Triumph [Partecipante] 62 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Metto giù queste righe d'istinto....perché non mi piace come sta andando....almeno...Non è come vorrei che vada. Cambiamento.... ovvero.... AZIONE Senza agire non si ottiene nulla....autoconvinzione in tarda notte che mi prepari per un nuovo inizio domani mattina... Cerco di spiegarmi meglio..... Arrivo da un periodo fertile.. un autunno e inverno produttivo... per farla breve ho frequentato quattro donne in sei mesi di cui l'ultima a mio parere molto bella...per il codice del forum direi una hb8 ed è stata tanta ciccia per il mio frame... Poi ho vivacchiato di rendita.....e i risultati sono andati a calare....tipo domino... Con le hb che ho ottenuto e poi lasciato ho cercato nel possibile di tenere i buoni rapporti... perché alla fine le trovo sempre nei luoghi che frequento....ma non è stato semplice... e ogni tanto per un po di vendetta e qualche dente avvelenato... qualche parola di scherno o rispostaccia me la sono presa. Tutto normale.... me lo dovevo aspettare... La cosa peggiore... è che rimettendomi in moto per recuperare qualche altra hb....possibilmente rimanendo sulla stessa linea dell'ultima bella figa.....mi accorgo invece di aver perso il fluido magico.... Inizia la discesa.... Quando esco per sargiare ottengo poco niente...al contrario ricevo input negativi perché troppo insistente.. In poche parole passo da rompicoglioni... e da alcune evitato...cose brutte per il mio innergame... Mi sono dovuto dare un ALT....qui sto buttando all'acqua tutto quello che ho ottenuto fino ad adesso.... quindi ho deciso di darmi una pausa...anche per riflettere... Stavo dando troppo... e in cambio non ottenevo nulla.... Vedevo invece altri...che con pochi sforzi... e quasi disinteressati....erano le donne stesse che andavano da loro....paradossi . Il mio stato d'animo a questo punto era intaccato.... Non sapevo che pesci pigliare....se sargiavo sia di persona che via messaggi non cava o un ragno da un buco.... Se invece mi godevo la serata tranquillo con gli amici senza corteggiare.... il ragno rimaneva sempre nel buco....tabula rasa....nessuna veniva da me.... Sembra di essere tornato indietro nel tempo...allo stallo più completo... Tutto quello che ho imparato e sperimentato non mi ha fatto migliorare... anzi ..retrocessione... Vedo anche gelosie e bastoni tra le ruote degli amici con cui esco....avranno notato che mi sono calmato.... e ci andranno a nozze...che non recupero hb nuove....anzi noto che se scendo ai loro livelli si possono dare una giustificazione.... per la loro vita di pugnette... Ecco il mio resoconto.... Non ti puoi rilassare....Non si può vivere di luce propria per un lungo periodo.... per uno come me che sono "un tipo normale" e non uno strafigo... Io devo sempre lavorare sodo altrimenti non combino....Non mi bussa nessuno alla porta.... Quindi già da domani mattina....agire per riprendere in mano la situazione... Rifarmi un innergame più solido.....risollevare lo stato d'animo..... Aprire un po più gli occhi....se necessario troncare con alcune amicizie forse ormai sature...che non ti danno è invece ti tolgono... uscire dal confort sento dire.... Un errore che forse ho notato... è che sono troppo scherzoso e simpatico con le donne...troppe attenzioni....troppi inviti e battute per ottenerle....forse mischiare un Po più di mascolinità decisa...quello che manca per farle eccitare.... Grazie a Dio quello di non idealizzarle e non sbavargli dietro l'ho stampato nel DNA.... Devo rivedere un po di cose....e accetto vostre opinioni.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAP [Partecipante] 348 Inviato 1 Giugno 2014 Condividi Inviato 1 Giugno 2014 Metto giù queste righe d'istinto....perché non mi piace come sta andando....almeno...Non è come vorrei che vada. Cambiamento.... ovvero.... AZIONE Senza agire non si ottiene nulla....autoconvinzione in tarda notte che mi prepari per un nuovo inizio domani mattina... Cerco di spiegarmi meglio..... Arrivo da un periodo fertile.. un autunno e inverno produttivo... per farla breve ho frequentato quattro donne in sei mesi di cui l'ultima a mio parere molto bella...per il codice del forum direi una hb8 ed è stata tanta ciccia per il mio frame... Poi ho vivacchiato di rendita.....e i risultati sono andati a calare....tipo domino... Con le hb che ho ottenuto e poi lasciato ho cercato nel possibile di tenere i buoni rapporti... perché alla fine le trovo sempre nei luoghi che frequento....ma non è stato semplice... e ogni tanto per un po di vendetta e qualche dente avvelenato... qualche parola di scherno o rispostaccia me la sono presa. Tutto normale.... me lo dovevo aspettare... La cosa peggiore... è che rimettendomi in moto per recuperare qualche altra hb....possibilmente rimanendo sulla stessa linea dell'ultima bella figa.....mi accorgo invece di aver perso il fluido magico.... Inizia la discesa.... Quando esco per sargiare ottengo poco niente...al contrario ricevo input negativi perché troppo insistente.. In poche parole passo da rompicoglioni... e da alcune evitato...cose brutte per il mio innergame... Mi sono dovuto dare un ALT....qui sto buttando all'acqua tutto quello che ho ottenuto fino ad adesso.... quindi ho deciso di darmi una pausa...anche per riflettere... Stavo dando troppo... e in cambio non ottenevo nulla.... Vedevo invece altri...che con pochi sforzi... e quasi disinteressati....erano le donne stesse che andavano da loro....paradossi . Il mio stato d'animo a questo punto era intaccato.... Non sapevo che pesci pigliare....se sargiavo sia di persona che via messaggi non cava o un ragno da un buco.... Se invece mi godevo la serata tranquillo con gli amici senza corteggiare.... il ragno rimaneva sempre nel buco....tabula rasa....nessuna veniva da me.... Sembra di essere tornato indietro nel tempo...allo stallo più completo... Tutto quello che ho imparato e sperimentato non mi ha fatto migliorare... anzi ..retrocessione... Vedo anche gelosie e bastoni tra le ruote degli amici con cui esco....avranno notato che mi sono calmato.... e ci andranno a nozze...che non recupero hb nuove....anzi noto che se scendo ai loro livelli si possono dare una giustificazione.... per la loro vita di pugnette... Ecco il mio resoconto.... Non ti puoi rilassare....Non si può vivere di luce propria per un lungo periodo.... per uno come me che sono "un tipo normale" e non uno strafigo... Io devo sempre lavorare sodo altrimenti non combino....Non mi bussa nessuno alla porta.... Quindi già da domani mattina....agire per riprendere in mano la situazione... Rifarmi un innergame più solido.....risollevare lo stato d'animo..... Aprire un po più gli occhi....se necessario troncare con alcune amicizie forse ormai sature...che non ti danno è invece ti tolgono... uscire dal confort sento dire.... Un errore che forse ho notato... è che sono troppo scherzoso e simpatico con le donne...troppe attenzioni....troppi inviti e battute per ottenerle....forse mischiare un Po più di mascolinità decisa...quello che manca per farle eccitare.... Grazie a Dio quello di non idealizzarle e non sbavargli dietro l'ho stampato nel DNA.... Devo rivedere un po di cose....e accetto vostre opinioni.. Ho sottolinealto i punti cardine - Con l'insistenza trasmetti bisogno, gli altri appunto per il loro disinteresse appaiono meno bisognosi e quindi più attraenti (seduzione passiva) - Tutti qui dobbiamo faticare, chi più chi meno - Il probelma è il TROPPO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 2 Giugno 2014 NAP aggiungiamo il fatto che poi vieni a perdere tutte le tue sicurezze ...e ti senti perso... Io ho il vizio che a volte mi rilasso raggiunto quello che voglio...vuoi che sia il mio carattere e personalità.. e dopo non capisco come mai le cose non vanno come vorrei.. Mi dimentico come si fa....mi dimentico alcune cose importanti....mi succede a cicli da sempre nella mia vita... La risolvo sempre agendo....tornando a rileggermi le cose più importanti.... ma soprattutto rialzando lo stato d'animo con letture stimolanti... riprendendo i binari giusti... l'essere pigri e troppo rilassati non giova solo alla seduzione... ma in ogni aspetto della propria vita che sia professionale di amicizia o altro.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
NAP [Partecipante] 348 Inviato 2 Giugno 2014 Condividi Inviato 2 Giugno 2014 Guarda ti capisco benissimo, succede anche a me, abbiamo un carattere simile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Piper [Lurker] 0 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 è successa la stessa cosa a me: un inverno da leone, un pò di vita di rendita e adesso, periodo che mi immaginavo sarebbe stato da supereroe, sono qui a farmi seghe mentali sulla mia vita da topo. Ho perso il focus. Altro aspetto sul quale devo personalmente lavorare molto è che tanto più tengo a una donna, tanto prima distruggo tutto. E' matematico. All'inizio gestisco bene e per un pò me la cavo, poi vado in palla, mi blocco, rovescio la frittata con colpi di coda insensati e l'unica cosa che crolla ai miei piedi è la torre che ho cercato di costruire. Analizzo troppo (se la chiamo perchè non mi chiama lei passo da dominante a dominato, se ci incontriamo per caso e le do troppe attenzioni sono opprimente), e va a finire che non faccio un cazzo di niente e rispecchio solo insicurezza. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Triumph [Partecipante] 62 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Condividi Inviato 3 Giugno 2014 è successa la stessa cosa a me: un inverno da leone, un pò di vita di rendita e adesso, periodo che mi immaginavo sarebbe stato da supereroe, sono qui a farmi seghe mentali sulla mia vita da topo. Ho perso il focus. Altro aspetto sul quale devo personalmente lavorare molto è che tanto più tengo a una donna, tanto prima distruggo tutto. E' matematico. All'inizio gestisco bene e per un pò me la cavo, poi vado in palla, mi blocco, rovescio la frittata con colpi di coda insensati e l'unica cosa che crolla ai miei piedi è la torre che ho cercato di costruire. Analizzo troppo (se la chiamo perchè non mi chiama lei passo da dominante a dominato, se ci incontriamo per caso e le do troppe attenzioni sono opprimente), e va a finire che non faccio un cazzo di niente e rispecchio solo insicurezza. E pure succede.... una volta si va su...e poi si torna giù.... È successo a me...a te....a personaggi famosi....Succede a tutti....pure al più cazzuto dei cazzuti qua dentro... A me è successo più volte in passato con cadenze cicliche..... e a volte mi chiedo.....cos'è che mi fa stare bene in quel periodo???? Il "focus mentale"....lo hai scritto anche tu... Focus mentale e determinazione...... Quindi credo che per ritornare ai buoni livelli di bella vita spassionata e godereccia bisogna rinvigorire lo stato d'animo Ritornare a spulciare tutte quelle info che avevamo assimilato tempo indietro....e crederci con passione Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati