Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Anonimo.92
Inviato

Grazie, se ho scritto qui è perché "essendo me stesso" non mi sento in grado di gestire la situazione da solo. In fondo sono un afc.

Comunque per il momento penso che farò freeze almeno fino a giovedì, come ha suggerito NAP, per poi farmi risentire con qualche discorso leggero.

E nel frattempo vedo di catturare qualche altra preda! :) eheh

Andrea.

• Mi piace! 1
076
Inviato

Ho come l'impressione che il problema te lo sei posto solo tu e non lei. Lei si è un po' raffreddata a causa del messaggio ma comunque è andata avanti e probabilmente sarebbe arrivata fino in fondo, quando poi ti ha mostrato il messaggio per giustificare il suo raffreddamento sei tu che hai cambiato atteggiamento colpevolizzandoti e lasciandole gestire la situazione. Ma tu non avevi niente di cui scusarti, se ho ben capito entrambe le ragazze le hai conosciute su questo sito di incontri e quindi non è che si poteva aspettare che avevi contattato solo lei. Il problema è che le hai "passato il controllo dell'interazione" ora devi dimostrarle di essere uomo e di avere ragione (ma mi raccomanda, per dimostraglielo non farle un discorso logico, che tanto non serve a niente con le ragazze)

Anonimo.92
Inviato

076: Io ho cercato in tutti i modi di andare fino in fondo (l'ho anche sbronzata col vino rosso e le ho fatto mangiare mandorle e cioccolato- potenti afrodisiaci - :D), perché il messaggio me lo ha mostrato solo alla fine, mentre eravamo già alla fermata del pullman.

Screen: Hai ragione sono pieno di blocchi mentali inutili. Grazie del suggerimento, di sicuro sei molto più esperto di me e i tuoi consigli sono sempre graditi.

Grazie ragazzi.

Andrea.

Anonimo.92
Inviato

Ultimo aggiornamento: Sono riuscito a convincerla ad uscire... mercoledì prossimo, prima mi ha detto assolutamente non può!?!?

Anonimo.92
Inviato (modificato)

Alla fine ci sono uscito, oggi.

Ha detto di avermi perdonato ma che vuole restare solo amica, e che sta già sentendo altri.

Le ho semplicemente detto che non saremmo rimasti amici. Ci è rimasta un po' male, io molto, ma era la scelta migliore.

Modificato da Anonimo.92
Anonimo.92
Inviato

Non ho accettato perché per tutto il tempo non ha fatto altro che denigrarmi, parlando di quanto fosse bello quel ragazzo alto (io non lo sono), muscoloso (uguale) e così via...

Quando poi ha capito che ero risoluto a non vederla più se ne è uscita con questa cagata, dicendo anche "ti presento le mie amiche".

Sono una persona molto orgogliosa e testarda (male, vero), ma da questa improbabile amicizia non ne sarebbe uscito niente di buono.

Andrea.

Anonimo.92
Inviato

No, quelli li so riconoscere.

Erano offese belle e buone, d'altronde la capisco, non le ho fatto proprio un bel regalo.

Pazienza in ogni caso... una in meno, che è gia stata sostituita eheh

geimsbond
Inviato

Buona sera a tutti.

Oggi come per magia, si è spezzato l'incanto del mio intento, di poter mantenere in piedi un grosso inganno.

Partiamo dall'inizio.

Premettendo che sono in "LTR" con una ragazza del Perù, mi iscrivo qualche tempo fa in un sito di incontri, dove comincio a mandare a tappeto messaggi su messaggi a tutte le ragazze.

Riesco a concludere una uscita con una ragazza di El salvador, hb 8 22 anni.

Nel frattempo continuo a mandare messaggi su messaggi giorno dopo giorno.

Day 1 kclose al parco.

Day 2 kclose + toccatine qua e la sempre al parco.

Oggi viene a casa mia. La scusa era "per fare la pizza" anche se lei già mi aveva chiesto se avessi i preservativi...

Tutto bene, vedo che è presto portarla subito a letto, per cui facciamo altro, sempre senza far mancare baci e toccate furtive (nemmeno più di tanto furtive).

A metà serata la vedo che cambia completamente espressione.

Diventa fredda e non si fa assolutamente baciare.

Non capisco.

Dopo un po' riesco a portarla a letto, mi toglie i pantaloni, mi fa una sega e qualche leccatina senza farmi venire. Interrompe a metà.

Spazientito mi rivesto, le dico di rivestirsi e la accompagno alla fermata del pulman...

"Andrea, guarda qui!" mi dice indicando il cellulare.

Proprio oggi, proprio a metà serata mentre tutto andava bene... una delle ragazze a cui avevo mandato un messaggio, è la sua migliore amica!

Mi sento un po' una merda, ho provato a cercarla, dice che mi ha perdonato, ma la vedo molto molto fredda (naturalmente).

O voi vati della seduzione, cosa posso fare per farla tornare? Sono stato uno stupido, è una ragazza in gamba, non vorrei averla persa per sempre.

Un saluto,

Andrea.

Potevi dirle: "Non ti preoccupare della tua amica, non siamo compatibili; è una di quelle che me lo tocca e me lo lecca, senza riuscire a farmi venire...".

• Mi piace! 1
life and light
Inviato

Moh, sostanzialmente te non sai che vuoi.

Vuoi una ltr, o una mltr? Perchè la differenza non è proprio un'inezia.

• Mi piace! 1
Anonimo.92
Inviato

Permettimi una considerazione che vorrebbe solo essere costruttiva.

Tutto questo topic trasuda un forte senso di inadeguatezza e di sensi di colpa.

Puoi continuare ad uscire con ragazze e a sedurle, ma se la mentalità sotto rimane la stessa,

non prevedo che ne troverai una qualche forma di felicità.

Come dare una mano di bianco sopra la muffa.

Poco dopo te la ritrovi.

Fossi in te, allo stato attuale, utilizzerei il mio tempo per capire meglio le dinamiche

delle relazioni ad uno stadio piu' teorico.

Capire i sensi di colpa ed eliminarli.

Cosi che tu possa "aggiustare" almeno in parte questa visione santificatrice che hai della donna.

Perche', in fondo, la stai santificando. E forse non te ne rendi conto.

In bocca al lupo.

Grazie innanzitutto Kurayami per la risposta.

Che dire, non ci sono scuse è proprio così: mi sono sentito insicuro e forse inadeguato per tutto il tempo. Idealizzarla però mi permetterei di dire che no, non l'ho fatto... almeno credo.

E' una sensazione che non provo quasi mai in compagnia dei miei amici e raramente con le ragazze. Questo era uno di quei casi, ed ovviamente non voglio scaricare le colpe su quella ragazza, ma solo su me stesso.

Una lezione che vale la pena di imparare, dal mio punto di vista, è di mettere in chiaro fin da subito, esattamente, che cosa si voglia dall'altra persona. E se, come nel mio caso, non si sta cercando una LTR, ma più una trombamicizia, meglio mettere in chiaro anche questo.

Aivia già mi aveva consigliato qualcosa del genere in un altra discussione, ma finchè non ci ho sbattuto le corna, non ho capito davvero l'importanza di quel consiglio.

Come sempre in questo forum c'è tanto materiale da apprendere ;)

Grazie a tutti,

Andrea.

• Mi piace! 1