Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

onirius
Inviato

Ragazzi ho bisogno di pareri per smontare il frame di questa ragazza, che francamente mi sta sul c..o, perché detesto le persone egocentriche e pompose.

Ribadisce spesso che lei è una principessa, il paradosso è che viene trattata come tale, da amici e colleghi, io sono l'unico che la prende per quello che è, in tutto questo danneggiò solo la mia immagine, noto, in quanto tutti si fanno in 4 per stare dietro, uomini e donne, io invece me ne sbatto.

Come faccio a farla scendere dal piedistallo?

Anonimo.92
Inviato

Il tuo intento è di sargiare questa ragazza?

Altrimenti penso che ti basti ignorarla, dal momento che non sei obbligato ad averci a che fare.

Il-Creativo
Inviato

Concordo: se per smontare il suo frame arrivi perfino a danneggiare la tua immagine forse è meglio non averci a che fare.

Outsider
Inviato

Non capisco, per quale motivo il "non cagarla" danneggia la tua immagine?

Template
Inviato (modificato)

mi è capitato una volta di umiliare pubblicamente uno di questi personaggi (non era un mio intento, è semplicemente capitato)... mesi dopo, in un momento in cui io ero da solo e isolato dal gruppo, lei si è avvicinata e ha tentato di approcciarmi (ioi ecc). Essendo AFC non ho minimamente approfittato della situazione, anzi, l'ho semplicemwnte respinta infastidito.

Modificato da Template
  • 2 settimane dopo...
Quasiloser
Inviato
Stessa cosa: una volta neggai una tipa che mi stava proprio sul culo, come quella che hai descritto....beh, forse perchè ero stato sincero e lo feci davvero col cuore, questa da alllora mi faceva le fusa ogni volta che mi vedeva manco fossi una star di hollywood....ovviamente da buon afc non ci ho combinato nulla!

• Mi piace! 1