mifaccioduerisate [Lurker] 3 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 non fate mai mai mai mai mai parola con nessuno che state messi cosi male che dovete andare su un forum per imparare delle "tecniche" soprattutto se sul tal forum c'è gente che parla cosi: "Ehhh bro me ne stavo col mio wing in disco a fare social proof salutando tutti e yoyo vedo un set di tre dico tre hb6.3455 allora decido di aprire il mio game con un opening che ha scritto tizzo sul forum, poi faccio un po' di kiko e di gniko e piriko" No giusto perchè lo sappiate...mezza Italia forumistica vi ride dietro Blacker27 e saramasiero93 ha reagito a questo 2
barchilaka [Partecipante] 310 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 (modificato) Pensa che nel dirlo stai perdendo tempo, credibilità e coerenza. TROLOLOL Modificato 2 Giugno 2014 da barchilaka
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 se una donna mi chiede come fai ad essere così bravo? io lo prendo come un shit test e non le rispondo nemmeno!
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Solo mezza? Sono deluso. Posso aggiungere che sono anche impotente? Andy Kaufman, brisingr e Emanuele_97 ha reagito a questo 3
mifaccioduerisate [Lurker] 3 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Pensa che stai perdendo tempo, credibilità e coerenza nel dircelo. don't feed the troll TROLOLOL no sul serio io ho scoperto il sito perchè su un forum serio si rideva di voi
mifaccioduerisate [Lurker] 3 Inviato 2 Giugno 2014 Autore Inviato 2 Giugno 2014 Solo mezza? Sono deluso. Posso aggiungere che sono anche impotente? non devi aggiungerlo, si capisce da se se a 34 anni stai qui
Andy Kaufman [Partecipante] 1625 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 no sul serio io ho scoperto il sito perchè su un forum serio si rideva di voi Sono curioso...quale sarebbe questo forum serio? Licivi ha reagito a questo 1
Licivi [Partecipante] 74 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Sono curioso...quale sarebbe questo forum serio? Sicuramente gente delusa che denigra ciò che non ha le palle di fare.
Old Norse Wolf [Partecipante] 3622 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 no, è che mento sull'età. in realtà ne ho 18, sono una ragazza, e sogno un maschio alpha. Tony Montana ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati