Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 Appena tornato a casa, mi passa per la mente tutta la serata e già penso a come comportarmi con una tipa. Faccio la sintesi per farvi capire in modo da consigliarmi... Lei la conosco dal licelo, amica del mio ex migliore amico, ci siamo riavvicinati da qualche anno dopo che non ci cagavamo di striscio. Ci sentiamo spesso, lei è stata a miami per 6 mesi per uno stage ci chiamavamo con facetime, mi ha pure invitato ad andare a stare da lei e io scherzando una sera lei è arrivata a dirmi dormo nuda qui e cazzate varie, sempre ovviamente usando con lei molto push and pull. Ci siamo rivisti, io stavo già per lasciarmi con la mia ex, andiamo a a prendere il sole su un solarium io, la tipa e altri amici miei. Io mi appoggio con la testa sulle sue gambe e mi metto a leggere, lei non dice niente. Il giorno dopo litigo con la mia ex, ci lasciamo del tutto. Vedo lei, andiamo a cena 2 giorni dopo e mi chiede della mia ex, le dico che era finita che non era per me, le dico come deve essere la mia tipa ideale, tutto questo mentre le parlo la guardo negli occhi e quando parla lei alterno sguardi al telefono e sguardi a lei... Le dico che non credo nell'amicizia tra uomo e donna, e quando sto per accompagnarla a casa, le prendo la mano e dico "fammi sentire se puzzano di fumo della sigaretta" per fare kino. Non spingo oltre perchè non ero sicuro e lascio andare. Mi prometto di aspettare che si faccia sentire lei, e dopo 2 giorni cioè stasera a mezzanotte mi scrive per sapere che faccio, dove vado stasera per dirmi che ha visto la mia ex in un locale ieri ecc. Poi mi chiede se domani la passo a trovare dove sta lavorando lei, cioè ad una fiera. Io le dico scherzando: "mmm..." se mi darai un bacio, ci posso anche pensare... Lei mi risponde dopo un pò e mi fa: "ja non fare sempre lo scemo, dico davvero..." Io le rispondo per smorzare la cosa: dai timidonaa, vabbè il bacio me lo prenderò io... Poi le chiedo se ha il pass, e finisce li la cosa. Mi augura buonaserata ecc... Che ne pensate della sua risposta? Io avevo in mente di provarci sabato prossimo che sicuro saremmo andati a mare insieme, e a mare ho modo di provarci meglio. Domani che mi consigliate di fare? Avevo pensato di regalarle un perizoma da victoria secret che si è appena aperto qui, faccio la figura di quello preso? Grazie a tutti...
ZakMorris [Partecipante] 458 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 Chiamala e invitala tra 2/3 giorni e niente regali per il momento.
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Inviato 1 Giugno 2014 Chiamala e invitala tra 2/3 giorni e niente regali per il momento. Riporto nuovamente quello che ho già scritto: Poi mi chiede se domani la passo a trovare dove sta lavorando lei, cioè ad una fiera. Io le dico scherzando: "mmm..." se mi darai un bacio, ci posso anche pensare... Lei mi risponde dopo un pò e mi fa: "ja non fare sempre lo scemo, dico davvero..." Io le rispondo per smorzare la cosa: dai timidonaa, vabbè il bacio me lo prenderò io... Poi le chiedo se ha il pass, e finisce li la cosa. Mi augura buonaserata ecc... Che ne pensate della sua risposta? Io avevo in mente di provarci sabato prossimo che sicuro saremmo andati a mare insieme, e a mare ho modo di provarci meglio. Domani che mi consigliate di fare?
Andreas [Élite] 3592 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 Domani che mi consigliate di fare? ti stai fissando su particolari inutili.... lasciali perdere. puoi trombarla in fiera? puoi far un percorso da zero al sesso? direi di no. e un altro "l'ho guardate e le ho detto che... e lei ha risposto.." non serve granché.. se vuoi passar fai pure. l'importante, come detto da ZakMorris, organizza un appuntamento a due il prima possibile. e un altra cosa: la storia del bacio e del perizoma, son solo trucchetti per sembrare più sessuale............. sii sessuale. Non andar a tentoni. toccala senza scuse, osa, baciala e trombala.
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Inviato 1 Giugno 2014 ti stai fissando su particolari inutili.... lasciali perdere. puoi trombarla in fiera? puoi far un percorso da zero al sesso? direi di no. e un altro "l'ho guardate e le ho detto che... e lei ha risposto.." non serve granché.. se vuoi passar fai pure. l'importante, come detto da ZakMorris, organizza un appuntamento a due il prima possibile. e un altra cosa: la storia del bacio e del perizoma, son solo trucchetti per sembrare più sessuale............. sii sessuale. Non andar a tentoni. toccala senza scuse, osa, baciala e trombala. grazie della risposta più dettagliata. Si infatti, era giusto per dire il fatto del bacio.... il fatto del perizoma, mi troverò in areoporto settimana prox e ci sta un negozio adatto quindi non mi costava nulla, e poi vorrei vedere la sua faccia... Dici può aumentare la tensione sessuale? se tipo le dicessi... questo te lo metterai la prossima volta che usciamo!
Andreas [Élite] 3592 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 se tipo le dicessi... questo te lo metterai la prossima volta che usciamo! per te Sì.... per lei no.. hai già usato questo tono per il bacio...... e il bacio ancora non c'é stato. vuoi esser solo chiacchiere? prima sesso, poi i giochetti.. Joe_Banana ha reagito a questo 1
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 Mi hai fatto venire in mente "due di picche" (e non te lo auguro, sia chiaro) dei Gem Boy "Le regali un completo intimo La Perla / quando pensi a quanto hai speso ti senti un pirla"
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Inviato 1 Giugno 2014 Mi hai fatto venire in mente "due di picche" (e non te lo auguro, sia chiaro) dei Gem Boy "Le regali un completo intimo La Perla / quando pensi a quanto hai speso ti senti un pirla" Comunque domani ci vediamo andiamo al mare o pranzo da qualche parte vicino al mare... e cercherò il momento propizio per accelerare...
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Consiglio dell'ultim'ora. Ho bisogno di un pizzico di lucidità. :-) Le scrivo stamattina, ieri eravamo rimasti che saremmo andati a pranzo o al mare insieme. Lei mi da il buongiorno mi manda una foto che sta prendendo il latte ecc e poi mi dice: qua stanno studiando tutti, mi sa che devo studiare anche io... Io le dico, ma dai ormai sei diventata una vecchia, su vestiti e scendi! Lei mi dice che poi a pranzo non era il caso perchè ci stavamo parenti a casa. Non le ho piu scritto nulla. Ora andrò a pranzo a casa di amici, che hanno casa vicino la sua. Mi conviene scriverle qualcosa, tipo aprimi per una sigaretta, oppure non la cago proprio fino a data da destinare? e quando mi scriverà la risponderò il giorno dopo? Stavolta voglio proprio non cagarla... Sono accettati consigli intelligenti :-)
Joe_Banana [Partecipante] 70 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 (modificato) Ultimo aggiornamento... Oggi vado dal mio amico e le scrivo vieni a fumarti una sigaretta qui? Lei abita a 5 minuti dal mio amico. Mi risponde dicendo vengo dopo a che ora vai via? Vabbe alla fine non è venuta. Dopo 5 ore, mi vedo con una mia amica molto carina e ci facciamo 2 foto e le metto su fb, tanti like. Lei mi scrive 20 minuti fà, avrà sicuramente visto le foto su fb e mi fà: Ma ciao... scusami per oggi ma stavo studiando, tu dove stai combinando guai? Dopo mezz'ora mi riscrive ancora: joeeee Ora mi sono proposto di usare qualche "strategia", ditemi se può essere utile o meno o se fareste altriementi. Ho pensato di risponderle domani verso le 3-4 del pomeriggio. E dirle solo: ahah sisi Poi se mi risponderà subito io le risponderò in serata e così via... Che ne pensate? Modificato 2 Giugno 2014 da Joe_Banana
Messaggi raccomandati