Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 Ciao a tutti ragazzi, mi ritrovo a scrivere per rischi one-itis con una bella ragazza più piccola di me stavolta. Vi domanderete: Danny ma tu fino a qualche settimana fa non eri qui a lamentarti per la tua ex? Fortunatamente la mia ex non mi passa più nemmeno per la testa da quando ho conosciuto questa ragazza. Lei è molto bella, ha vinto concorsi regionali di bellezza arrivando a partecipare a sfilate di alto livello. La conosco da molto, ma prendo contatti con lei circa 2 settimane fa e già mi ha preso da morire. Sarò di sentimenti fragili, non so. Intanto esco con lei quasi ogni giorno, soprattutto la sera, raramente da solo e molto spesso con amici in comune. Lei si è lasciata da quasi un mese, dice di non pensarlo più...anche se una volta mi ha confidato che le mancano le attenzioni che lui le dava. Il problema qual è? Il problema è che sono a rischio one itis anche se concretamente ancora non è successo niente. "Ma come Danny, ancora non vi siete nemmeno baciati e già rischi one itis?" Si, e non so come possa succedere una cosa del genere ma ho un pensiero fisso su di lei. Mi piace da morire, sto bene con lei... D'altra parte le piaccio,questo l'ho capito. "E allora Danny, provaci, escici solo e baciala, che aspetti?" Aspetto una mossa da parte sua, aspetto che si faccia avanti ancora di più...non capisco se quelli che manda sono segnali d'interesse oppure è proprio così di carattere. Mi chiama ogni sera per uscire, si è ingelosita quando le sue amiche hanno manifestato piacere nel voler stare in mia compagnia, mi chiede di andarla a prendere per un giro in moto, mi chiama "amore mio, tesoro mio cazzi e mazzi" ogni giorno ( tranne oggi) buongiorno e buonanotte, cuori e baci a destra e a sinistra. Ieri siamo stati insieme, volevo lasciarla a casa per ultima per provare a baciarla, invece si è fatta lasciare per prima e non si è proprio fatta sentire. Sembra sia lei a sedurre me, è ambigua, non si capiscono le sue reali intenzioni, e più fa così più la penso....fa una sorta di push and pull. Mi servirebbe un modo per smascherare le sue intenzioni, per capire se le interesso o meno perchè ancora adesso non sono riuscito a capirlo. Oggi non l'ho cercata, aspetto lei. Se io sapessi cosa ha in testa avrei già agito, purtroppo però ho paura di essermi illuso. Magari ho travisato le sue intenzioni. Qualcuno che mi consiglia cortesemente come fare a capire se ha intenzioni con me c'è? Io l'avrei già baciata a rischio di rifiuto se ci fosse stata l'occasione. "Danny le occasioni devi crearle tu" Ok lo so, ma ogni volta non si vuole staccare dalle sue amiche, ci vediamo sempre fuori e al posto di facilitarmi le cose me le rende difficili.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 1 Giugno 2014 Inviato 1 Giugno 2014 la One-itis non c'entra niente con quello che la ragazza ti ha dato in termini sessuali
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 la One-itis non c'entra niente con quello che la ragazza ti ha dato in termini sessuali One itis intesa come fissazione verso una ragazza.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Appunto...quindi non c'entra niente cosa ti da in termini materiali
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Devi vedere se il suo mood è sensuale o è tipo amore mio orsacchiotto. Se una hb vuol farti eccitare non ti lascia dubbi...secondo me sei diventato il suo amichetto ricchi one. ..potresti ribaltare la situazione se tu fossi molto bravo. Piccolo consiglio:trovare una rivale ovvero preselezione.
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Non penso che un HB si siede sopra e passa minuti ad accarezzare i capelli dell amico ricchione. Non pensi?
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Attrazione è disagio, se c'è troppa confidenza prima che la cosa si sia evoluta sul sessuale, mi chiderei se non sia una scaldacazzi
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Non penso che un HB si siede sopra e passa minuti ad accarezzare i capelli dell amico ricchione. Non pensi? Dipende se tra te e lei, all'atto della seduta, vi sono delle mutande. Venus, Andy Kaufman, mastermind e 1 altro ha reagito a questo 4
Mars [Partecipante] 2522 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Aspetto una mossa da parte sua, aspetto che si faccia avanti ancora di più...non capisco se quelli che manda sono segnali d'interesse oppure è proprio così di carattere. Questo è l'errore più grosso che si possa fare in seduzione. Rimedia SUBITO! Pena Friend-zone Mi chiama ogni sera per uscire, si è ingelosita quando le sue amiche hanno manifestato piacere nel voler stare in mia compagnia, mi chiede di andarla a prendere per un giro in moto, mi chiama "amore mio, tesoro mio cazzi e mazzi" ogni giorno ( tranne oggi) buongiorno e buonanotte, cuori e baci a destra e a sinistra. Ieri siamo stati insieme, volevo lasciarla a casa per ultima per provare a baciarla, invece si è fatta lasciare per prima e non si è proprio fatta sentire. A me sembra friend-zone potente. Per il resto già che devi andare in ONE-ITIS tanto vale trombarla. Danny90 ha reagito a questo 1
Syndrome [Partecipante] 352 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Non penso che un HB si siede sopra e passa minuti ad accarezzare i capelli dell amico ricchione. Non pensi? E cosa aspetti a kchiuderla???? Quaesta non era forse una buona occasione????
Messaggi raccomandati