Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

GiuTiSpakka
Inviato

Ieri diciottesimo di una compagna di classe c'era anche questa ragazza che mi piace da un po' di tempo. La conosco ma niente di più,qualche volta abbiamo anche parlato e ci salutiamo e ieri ho approfittato dell'occasione per cercare di arrivare a un n-close. La guardo spesso per cercare eye contact e credo che lei se ne accorga e cerco di essere il più natural possibile in pista da ballo per farmi notare. Mettono un lento in sala e un'altra ragazza,sua amica stretta mi chiede di invitarla a ballare perché voleva ballare un lento( non voleva farla ingelosire o robe simili). Dopo aver ballato circa un minuto l'amica cambia partner e io rimango con un amico. Lei viene da me e mi chiede di ballare il resto del lento . Stiamo 2-3 minuti circa attaccati con lei appoggiata a me( io non approfitto della situazione e non la apro in quel momento). Adesso voglio contattarla su face dicendole che volevo dirgli da molto che mi piace e invitarla per un day 1 molto sinceramente. Cosa ne pensate? Dovrei invece fare qualcos'altro?

Mariougo
Inviato

Non dichiararti, non fare il needy...conoscila per quella ragazza che è, e solo dopo potrai dire se ti piace veramente o no. Per ora sei attratto da lei solo fisicamente suppongo. Il mio consiglio è cercare di conoscerla senza telegrafare troppo interesse da parte tua. Magari digli che è stata una ragazza fortunata a ballare quel lento con te per 3 minuti, ma che la prossima volta dovra guadagnarselo =)