Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Jacky87
Inviato

E' da un po' che seguo il forum e ho deciso di iscrivermi perché ho bisogno di consigli riguardo una situazione.

Settimana scorsa ho sargiato un hb7.

Siamo usciti per una paio di volte, toccatine in macchina ma niente di più. Ho provato una sera e sfilarle la magliettina ma si è subito bloccata fermandomi.

Le chiesi molto dolcemente dove fosse il problema e mi disse che si vergogna, che non si osa per via del suo fisico.

Adesso, partendo dal fatto che io non sia un fanatico del fisico statuario da modella, questa ragazza obiettivamente ha un fisico mooolto sensuale. E' curvy o come si dice, ha un pochino di pancetta e i fianchi morbidi..oltre ad avere un 4 piena :love:

Però a me eccita da morire, poi detto sinceramente, di fronte ad un paio di tette prosperose non vado di certo a puntualizzare sulla pancetta piuttosto che sui fianchi floridi..

Come faccio a tranquillizzarla? A farle capire che il suo fisico mi piace così com'è, che non deve sentirsi a disagio..in fondo, quando l'ho puntata nel locale ho visto la sua corporatura, ed è proprio quello uno dei tanti motivi per cui ho deciso di aprire un game con lei..Consigli?

Lilian
Inviato

Escalation fisica ?

Ovvero carica un po' la tensione sessuale senza fare le cose troppo improvvisamente ?

E' un'idea,

E magari quando arrivi poco più in "zone sensibili" per lei (in tutti i sensi), la tranquilizzi anche a parole, sempre andando avanti,

...

Quello che so è che per far superare certe cose ad una insicura\timida devi appunto riuscire a farle fare quello in cui ti blocca per sue paure,