Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

gio94b10
Inviato

Ciao a tutti, come da titolo ho avuto un piccolo screzio con badoo e adesso ho i "superpoteri" per un mese...volevo chiedervi...secondo voi badoo è utile? Ci si combina qualcosa? Se si come?

Ho sentito di amici che su badoo hanno rimediato scopate da paura e anche il mio amico su badoo spopola(a quanto pare solamente a me nn mi caga nessuna)...come si fa a usare badoo a prorpio vantaggio?

revoPUA
Inviato

Ciao a tutti, come da titolo ho avuto un piccolo screzio con badoo e adesso ho i "superpoteri" per un mese...volevo chiedervi...secondo voi badoo è utile? Ci si combina qualcosa? Se si come?

Ho sentito di amici che su badoo hanno rimediato scopate da paura e anche il mio amico su badoo spopola(a quanto pare solamente a me nn mi caga nessuna)...come si fa a usare badoo a prorpio vantaggio?

Eliminando l'account

• Mi piace! 3
dickinson1
Inviato

non dare troppa importanza a Badoo.

Ma poi i superpoteri in genere non devi pagarli?

Io ho gia' provato questo sito e qualche risultato l'ho ottenuto...

ma non e' il massimo per migliorarsi,meglio tenerlo da parte e farci un salto ogni tanto per vedere la situazione.

Se poi preferisci eliminarti...fai tu,la scelta e' la tua.

gio94b10
Inviato

ti spiego.. li avevo attivati da un altro telefono vekkio il quale touchscreen faceva i cazzi suoi...adesso ho l's3..e ho spiegato la cosa ai tecnici di badoo... loro alla fina mi hanno addebitato un mese di superpoteri e me ne hanno regalato uno gratis...