Vai al contenuto

Da donna vi dico LA regola piu importante...

Messaggi raccomandati

mifaccioduerisate
Inviato

Sono curioso...quale sarebbe questo forum serio?

no scusa è un posto solo per maggiori di 18 :rofl: senza tutti questi problemi adolescenziali....ma te quando è che sei andato l ultima volta in disco col tuo wing a far un opening serio eh? e l hb 3,234 che ha detto? l hai messa in freeze? no grandeee il premio sei tu ricordatelo!

Non sei tu che tanto per cambiare stai sbavando per avere un buco :rofl: e devi anche usare le tecniche per averlo ,,,,muoroooo :rofl:

• Mi piace! 1
barchilaka
Inviato

:rofl: no sul serio io ho scoperto il sito perchè su un forum serio si rideva di voi

Voi chi? Il nostro consorzio? :D

Andy Kaufman
Inviato

no scusa è un posto solo per maggiori di 18 :rofl: senza tutti questi problemi adolescenziali....ma te quando è che sei andato l ultima volta in disco col tuo wing a far un opening serio eh? e l hb 3,234 che ha detto? l hai messa in freeze? no grandeee il premio sei tu ricordatelo!

Non sei tu che tanto per cambiare stai sbavando per avere un buco :rofl: e devi anche usare le tecniche per averlo ,,,,muoroooo :rofl:

Sei grande!

mifaccioduerisate
Inviato

Voi chi? Il nostro consorzio? :D

:good: si dei derelitti che hanno bisogno dei CONSIGLI per trovare un buco

Andy Kaufman
Inviato

Effettivamente qui non scopa nessuno, meno male che c'è l'altra metà dell'Italia forumistica che figlierà e darà nuove leve al nostro bel paese...

• Mi piace! 8
barchilaka
Inviato

:good: si dei derelitti che hanno bisogno dei CONSIGLI per trovare un buco

TROLOLOL

Come mai comunque pensi ciò? Tanto da intraprendere una lotta tra fazioni, dico. (:

Outsider
Inviato

Ma sì dai, è un piacevole diversivo.

Personaggi così si ripetono ciclicamente, un po' come il circo in città.

Piacere di aver fatto la tua conoscenza: peccato soltanto che ci lascerai tra pochissimo. :)

• Mi piace! 1
ambigramma
Inviato

non fate mai mai mai mai mai parola con nessuno che state messi cosi male che dovete andare su un forum per imparare delle "tecniche" soprattutto se sul tal forum c'è gente che parla cosi:

Ben detto! L'autocommiserazione non è un buon biglietto da visita. Molto meglio essere una persona di successo che vuole andare su un forum per condividere il proprio percorso di automiglioramento personale...

Ma parlaci di te. Da quale forum vieni? Se é valido e frequentato da persone intelligenti per favore indicamelo.

• Mi piace! 2
Lilian
Inviato

Rido

(XD)

octavio
Inviato

@mifaccioduerisate

diciamo più che altro che competenza maschile e potere femminile sono inversamente proporzionali

e dalla frustrazione tra le righe del tuo mess deduco che di bastonate ne hai prese/stai prendendo

già, coloro che ridono osservano, ma osservare significa essere spettatori alias non scopare, ho notato che qui ridono in pochi chissà perché

grazie per il tuo post, mi hai dato ancora più rabbia, avvelenamento e forza, ti sono debitore