Vai al contenuto

Come attaccare bottone in chat?

Dyd_92

Messaggi raccomandati

Dyd_92

Conosco questa ragazza che becco (molto poco frequentemente purtroppo) sui mezzi pubblici quando vado all'università (ci va anche lei..). Non siamo molto in confidenza, ci siamo scambiati solo qualche parola e solo quasi in mese fa ci siamo scambiati qualche "chiacchera amichevole", ma non ho proseguito la conoscenza....

In compenso ho la sua amicizia su facebook da un pò di tempo, quindi un eventuale ponte di comunicazione c'è.

Dunque, domanda dalle cento pistole: Con che scusa attacco bottone in chat dopo aver fatto passare tutto questo tempo?

P.S.: cerco di attirare la sua attenzione con dei like a qualche stato e qualche foto, non ricevendo quasi mai alcun segnale.... brutto segno immagino :D

Link al commento
Condividi su altri siti

virgola

Premetto che non ho facebook quindi piu' o meno ti dico come farei in qualsiasi altra chat . Qualche commento originale a qualche foto? Che non sia il solito " sei bellissima" ecc. Vedi se ci sta qualche notizia sui gusti che ha... commenta e poi richiama il commento in chat. Per esempio ha in una foto una maglietta di una band? Commenti: bella maglia. Poi le scrivi in chat: ma lo sai che quelgruppo fa un concerto e bla bla?

Non essere scontato . Chissà quanti le scrivo l'odioso: ciao! :)

Che io ho sempre trovato senza senso. Se invece ho realmente qualcosa per cui rispondere...rispondo! :)

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Dyd_92

Premetto che non ho facebook quindi piu' o meno ti dico come farei in qualsiasi altra chat . Qualche commento originale a qualche foto? Che non sia il solito " sei bellissima" ecc. Vedi se ci sta qualche notizia sui gusti che ha... commenta e poi richiama il commento in chat. Per esempio ha in una foto una maglietta di una band? Commenti: bella maglia. Poi le scrivi in chat: ma lo sai che quelgruppo fa un concerto e bla bla?

Non essere scontato . Chissà quanti le scrivo l'odioso: ciao! :)

Che io ho sempre trovato senza senso. Se invece ho realmente qualcosa per cui rispondere...rispondo! :)

Mi toccherà "cogliere l'attimo" allora :D Grazie per il consiglio!

Link al commento
Condividi su altri siti