Vai al contenuto

gestione del rifiuto

gio94b10

Messaggi raccomandati

gio94b10

Ciao a tutti! Chi avra gia letto/ risposto ai miei post per pochi che siano ha capito che io ho una fifa blu del rifiuto..sia come cosa psicologica ,ma sul quello ci passerei su senza problemi,lo so che quello che sto per dire fará ridere molto pro del forum..ma io chiedo lo stesso...io ho sinceramente paura che la tipa ke vado ad approcciare o me tira na cinquina...o peggio ancora subentri il fidanzato a conciarmi...lo so che sono un catastrofista...ma ho sto pensiero fisso...secondo voi e la vostra esperienza...e possibile che finisca cosi male un approccio? Ce ke me menino o roba simile?

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Bhe contando che io sono un tipo molto posato e garbatosi vabbhe con accento romano bergamasco e brianzolo...ma nn credo che influisca..sono sempre molto gentile e data la mia intriversia difficilmente vado in modo sfacciato dalle tipe

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Ho un amico che ti somiglia in questo... Non è che dietro questa paura "fisica" quella "psicologica" è molto più paralizzante e dunque non c'è da passarci sopra? Riflettici bene... Ti sono capitati casi in cui sapevi che il tuo obiettivo non era fidanzata, e magari sapevi anche che era una ragazza timida/tranquilla/assolutamente non aggressiva (insomma qualcuna da cui tutto ti puoi aspettare meno che uno schiaffo, anche se lei si sentisse leggermente minacciata) in cui potevi agire e non l'hai fatto?

Comunque, per rispondere alla domanda, mai neanche sentita una cosa del genere, se l'approccio non è offensivo. Se lei è fidanzata e il fidanzato è nei paraggi rischi qualcosa di più, ma solo se lui è una testa calda, nessuno "normale" si mette a fare a botte se gli approcciano la fidanzata, almeno che l'approccio non sia offensivo, appunto, e in questo caso rischi ancora di più, ovviamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

Io per adesso ho aperto pochissime volte...e oltre a quelle poche a milano l'ultima e stata ad una festa con una mia ex amica/morosa(nn si e fatto nnt) lei era timida..ma nn so come o perche ci ho parlato...vuoi x ke nel paese di montagna della festa c sono cresciuto e bene o male conosco tutti..o per altro bho..con lei ho aperto da solo sono un ghiacciolo...nn faccio niente..ma se voi mi dite che prendersi na cinquina in street rasenta l'impossibile...bhe che dire mi sento puu sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Dani89

Se non apri a freddo con battute sessuali o peggio le metti una mano sull'interno coscia dopo neanche 2 minuti che state parlando è praticamente impossibile che arrivi una cinquina (è comunque difficile anche nel primo caso, devi proprio beccare quella incazzosa e orgogliosa, ma comunque non lo fare). Nel peggiore dei casi ti becchi uno sguardo schifato per un approccio che fa schifo. Se approcci davanti al ragazzo più che altro passi per scemo (non credo tu sia in una fase in cui puoi passare per provocatore). Molto dipende dai contesti, e da quello che dici. Tieni sempre presente che, in generale, lei si sentirà più a suo agio e soprattutto meno sulla difensiva se sarà in un contesto pubblico ma se l'approccio si fa più spinto sarà più ricettiva solo se sa di non essere osservata (e quindi si sente più libera). Quindi in un locale con musica di sottofondo, per esempio. In una strada con non troppo movimento abbastanza silenziosa sarà peggio.

Ricordati sempre che la principale paura delle donne è "non passare da zoccola", non importa quanto lo siano, salvo eccezioni.

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

quindi possiamo dire, data la mia situazione di assoluto apprendista nel campo fanciulle...non farò approcci troppo sfrontati...anzi è già tanto se approccerò 10 ragazze in un giorno...e mi ritengo non fortunato ma miracolato se come prima cosa non mi ci manda, seconda riesco a parlarci per più di 30 secondi e come ultima se mi sorride... se riesco a farmi dare il numero(con una manina da parte della madonna e padre pio messi insieme) posso morire contento!

Link al commento
Condividi su altri siti

gio94b10

minchia quella sarebbe sfiga nera...da lei forse le prenderei...la fermerei ma nn contrattacco.. se un lui...incomincia.. io purtroppo sarei costretto a reagier..cosa che voglio evitare assolutamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Thirsty

Certe paure e certe idee sfumano quando si acquista la consapevolezza, quel "tic" che ti dice "mavaffanculo, tutta questa paura per cosa?" e che scatta non appena si conosce qualcosa o si prova ad affrontare una paura nuova.

Non ne sarai mai al riparo completamente, e di fronte a episodi e a reazioni spiacevoli devi sempre essere conscio che tu hai tenuto un comportamento corretto e che non meriti di ricevere giudizi, insulti, o peggio ancora botte.

Molto importante che la tua integrità non venga intaccata da certe persone, perchè se ti fai abbattere o umiliare da reazioni esagerate può essere un problema.

Quando poi acquisti fiducia in te e nel tuo essere una persona di valore, cominci quasi a compatire quelle persone che sono completamente chiuse e ostili verso chi cerca di entrare pacatamente nel loro mondo.

Però per arrivare a questo ti tocca provare, fare le tue esperienze, e ogni tanto mettere un piede nel fango.

Però ora che lo sai cerca di affrontare la cosa più serenamente, ci sono cose ben peggiori di un "ciao.....ma vattene scemo".

Link al commento
Condividi su altri siti