Vai al contenuto

Campo di Fragole


zuzza

Messaggi raccomandati

zuzza

buona giornata a tutti quanti

ho appena letto qualcosa sul gioco del campo di fragole.

il significato delle risposte, lo dobbiamo tenere per no, in modo solo da capire chi abbiamo di fronte, o dobbiamo spiegarlo all'hb, in modo da indurla a credere che lei è orientata positivamente verso il sesso, e soprattutto verso il sesso con noi?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

trinciatop

è solo un gioco per fare quattro chiacchere..è tipo la lettura della mano.

facendo quel gioco non capirai assolutamente nulla di lei e della sua idea del sesso.

E' per questo che da buon seduttore devi trasformare la routine solo in una occasoine per chiaccherare, fare kino mentre le dai degli sbuffetti per stuzzicarla, prenderla in giro e farla ridere di sè stessa e del tuo modo divertente di chiaccherare con lei.

Insomma il succo è che devi inventare spudoratamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

zuzza

quindi posso renderla tranquillamente partecipe dei significati delle sue risposte e metterci del mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

caronte

DEVI assolutamente metterci del tuo e spiegarle (magari non subito, lasciando un bell'open loop che la fara' friggere dala curiosita') il gioco per portarla verso uno stato che vuoi tu. Il campo di fragole e' eccellente per switchare verso l'argomento sesso e se sei bravo ti permette di farlo con tanta simpatia ed energia (e non con il classico atteggiamento da allupato che fa alzare gli scudi alle HB).

Link al commento
Condividi su altri siti

Matrix

un meseto un hb7- alla domanda "ma quando arriva il contadino....."

HB:Scappo....:ROTFL: :stralol:

_____________________

"Spesso tutti sono convinti che una cosa sia impossibile, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la realizza..."

la storia non affida la difesa della libertà al debole o al pavido

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...