Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
Inviato

Buona sera a tutti.

Oggi come per magia, si è spezzato l'incanto del mio intento, di poter mantenere in piedi un grosso inganno.

Partiamo dall'inizio.

Premettendo che sono in "LTR" con una ragazza del Perù, mi iscrivo qualche tempo fa in un sito di incontri, dove comincio a mandare a tappeto messaggi su messaggi a tutte le ragazze.

Riesco a concludere una uscita con una ragazza di El salvador, hb 8 22 anni.

Nel frattempo continuo a mandare messaggi su messaggi giorno dopo giorno.

Day 1 kclose al parco.

Day 2 kclose + toccatine qua e la sempre al parco.

Oggi viene a casa mia. La scusa era "per fare la pizza" anche se lei già mi aveva chiesto se avessi i preservativi...

Tutto bene, vedo che è presto portarla subito a letto, per cui facciamo altro, sempre senza far mancare baci e toccate furtive (nemmeno più di tanto furtive).

A metà serata la vedo che cambia completamente espressione.

Diventa fredda e non si fa assolutamente baciare.

Non capisco.

Dopo un po' riesco a portarla a letto, mi toglie i pantaloni, mi fa una sega e qualche leccatina senza farmi venire. Interrompe a metà.

Spazientito mi rivesto, le dico di rivestirsi e la accompagno alla fermata del pulman...

"Andrea, guarda qui!" mi dice indicando il cellulare.

Proprio oggi, proprio a metà serata mentre tutto andava bene... una delle ragazze a cui avevo mandato un messaggio, è la sua migliore amica!

Mi sento un po' una merda, ho provato a cercarla, dice che mi ha perdonato, ma la vedo molto molto fredda (naturalmente).

O voi vati della seduzione, cosa posso fare per farla tornare? Sono stato uno stupido, è una ragazza in gamba, non vorrei averla persa per sempre.

Un saluto,

Andrea.

NAP
Inviato

Non lo so sinceramente, io ho perso la mia per errori miei e non sono stato in grado di recuperarla

Anonimo.92
Inviato (modificato)

Essere uomo sarebbe vivere una MLTR aperta, invece sto solo illudendo entrambe (ed altre).

Per il momento risponde su whatusup anche se fredda e con sarcasmo.

Penso sia il caso di nextare, ahimè. Domani ritenterò di cercarla comunque.

Un saluto,

Andrea.

Modificato da Anonimo.92
Anonimo.92
Inviato

Screen hai ragione, ma questa qui è una fissata di religione cristianesimo bla bla bla... ti dico solo che mi ha portato una Bibbia in casa oggi e mi ha fatto ascoltare delle canzoni di chiesa (canta in un coro durante la messa).

Se non fosse successo questo inconveniente comunque l'avrei f.chiusa dal momento che mi ha fatto una sega anche dopo averlo saputo, e implicitamente mi aveva già detto che sarebbe successo... di sicuro non mi ha preso per zerbino ;)

Cosa intendi esattamente con "Se te ne sbattessi il cazzo, non ci sarebbe alcun problema."?

Sarebbe impossibile proporle una MLTR non la accetterebbe mai.

Un saluto,

Andrea

Anonimo.92
Inviato

Domani le scriverò proprio così, grazie screen!!!!

P.S. in ogni modo ho anche altri due game all'attacco oltre la "LTR"... per cui se la suora vuole bene, altrimenti... AMEN!!!

:D

Andrea.

Anonimo.92
Inviato

Piccolo aggiornamento, le ho scritto se potevamo vederci.

Lei mi ha detto che è disposta a incontrarmi, però non questa settimana.

Come lo devo interpretare e, soprattutto, come me la devo giocare?

NAP
Inviato

freeza e fatti risebtire settimana prossima, al max la ricontatti disinteressato per due chiacchiere in settimana senza riferimenti al fatto che vi dovete vedere, magari si farà risentire lei settimana prossima e se non lo fa lo fai tu verso giovedì

• Mi piace! 1
Kobol
Inviato

Screen hai ragione, ma questa qui è una fissata di religione cristianesimo bla bla bla... ti dico solo che mi ha portato una Bibbia in casa oggi e mi ha fatto ascoltare delle canzoni di chiesa (canta in un coro durante la messa).

Se non fosse successo questo inconveniente comunque l'avrei f.chiusa dal momento che mi ha fatto una sega anche dopo averlo saputo, e implicitamente mi aveva già detto che sarebbe successo... di sicuro non mi ha preso per zerbino ;)

Cosa intendi esattamente con "Se te ne sbattessi il cazzo, non ci sarebbe alcun problema."?

Sarebbe impossibile proporle una MLTR non la accetterebbe mai.

Un saluto,

Andrea

Un pò di sesso anale a secco ci starebbe bene, hahahha le cristiane...come sono divertenti :D

Anonimo.92
Inviato

Kobol hai ragione. E' una super cristiana ma è stramaiala ti dico solo che per quanto poco abbia visto nei miei 22 anni, lei è sicuramente la ragazza che abbia conosciuto che meglio sa come gestire un uccello.

Anzi forse è solo per quello che non vorrei perderla senza averle dato almeno una bottarella.

Però altri suggerimenti concreti? ;)

Andrea.