gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 ciao a tutti! come vedrete dal titolo ho un grosso problema...a 20 anni ancora soffro di sa cosa...in faccia non ne ho quasi più(ammesso che nn mi spacco dal mcdonald non mi vengono) ma sul petto e sulla schiena ne ho ancora abbastanza...ho provato di tutto tagliare i dolci... il salato, i salumi tutto... niente sulla schiena e petto vengono sempre fuori...secondo voi come li posso togliere? in palestra ho la possibilità di usufruire di un coso solare(lo scafandro rotondo con le porte dova stai in piedi) può essere utile? volendo ho anche sauna e bagno turco ma odiando profondamente il caldo preferirei evitare... help vi prego ne ho le palle piene dei brufoli della minkia
Aldus [Partecipante] 1444 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) ciao a tutti! come vedrete dal titolo ho un grosso problema... CUT solidarietà, i brufoli sul cazzo devono essere una cosa brutta Modificato 3 Giugno 2014 da Aldus Fraz ha reagito a questo 1
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 No!!! Grazie a dio nn ce li ho li...ma su petto e schiena P.s.aldus...mi sa che ti ho beccato anke su altro forum..vv thedaddy ha reagito a questo 1
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) Suda e fatti una doccia, tutti i giorni (idealmente), almeno ogni 2 giorni. Testato correndo. La pelle diventò perfetta in quel periodo. Molto importante: la doccia va fatta immediatamente dopo l'attività, altrimenti sudore e tossine si riassorbiranno. Ps: sto assumendo che la tua sia un'acne "normale" e non originata da squilibri ormonali. Nel qual caso una visita endocrinologica sarebbe d'obbligo (ma probabilmente se fosse questo il caso l'avresti già fatta, fenomeni acneici di quel tipo sono decisamente violenti e deturpanti). Modificato 3 Giugno 2014 da ξรô†ïcø
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 Se vado dal mio medico curante...mi prescrivera una visita dermatologica? Non ho capito da che medico io debba andare
ξรô†ïcø [Élite] 1508 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 La necessità di un'analisi endocrinologica la valuterà il dermatologo in base alla gravità della tua acne, ma se mi dici che non hai quasi più niente in viso non sarà necessaria. Io personalmente lascerei perdere pure il dermatologo, ci sono stato zillioni di volte senza risolvere nulla. A meno che non conosci un qualche luminare della scienza, e puoi permetterti la sua parcella.
belzebu [Partecipante] 116 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 dipende da quanto sei disperato... potresti voler provare l'accutane
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 oggi mi è stato consigliato di farmi brevi lampade 5/7 minuti(a quanto pare il coso solare della mia palestra è a bassa pressione) che dovrebbero aiutare a seccare tutto... teoricamente...
Jared [Partecipante] 128 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Dovresti provare con un guanto da usare sotto la doccia... lo uso per le cosce e funziona una meraviglia insieme ad una "crema" fatta in casa con caffe, zucchero di canna, olio e yogurt... Non so se funzioni anche per le spalle ma credo di si
Messaggi raccomandati