gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Ciao a tutti, come da titolo ho avuto un piccolo screzio con badoo e adesso ho i "superpoteri" per un mese...volevo chiedervi...secondo voi badoo è utile? Ci si combina qualcosa? Se si come? Ho sentito di amici che su badoo hanno rimediato scopate da paura e anche il mio amico su badoo spopola(a quanto pare solamente a me nn mi caga nessuna)...come si fa a usare badoo a prorpio vantaggio?
revoPUA [Partecipante] 173 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Ciao a tutti, come da titolo ho avuto un piccolo screzio con badoo e adesso ho i "superpoteri" per un mese...volevo chiedervi...secondo voi badoo è utile? Ci si combina qualcosa? Se si come? Ho sentito di amici che su badoo hanno rimediato scopate da paura e anche il mio amico su badoo spopola(a quanto pare solamente a me nn mi caga nessuna)...come si fa a usare badoo a prorpio vantaggio? Eliminando l'account rubix_, karien e iltrucido ha reagito a questo 3
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 non dare troppa importanza a Badoo. Ma poi i superpoteri in genere non devi pagarli? Io ho gia' provato questo sito e qualche risultato l'ho ottenuto... ma non e' il massimo per migliorarsi,meglio tenerlo da parte e farci un salto ogni tanto per vedere la situazione. Se poi preferisci eliminarti...fai tu,la scelta e' la tua.
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 ti spiego.. li avevo attivati da un altro telefono vekkio il quale touchscreen faceva i cazzi suoi...adesso ho l's3..e ho spiegato la cosa ai tecnici di badoo... loro alla fina mi hanno addebitato un mese di superpoteri e me ne hanno regalato uno gratis...
Messaggi raccomandati