Vai al contenuto

Come "invertire" i ruoli

Messaggi raccomandati

Mr.X

Grazie a questo forum ultimamente ho notato dei miglioramenti incredibili nel mio modo di approcciare e nel gestire certe situazioni. Ora però vorrei sapere come comportarmi con questa HB 9, la classica ragazza che ad ogni foto riceve centinaia di like e sa di piacere al 90% dei ragazzi che conosce.

Penso di essere uscito fuori dal coro, vi spiego meglio...La maggior parte dei suoi amici le scrive continuamente, la "corteggia" attraverso facebook e cose del genere. Io sui social non la cago di striscio, è sempre lei a contattarmi e dal vivo siamo molto affiatati, kino a volontà e sono sicuro che me la darà alla prima occasione.

Tutto ok, no? Direi di si, ma il mio scopo non è solo trombarla. Lo so, mi prenderete per pazzo, ma voglio farla scendere dal piedistallo. Lei è abituata a tutti quei ragazzi che le sbavano dietro, non appena si avvicina ad un uomo sa che sarà il suo zerbino. Fino a pochi mesi fa mi sarei fatto mettere anche io i piedi in testa, ma ora no e penso di essermela giocata bene fino ad ora.

E' difficile però cambiare in maniera così netta: nonostante io voglia fare il "duro", quando non mi contatta, non la vedo o non la sento, l'AFC che è in me prende il sopravvento e mi faccio mille seghe mentali. Vorrei essere più stronzo, vorrei invertire i ruoli: come fare per far sì che sia lei a sentirsi in questo modo?

Non so se ho reso l'idea...

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazza del sud

Screen mamma mia ! Sei sempre un genio :D Imparo sempre qualcosa leggendo i tuoi post anche per situazioni diverse da quelle che gioco io....ma leggendo tra le righe si trova sempre quel "quid" :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nexis

Grazie :D ultimamente stavo leggendo il manuale di speed seduction di Ross Jeffries. Per quanto un po' "artificioso" spiega per filo e per segno i processi di connessione, eccitazione sessuale, ecc. e come poterli scatenare utilizzando delle visualizzazioni o facendo ricordare alla ragazza delle sensazioni passate, amplificandole e facendogliele veramente vivere.

In confronto gli altri "manuali" sembrano i manuali delle giovani marmotte.

Ciao Screen, devo giusto lavorare sui processi di connessione e tensione sessuale. Forse una letta al manuale di Ross potrebbe essermi utile. Lo trovo qui sul forum?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.X

Screen, mi allaccio alla richiesta di Nexis perchè interesserebbe anche me.

Inoltre ti faccio un'altra domanda: le mie seghe mentali partono dal fatto che lei è la classica stronzetta e sembra che abbia capito come farmi ingelosire. Non ho mai avuto modo di dimostrarle questa mia debolezza, questo è poco ma sicuro, ma io so bene che è un mio limite e come ho già detto mi faccio fregare da certi pensieri in sua assenza.

Per evitare di ripetermi "guarda questa stronza, sembra che lo faccia apposta", il consiglio è sempre lo stesso? Devo mettermi in testa che è lei ad aver bisogno di me? In questo caso mi risulta più difficile e non riesco proprio a far finta di niente con me stesso, ecco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Mr.X

Mai banale Screen :)

Non voglio farmi odiare da te (:p), quindi rispondo ai punti che hai segnalato poco su...

lei mi piace come persona perché:

• Fisicamente è la mia ragazza ideale e quando vuole (sottolineo, quando vuole) sa essere dolcissima
  • Sa come prendermi, sa farmi stare bene ed è anche simpatica
  • Abbiamo molte cose in comune, non è semplice trovare una ragazza con determinate passioni

E non è una ragazza speciale, ha i suoi difetti, tipo:

• E' una ragazza che tende a socializzare molto, essendo io possessivo (sinonimo di insicurezza, ndr) mi danno fastidio certi rapporti con determinati amici (e qui penso lo faccia di proposito anche se io non le ho manifestato consciamente questo mio "difetto")
  • Certe volte è troppo ingenua, sembra di avere a che fare con una bambina
  • Sa di essere bella ed è convinta di poter trattare tutti come suoi zerbini. E anche se mi faccio seghe mentali quando sono da solo con me non la spunta

Infine le mie 5 qualità, sarò il più sincero possibile:

• Sono simpatico, se voglio riesco a strappare un sorriso a chiunque e la gente mi apprezza molto per questo. Ho sempre la battuta pronta, sempre, e quando sono in gruppo dò il meglio di me. E più le ragazze sorridono e più mi carico...
  • Ispiro fiducia e non so neanche spiegarmi il perchè. Ho la faccia da figlio di buona donna e me lo dicono anche, ma la gente si fida di me. Boh, sarà per l'atteggiamento e per i modi di fare, ma sono sicuro che questa sia una qualità positiva visto che mi ha aiutato molto in ambito lavorativo e non solo
  • Sono uno sportivo, ho un fisico atletico e amo tenermi in allenamento.
  • So stare in mezzo alla gente. Ho attraversato un periodo della vita poco felice sotto il lato sociale/psicologico ma ne sono uscito da solo e questo non ha fatto altro che aumentare la mia autostima. Ora amo stare in mezzo alla gente e quasi sempre riesco ad essere il leader della situazione
  • Fisicamente piaccio e so di piacere. Io mi considero un ragazzo dall'aspetto normale, ma ultimamente non faccio che avere donne sotto mano (basti leggere le mie continue richieste di consigli). Sto lavorando molto su me stesso e i risultati stanno arrivando: sono arrivato al punto da essere conteso da tre amiche che improvvisamente hanno perso la testa per me (k-close con due delle tre nella stessa giornata, e le avevo incontrate per "chiarire")

Ecco Screen, ti ho detto un pò di cose di me. Ma ho anche un grande difetto: facilmente mi faccio seghe mentali inutili, e io stesso so che sono inutili! Forse sarà dovuto dal fatto che non sono un natural, forse devo ancora lavorare su me stesso. Passo dalla consapevolezza di poter approcciare chiunque al classico "non mi ha contattato, cosa avrà da fare? di sicuro starà parlando con tizio. ho sbagliato qualcosa?". E' un mio limite ed è anche l'oggetto di questa discussione...

Grazie ancora :)

Link al commento
Condividi su altri siti

nikenick

"Hai presente quando sei con una persona ed è come speciale... si crea una connessione vera. Autentica. Qualcosa di bello, che ti fa stare bene veramente. E' una sensazione travolgente e che ti fa vivere veramente la vita e ti fa percepire la realtà quasi in modo diverso.. con colori autentici, i suoni che sono più belli. E' fantastico. Tanto che cominci a pensarci spesso. Diventa quasi un'ossessione. Non so se ti è mai successo.. quando continui a pensarci.. vuoi rivedere quella persona perché ti fa stare bene.. e continui a pensarla di continuo."

Screen, non so come siano le ragazze che frequenti te, magari sono più mature, ma se io dicessi sta frase ad una coetanea diciottenne secondo me mi prenderebbe per matto, o crederebbe che ci stia provando, o comunque le mostrerei, a parer mio, troppo interesse... quali comportamenti provoca questa frase? :)

Link al commento
Condividi su altri siti