Vai al contenuto

La sindrome della principessa

onirius

Messaggi raccomandati

onirius

Ragazzi ho bisogno di pareri per smontare il frame di questa ragazza, che francamente mi sta sul c..o, perché detesto le persone egocentriche e pompose.

Ribadisce spesso che lei è una principessa, il paradosso è che viene trattata come tale, da amici e colleghi, io sono l'unico che la prende per quello che è, in tutto questo danneggiò solo la mia immagine, noto, in quanto tutti si fanno in 4 per stare dietro, uomini e donne, io invece me ne sbatto.

Come faccio a farla scendere dal piedistallo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il-Creativo

Concordo: se per smontare il suo frame arrivi perfino a danneggiare la tua immagine forse è meglio non averci a che fare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Template

mi è capitato una volta di umiliare pubblicamente uno di questi personaggi (non era un mio intento, è semplicemente capitato)... mesi dopo, in un momento in cui io ero da solo e isolato dal gruppo, lei si è avvicinata e ha tentato di approcciarmi (ioi ecc). Essendo AFC non ho minimamente approfittato della situazione, anzi, l'ho semplicemwnte respinta infastidito.

Modificato da Template
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
Quasiloser
Stessa cosa: una volta neggai una tipa che mi stava proprio sul culo, come quella che hai descritto....beh, forse perchè ero stato sincero e lo feci davvero col cuore, questa da alllora mi faceva le fusa ogni volta che mi vedeva manco fossi una star di hollywood....ovviamente da buon afc non ci ho combinato nulla!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti