Vai al contenuto

Routine interattiva [il Triangolo] – Sexual Rapport builder –

Tantra

Messaggi raccomandati

Questa routine mi è venuta in mente prendendo spunto dalle Sexual ambiguos gesture di Arachno. La mia idea (che è soprattutto un input per altre routine con BL) è quella di creare :

- una routine mantenendo un BL esplicito

- con uno speaking neutro per volare sotto la fatidica contraerea nemica ;)

Il risultato IMHO è una routine molto versatile che puo' essere utilizzata efficacemente SOLO dopo una solida fase di attraction (soprattutto nei vari dayX).E' ottima quando sentite che il rapport oscilla pesantemente verso il comfort.. :rolleyez:

*Premessa bisogna avere giusto un pelo di rudimenti di PNL sull'alterare submodalità per essere piu' efficaci..

a.Preparare il terreno da gioco

PUA - "Ti piace fare foto?"-

HB - "blablabla..."-

PUA - "Fare fotografie ti da una sensazione strana. Davvero giuro.Sei il padrone del tempo, perchè puoi fermare le persone e i momenti belli per renderli eterni. Quante volte ti sarà capitato di guardare delle tue vecchie foto e di pensare: - guarda com'ero al liceo !- che bei momenti mi mancano!- guarda le foto della tua prima storia! E' davvero un oggetto strano la macchina fotografica ci hai mai pensato ?:)"-

HB - "blablabla..."-

PUA - "Una mia amica che fa la fotografa mi ha spiegato qual è il segreto per imprimere le sensazioni nelle foto. Mi spiego meglio. Mi ha raccontato che non hai neppure bisogno di una macchina fotografica sai? Devi guardare attraverso un obiettivo e di catturare emozionalmente gli istanti nel tempo...Guarda che bello!"-

Metti le mani a mo' di triangolo ~ quasi il gesto della figa ~

Guarda e fatti guardare attraverso l'obiettivo triangolare

b. Alterare le submodalità visive, auditive, cinestesiche

Questa è la parte vera e propria della routine.

PUA - "Ascoltami..Adesso proviamo ad usare insieme i filtri speciali come fanno i veri fotografi ".

Adesso inizia la parte succosa delle submodalità.Stai attento a quali sono le più efficaci con l'HB.Faccio un paio di esempi ma basta la giusta fantasia nel giusto attimo :ehm:

Es visive :

- Questo filtro altera i colori dell'immagine e li rende più vivaci!Hai presente quelle tinte sgargianti e luminose?Ecco.. Immaginiamoci più vivaci!

- E se ci mettessimo un filtro che ci fa istantaneamente i nasi rossi?!Wow ma lo sai che ti fa assolutamente più sexy! :look:

Es cinestesiche :

- Mi piacerebbe assolutamente usare con te un filtro piccante. Già, tu sei assolutamente una donna da peperoncino piccante.Quello che brucia e brucia e ti fa sentire la bocca calda e asciutta,così tanto che hai sempre bisogno di bagnarti le labbra..come adesso :sbav:

Altra cosa MOLTO potente è fare del cold reading. Quindi applicare i filtri relativi a poco a poco oppure creare una sequenza di filtri per alzare la BT

Es :

PUA - No aspetta questo te lo devo dire troppo…ho appena applicato il filtro Sotto il vestito niente. Dimmi la verità è da un po' che non ti rasi ;D?Secondo te ho un tatuaggio qui? (muovete l'obiettivo in giro per il vostro corpo e il suo ;D)

c. Chicche di BL

• Posso fare il dispettoso???Guarda come entro nella tua parte di obiettivo :D! Entra con la lingua nell'obiettivo...ehm esplicito :look:

• Fai scorrere le mani una sull'altra LENTAMENTE per chiudere e aprire il "diaframma" (una sorta di messa a fuoco), oppure chiudi e apri veloce per scattare foto ..Se fatto bene è molto sessuale oltre che "ipnotico" (serve per tenere attenzione)

• Quando capisci che la sensazione delle submodalità ha centrato alla grande Kiss chiudi sulla guancia con un forte schiocco. Ovvero posiziona una bella ancora.Dì che con questo bacio si ricorderà tutte le sensazioni positive della foto. Se si lamenta (male) – “E' colpa mia se hai il pulsante sulle guance?"Una volta ho conosciuto una che l'aveva in bocca ;D "-

d. Chiusura o interruzione della Routine

PUA -"Mi fa piacere ti diverte! Sei QUASI una fotografa professionista devo ancora insegnarti un ultimo dettaglio che distingue un fotografo professionista da uno dilettante! L'ultima cosa!”-

Se la routine ha fatto presa ti chiederà spiegazioni.Tu ovviamente sarai così luciferino da non dargliele :uhuh:

- buone vacanze - :*close:

post-17-1153358555.jpg

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti