Tankard [Partecipante] 34 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Ciao ragazzi, ormai da 2 mesi e mezzo stò assieme ad un ragazza, un po' più piccola, e molto bella ( unica pecca: è un po' carente di seno, una seconda) .. lei è presa e spesso mi fa complimenti, io non ricambio sempre.. ogni tanto.. l'altro giorno le ho detto una cosa del genere " sai che sei bellissima " .. e mi ha risposto: " si lo so.. cioè.. mi vedo come vengo sulle foto" .. a questa affermazione non ho dato rilievo di fronte a lei, ma onestamente mi ha infastidito un po' .. anche perchè anche lei mi fa complimenti simili, ma non rispondo in maniera così da personcina che se la tira..voi che dite, avete un po' di Neg interessanti da fare alla propria ragazza, da propormi?
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 interessante.. ma penso che per la propria ragazza ce ne siano di più appropriati
Tankard [Partecipante] 34 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 Dove sarebbe il neg? stò chiedendo a voi consigli di neg calzanti al contesto..
francoseduction [Partecipante] 218 Inviato 5 Giugno 2014 Inviato 5 Giugno 2014 Vedi lei e´ annoiata e vuole sentire un po di aggressivita´ sana maschile.. il prossimo complimento potrebbe essere.. Le metti una mano sul didietro e le dici "Ma che begli occhi verdi che hai" Tankard e Paul88 ha reagito a questo 2
Messaggi raccomandati