Vai al contenuto

Consigli urgenti.

mick78

Messaggi raccomandati

mick78

Cazzo, senza presunzione credo di non aver sbagliato nulla, approccio - aggancio- primo appuntamento soli (dopo diverso tempo che ci incontravamo casualmente in giro con i rispettivi amici). ora ci sono uscito, è andata in porto ma nonostante i "sono stata benissimo, mi piaci" sembra sostenere fermamente che preferisca finisca con quella notte perchè non ci potrebbe essere qualcosa in più dato che viaggiamo su due onde differenti.. scusate ma dov'è che ho sbagliato?

Link al commento
Condividi su altri siti

revoPUA

Cazzo, senza presunzione credo di non aver sbagliato nulla, approccio - aggancio- primo appuntamento soli (dopo diverso tempo che ci incontravamo casualmente in giro con i rispettivi amici). ora ci sono uscito, è andata in porto ma nonostante i "sono stata benissimo, mi piaci" sembra sostenere fermamente che preferisca finisca con quella notte perchè non ci potrebbe essere qualcosa in più dato che viaggiamo su due onde differenti.. scusate ma dov'è che ho sbagliato?

Forse nulla .

Hai una limitata sfera di influenza , non puoi controllare una ragazza completamente , ma persuaderla a fartela dare .

Link al commento
Condividi su altri siti

brisingr

Non è detto che tu abbia sbagliato qualcosa, magari lei cercava solamente una notte di sesso e basta.. Non diamoci sempre le colpe se le cose non vanno come vorremmo, a volte non ci possiamo fare niente... Assecondala e basta, qualsiasi altra cosa ti metterebbe in una situazione di svantaggio

Link al commento
Condividi su altri siti

076

Io proverei a dirle che mi sta bene così mostrando di non dare peso alla cosa, in questo modo le trasmetterai il messaggio che anche tu non stai cercando un rappoto serio e quindi sarà probabilmente disposta a rotolarsi nuovamente con te perché cercate la stessa cosa (un rapporto aperto). Poi se tu cerchi un rapporto serio la cosa potrebbe evolvere più avanti (anche se non è detto). Prendilo più come un modo che ha usato per vedere se cercate la stessa cosa ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

mick78

amici, il problema è che non sembri lei voglia nulla, neanche un rapporto aperto. ovvio non è che poi mi dia così noia questa cosa per quanto lei si sia mostrata così superficiale.. ma possibile una così totale chiusura dietro un'attrazione comprovata?

Link al commento
Condividi su altri siti