se la donna ama.Ma se lascia la donna e`un suicidio tornarci.

Modificato da bull72