Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 E cosa aspetti a kchiuderla???? Quaesta non era forse una buona occasione???? No perchè c'erano le sue amiche davanti ad un passo e suo fratello a pochi metri dietro... Quando si dice la sfiga.
NAP [Partecipante] 351 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 cerca di isolarla la prossima volta
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Danny, alcune mie amiche mi toccavano in modo scherzoso il cazzo....ma non me l'hanno data:-) Leggasi: drizzabanane. NAP e dbrb ha reagito a questo 2
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Anche alcune mie amiche mi toccano scherzosamente il cazzo e tutto quant altro gli capiti sotto mano. Ma loro sono mie amiche con cui ho un rapporto d amicizia stabile e ben definito.... Qua la cosa è diversa...io non mi sento amico suo. E nemmeno penso lei sia amica mia.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 ....e allora bando alle chiacchiere e ficcale la lingua nell'esofago, scommettiamo che fai una figura di merda???????
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Danny...trattala come se fosse un tuo AMICO. Poi vedi come va... Devi farle venire la bava alle bocca. gosurfing e Danny90 ha reagito a questo 2
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 ....e allora bando alle chiacchiere e ficcale la lingua nell'esofago, scommettiamo che fai una figura di merda??????? Me la stai buttando eh? Grazie per l'incoraggiamento.
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Ci mancherebbe altro. Però visto la sicurezza che hai di non essere in friendzone è che lei non sia uno scalda sonno imetech, provaci subito e saprai come stanno le cose. Qui non abbiamo la palla di vetro...possiamo dire le nostre impressioni.
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 occhio alla friendzone Danny90 ha reagito a questo 1
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Danny...trattala come se fosse un tuo AMICO. Poi vedi come va... Devi farle venire la bava alle bocca. Caro Dumb, il vantaggio dove sta? Se intendo averci qualcosa e la tratto come un amica cado dritto in friendzone!
Messaggi raccomandati