mastrogeppetto [Lurker] 0 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 Per ripicca ha organizzato una serata alcolica con amica. Mi ha mandato sto messaggio:mi sto distruggendo,a stasera non ci arrivo,come rispondo?
Dani89 [Partecipante] 740 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 metti un riferimento alla tua storia (basta un link), altrimenti non si capisce di che parli. Io ho capito perché l'ho letta poco fa. Non sono sicuro di aver capito comunque: ha organizzato una serata alcolica (per ripicca? perché?) ma è già iniziata (sono le sei e mezza...)? Ti ha scritto questo messaggio a freddo?
mastrogeppetto [Lurker] 0 Inviato 1 Giugno 2014 Autore Inviato 1 Giugno 2014 Sono col telefonino non riesco a linkarr. La storia Mia é amore odio in due giorni. Lei non vuole riallacciare un rapporto.per alcune bugie mie.è indecisa. Mi manda sms.2 giorni fa mi ha detto ti voglio bene. ieri mi dice che non vuole uscire con me ma che vuole distruggersi di alcol domani(che sarebbe oggi) Poi quel messaggio. come rispondo?
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 Non rispondere. Sbattitene le palle.... Lo fa... Per avere una tua reazione... E per vedere fino a dove può spingersi...... Non cascare nel suo frame... Vedrai che ti riscriverà lei... Scusandosi Ste898 ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati