KevinMontana [Lurker] 6 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 come da titolo ... mi manda un messaggio su whatsapp dopo quasi un anno che non ci sentiamo e vediamo... Hb: 'ciao kevin come stai? è da tanto che non ci sentiamo..to ho contattato perché è da un po' di giorni che ho vogloa di andare a ballare (ballavo latini insieme) perché quando ti va non andiamo? io: in questo periodo sono un po' impegnato comunque si potrebbe organizzare mi farebbe piacere. hb: fammi sapere ci organizziamo baci baci io: guarda hb non so può darsi che vado domani come fra un mese...perché non contatti (amico mio e suo) che ci va sempre?? non ha più risposto... un po' di informazioni è fidanzata (sempre con lo stesso da quando l ho conosciuta)...non so che pensare visto che ha detto palesemente che mi sta sfruttando per andare a ballare (visto che essendo uscita dal giro e anche io non ha piu nessuno) sono rimasto freddo e gli ho detto di contattare qualcunaltro...però ora mi stanno sorgendo dei dubbi...pensavo di contattarla fra due settimane per una serata...voi che ne pensate?? c è da dire che mi interessa .. non piu come prima ... e anche se facciamo la serata non saprei proprio come provarci o fissare un day2...
SteveMaister [Partecipante] 594 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Le ex si chiamano ex... Perché fanno parte del passato... E uno a parer mio... Dovrebbe guardare sempre avanti e non indietro.... Ovviamente my two cent. Hai omesso... Dove lei ti dice che ti sta sfruttando.... Io penso sia in uno stato emotivo malinconico... Et similar... E ti ha lanciato... Quella bella esca per vedere se sei ancora disponibile..... Ne è una prova il fatto che quando l hai cestinata.... Lei non abbia più risposto.... Era un modo come un altro ( IN QUEL MOMENTO) di riallacciare contatti.... Ma ripeto... Solo perché si trovava in uno stato d animo... Ovviamente passeggero... Hai fatto benissimo a dirle... Che c'è tizio che va..... Io la concluderei così... Poi dipende sempre tu che vuoi... Ma preferisco guardare all orizzonte... Che dietro.
KevinMontana [Lurker] 6 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 *la parte non l ho omessa è il primo messaggio* non lo so tu hai ragione ma ho dei dubbi...primo se voleva andare a ballare perché non ha contattato quel nostro amico...secondo se gli interessavo io poteva continuare la conversazione...quindi non ho capito il suo non rispondere...anche già dal secondo messaggio è stata molto fredda tipo come se si è pentita. secondo io voglio la mia rivincita e f-closarla anche se non ho la minima idea di come impostare il game.
KevinMontana [Lurker] 6 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 scusate mi sono dimenticato di un annedoto importante...questa situazione si era già presentata ( in maniera differente) 6mesi fa ...era il suo compleanno gli ho fatto gli auguri su facebook e lei mi contatta su whatsapp tutta entusiasta che ci dobbiamo rivedere... gli dico che era meglio andare a prenderci qualcosa la sera che andare a ballare ci sta sempre entusiasta e organizziamo per lunedi (era giovedi) lunedi non mi contatta lo faccio io e siccome eravamo entrambi impegnati gli dico martedi...martedi mi contatta e mi da buca mettendo una scusa... questo è quello che è successo a settembre.
KevinMontana [Lurker] 6 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 ho deciso di ricontattarla visto che mi piace e che penso di potermela chiudere... e di farlo subito ...mi si è presentata l occasione di una serata sabato sera (sempre balli latini) dove c erano anche degli amici in comune...così venerdì( una sett precisa dopo che lei mi aveva contattato nella conversazione sopra) la contatto. Kevin: ciao amica (ho deciso di friendzonarla a parole ...a fatti no ovviamente) kevin : immagine della serata risponde dopo qualche ora hb: hey ciao kevin hb: te vai??? hb: io purtroppo non posso domani kevin: yess pensaci hb: siii! se la cena finisce presto vengo sicuro!! ♡_♡ kevin: ci vediamo domani buona serata non risponde, non viene a ballare, non mi manda neanche un messaggio per sapere come è andata o comunque farsi sentire. domanda: è stupida? è interessata? se lei non si fa viva next ... voi che proponete?
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 io direi che sei li a farti pigliare per il culo come uno scemo... chissà che lei non sia dall'altra parte con le amiche a farsi 4 risate sul come è facile manipolare un tizio che le ha sempre sbavato dietro. Se la ignoravi completamente non rispondendole era meglio. Dimenticati che esiste. Se si rifà ancora strada il pensiero "la ricontatto perchè mi piace" o il pensiero "mi ha scritto, devo risponderle e organizzare qualcosa" sappi che sei d nuovo malato di one-itis e che l'unico consiglio è scopatene altre 10. sexyjonny ha reagito a questo 1
KevinMontana [Lurker] 6 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 ci ho pensato e sono d'accordo con te ... aspetto solo che mi scrive per ignorarla...sperando che lo faccia. per il resto che devo dire ... pensavo fosse interessata o alla situazione o a me non è cosi pace. mi rode solo per il trattamento
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 ...aspetto solo che mi scrive... stai già sbagliando
dbrb [Partecipante] 23 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 ci ho pensato e sono d'accordo con te ... aspetto solo che mi scrive per ignorarla...sperando che lo faccia. per il resto che devo dire ... pensavo fosse interessata o alla situazione o a me non è cosi pace. mi rode solo per il trattamento NON SPERARE E NON ASPETTARE NIENTE. Continua a vivere la tua vita in maniera spensierata.
KevinMontana [Lurker] 6 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 io vorrei che mi scrive per riprendermi una rivincita morale ...cosi da non rispondergli e fargli capire che non me la inculo cioè che non me ne fotte nulla...è una rivincita più per orgoglio mio che per altro comunque grazie a tutti dei consigli
Messaggi raccomandati