TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 io vorrei che mi scrive per riprendermi una rivincita morale ...cosi da non rispondergli e fargli capire che non me la inculo cioè che non me ne fotte nulla...è una rivincita più per orgoglio mio che per altro comunque grazie a tutti dei consigli il solo fatto che per te lei esiste ancora è un errore. fatti un favore e blocca il suo numero nel cellulare.
KevinMontana [Lurker] 6 Inviato 14 Giugno 2014 Autore Inviato 14 Giugno 2014 hai ragione. ma io sono molto orgoglioso e rancoroso. so che sono difetti ma in qualche modo devo vincere sempre. per me lei esiste finché non avrò vinto io e capirà che non me la filo...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 stai sbagliando ancora. smettila di pensare che devi dimostrare qualcosa a te o a lei, blocca quel cazzo di numero e vai avanti con la tua vita.
ragazza del sud [Partecipante] 564 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Lascia stare se ancora ti interessa....se è ex un motivo ci sarà...la minestra riscaldata è sempre indigesta !
sexyjonny [Partecipante] 267 Inviato 15 Giugno 2014 Inviato 15 Giugno 2014 Ex one itis o attuale one itis? Ci stai sotto, lei gioca con te come fa con le sue doppie punte... Non rispondere più e stop. E' stato un granellino di speranza in un mare di desolazione il suo mex.
Cliff Burton [Partecipante] 90 Inviato 17 Giugno 2014 Inviato 17 Giugno 2014 Scappa. Fabius king ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati