Supermaniceguy [Lurker] 13 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Hello Boyz, da qualche tempo mi gira in testa questa idea. Credo di autosabotare la mia vita per certi aspetti. Ieri sera clamoroso, conosco una ragazza fantastica, balliamo stretti, discorsi interessanti, godiamo insieme la tensione prima del bacio. Ci baciamo e continua a crescere l'emozione. Insomma va tutto a gonfie vele nel senso che ci si diverte. Poi, cosi' dal nulla snocciolo tre perle del cazzo...tra cui...hai odore di pizza. Si...le ho detto che odorava di pizza. Ma non era un neg, mi è semplicemente uscito dalla bocca. Insomma non posso fare altro che interpretare quella situazione come un chiaro tentativo di autosabotaggio. Mi domando a che livello e come possa iniziare a lavorare per arginare e risolvere il problema, se ci sono letture interessanti in merito. Una buona giornata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lilian [Lurker] 80 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 "Hai odore di pizza" Da parte mia o nei miei confronti sarebbe un complimento O_O Io adoro la pizza ! (XD) Autosabotarsi è quando ti trovi una gran gnocca, vi trovate benissimo, ed alla fine di tutto non le chiedi numero\contatto perché te lo scordi non chiedermi come (fatto) A Parigi ti ritrovi con una tipa in camera, e non ci fai niente perché ti dici "è più giovane, è dolcina, non posso approfittarne", solo per poi scoprire 1 settimana dopo che aveva il triplo delle tue esperienze (fatto) O tipo essere lì lì ad una serata con una tipa gnocca che ti sta dietro da DIVERSE serate, palesemente, ma non trovare mai "gli attributi" per "fare il primo passo" perché anche se palese l'interesse, ti fai mille paranoie (fatto) (XD) Poi dici uno si mette a studiare "certe cose" ! Nel mio caso, ci sbatti la testa, ripensi a quello che hai perso, e ti fai due domande ! Così lo superi !!! (XD) Clock ha reagito a questo 1 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
dickinson1 [Partecipante] 2640 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Ma dopo averle detto che odorava di pizza cosa e' successo,come ha reagito? Perché in fondo ormai avevate passato la fase kiss-close Comunque se detta col sorriso sulla bocca non penso che possa averle dato fastidio la cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Retypo [Partecipante] 16 Inviato 31 Maggio 2014 Condividi Inviato 31 Maggio 2014 "Hai odore di pizza" potevi buttarla sul ridere continuando la frase, facendo un mini-discorso sulle verdure, anche se, infondo, fa già ridere così xD In senso positivo, cioè l'avessi detta io mi sarei veramente messo a ridere, lì, davanti a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermaniceguy [Lurker] 13 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2014 Quella della pizza è stata la terza cazzata, prima ne sono seguite altre egualmente senza senso che non ricordo. Semplicemente quella della pizza ha riattivato la connessione mente bocca...perché andavo con il pilota automatico. E proprio per questo "automatismo" che penso ci sia qualcosa da sistemare nel software. Perché in automatico non voglio scopare...evidentemente. A parte che profumava di vita, di freschezza, il modo in cui l'ho detto è stato senza senso. L'ho semplicemente detto. Credo che in seguito sia venuta a mancare la connessione...poiché giustamente che cazzo può esserci in comune con uno che ti dice una cosa del genere affermandolo semplicemente senza voler scherzare, senza voler sottintendere. Lei ha poi preferito passare piu' tempo con le sue amiche...erano le 3...alle 9 ho iniziato a lavorare percio' volevo dormire qualche oretta e le ho domandato il numero. Lei, che prima voleva farsi dare lezioni di Surf private, ha provato a dire...dammi il tuo di numeri poi ti chiamo io. Puoi immaginare. In sostanza ho il suo numero, e mi faro' vivo nei prossimi giorni, ma sospetto che semplicemente mi ignorerà. Pace. Le domande me le faccio appunto:) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Supermaniceguy [Lurker] 13 Inviato 31 Maggio 2014 Autore Condividi Inviato 31 Maggio 2014 "Hai odore di pizza" potevi buttarla sul ridere continuando la frase, facendo un mini-discorso sulle verdure, anche se, infondo, fa già ridere così xD In senso positivo, cioè l'avessi detta io mi sarei veramente messo a ridere, lì, davanti a lei. Onestamente li per li mi sono stupito. Buttare al vento una freschissima ragazza di 25 anni con la quale avevo avuto una piacevole ed interessante conversazione...piu' che ridere mi do del coglione. Con il sorriso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati