Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Tankard
Inviato

Ciao ragazzi,

ormai da 2 mesi e mezzo stò assieme ad un ragazza, un po' più piccola, e molto bella ( unica pecca: è un po' carente di seno, una seconda) .. lei è presa e spesso mi fa complimenti, io non ricambio sempre.. ogni tanto.. l'altro giorno le ho detto una cosa del genere " sai che sei bellissima " .. e mi ha risposto: " si lo so.. cioè.. mi vedo come vengo sulle foto" .. a questa affermazione non ho dato rilievo di fronte a lei, ma onestamente mi ha infastidito un po' .. anche perchè anche lei mi fa complimenti simili, ma non rispondo in maniera così da personcina che se la tira..

voi che dite, avete un po' di Neg interessanti da fare alla propria ragazza, da propormi?

;)

Tankard
Inviato

interessante.. ma penso che per la propria ragazza ce ne siano di più appropriati

Tankard
Inviato

Dove sarebbe il neg?

stò chiedendo a voi consigli di neg calzanti al contesto..

francoseduction
Inviato

Vedi lei e´ annoiata e vuole sentire un po di aggressivita´ sana maschile.. il prossimo complimento potrebbe essere..

Le metti una mano sul didietro e le dici "Ma che begli occhi verdi che hai"

• Mi piace! 2