mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Non capisco tutto questo tergiversare. Vai là, anche davanti alle sue amiche e ci provi, se ti dice bene standing ovescionnn e se no poco male sei un uomo e ci hai provato con una strafiga. Qual'è il problema? E che forse sai di non averne le palle....ci proveresti solo se si facesse trovare nuda in camera tua....o speri che sia lei a DICHIARARSIIII??? Danny90 ha reagito a questo 1
Underdog [Élite] 1706 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Lei è bella e pensare di averla ti da potere. Lei è bella e pensare di averla ti fa sentire al di sopra della mediocrità. Lei è bella e aspetti una sua mossa, sei un bamboccio illuso. Prenditi il pacchetto come se fosse una cosa di tutti i giorni. Come se fosse riso basmati in bianco con poco olio. E' l'unico modo, vista una donna, viste tutte. Bella o no, prendila come se fosse la pianta da giardino che occupa al meglio l'angolo ingrigito del tuo orto mentale. E solo un bisogno. Che sia vanità, potere o lo svuotino prostatico, rimane un bisogno. Non aspettare lei, e bella, quindi corteggiata. Baciala al più presto e dagli la sensazione che se non ti bacia perde tutto. E attento... Lei deve percepire che se non baci lei, baci un'altra. Non pensare che voglia creare qualcosa con te, quando una persona vuole creare qualcosa è per se stessa, mai per gli altri. Gli altri sono solo un mezzo per la propria felicità. L'uomo è egoista, sopratutto quando crede di non esserlo. Prendila, e goditela. Godi della tua vanità e del gusto di possedere qualcosa di desiderabile dagli altri. Tolto questo rimane solo sporco e polvere. Starblind, Danny90, Massimo12 e 4 altri ha reagito a questo 7
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Ahhh Underdoggg, ma come sei nichilista:-)))!!! Vedi molta gente pensa di vedere la vita per quella che VERAMENTE è, e si sente figo per non essere un povero illuso come gli altri, quando in realtà non è figo e grigio. Materialisti, scienziati, matematici, fisici...non hanno mai arricchito l'umanità. ...l'umanità è progredita grazie a coloro i quali si sono resi conto dell'immensita' e dell'imperscrutabile...ma sono riusciti a portare una piccola luce che ha illuminato l'uomo. Ma secondo te sarebbe potuta esistere un'opera colossale come la DIVINA COMMEDIA se Dante avesse considerato l'uomo come fai tu???
Underdog [Élite] 1706 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 A Master mind.. Sei tu che porti questo nome, sei il maestro della mente che vuoi che ti risponda? Che se Dante ti avesse conosciuto avrebbe scritto tutt'altro.... Sungroove e marlboro848 ha reagito a questo 2
mastermind [Partecipante] 1077 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 ...può essere;-) Underdog ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Caro Dumb, il vantaggio dove sta? Se intendo averci qualcosa e la tratto come un amica cado dritto in friendzone! Danny...ho scritto come un AMICO...non come un'AMICA... 1) la fai scendere dal piedistallo (perchè volente o nolente mi sa che c'e' salita) 2) la mandi in confusione totale. 3) la rosoli a fuoco lento... fidati...funziona!!!
Danny90 [Partecipante] 256 Inviato 5 Giugno 2014 Autore Inviato 5 Giugno 2014 Danny...ho scritto come un AMICO...non come un'AMICA... 1) la fai scendere dal piedistallo (perchè volente o nolente mi sa che c'e' salita) 2) la mandi in confusione totale. 3) la rosoli a fuoco lento... fidati...funziona!!! Amico, tutta teoria quella che scrivi...in pratica però non so come fare ahahah
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Ah beh. Questo è un altro problema... La mia teoria comunque discende da anni e anni di pratica eh...parlo per esperienza diretta. Per quello che mi riguarda, ha sempre funzionato alla stragrande.
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Secondo me la soluzione è provarci. Isolala e sii deciso! Ovviamente prima devi farla scendere dal piedistallo ( sennò probabilmente ti prenderai un bel palo ). Usa il suggerimento di dumb! VAI E AGISCI, basta seghe mentali
lalucebianca [Partecipante] 496 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Danny...ho scritto come un AMICO...non come un'AMICA... 1) la fai scendere dal piedistallo (perchè volente o nolente mi sa che c'e' salita) 2) la mandi in confusione totale. 3) la rosoli a fuoco lento... fidati...funziona!!! mantieni sempre rispetto ed educazione però altrimenti se ha un briciolo di autostima ti manda a stendere. dumbdumber ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati