Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

LucaMosconi
Inviato

Ciao a tutti sono nuovo, era da un pò di tempo che vi seguivo e ho visto che la maggior parte di voi se ne intende di seduzione e ha avute esperienza infatti volevo confrontarmi con voi.Ho conosciuto questa ragazza e fra tira e molla ho deciso di uscire con lei ci siamo baciati e adesso stiamo insieme.Ho notato che oltre a me quando parlavamo era interessata anche ad un'altro ragazzo che nonostante siamo insieme lei continua anche su facebook a mettergli mi piace per farsi notare,abbiamo discusso suq uesto le ho detto tranquillamente che si lamentava tanto di me che parlavo con le altre e poi lei era la prima e si era innervosita e bho.Oggi mi ha scritto un 'poema' dove in parole povere dice che amo il mio sorriso il mio profumo e cercherà sempre me negli altri...secondo voi come devo comportarmi e rispondere in questi casi?Io premetto che ero il classico str**nzo ma con questa ragazza sto tendndo ad essere più dolce perchè è riuscita a farmi prendere,però lei cerca sempre di farmi ingelosire,però quando lo faccio io non va bene che fare?Datemi pareri così confrontiamo anche 8-)