Il-Creativo [Élite] 5 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Spesso sono provocati da abuso di dolci e sopratutto frittura e carboidrati complessi. Se hai una pelle grassa devi stare attento ai vestiti che siano il più puliti possbili. Ottima l'idea che ti hanno dato per spurgare con corsa e docce. In ogni caso quello che hai sulla pelle è il risultato di quello che ingerisci. Più schifezze inutili mangi come dolci raffinati ad alto contenuto di calorie, bibite gassate e menzione d'onore a latte e derivati, più ti si formerà acne come risposta dell'intossicamento.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Si,le lampade possono tornare utili... ma non sono miracolose purtroppo. Ti basterebbe anche solamente prendere un po' di sole sul balcone di casa per seccarli. Ma quando l'abbronzatura ti lascia questi ritornano. Io ho avuto lo stesso problema,dipende anche dalla sudorazione. E' anche un fatto di eta',forse e' solo questione di tempo e poi se ne andranno. Puo' essere anche un fattore ereditario ( e spero di non aver detto na cazzata)
trafal [Partecipante] 27 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 Usa sotto la doccia Collagenil Scrub e poi applica 1-2 volte al giorno la crema Nivea per pelli delicate, cosi dovrebbe passare.
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 Spesso sono provocati da abuso di dolci e sopratutto frittura e carboidrati complessi. Se hai una pelle grassa devi stare attento ai vestiti che siano il più puliti possbili. Ottima l'idea che ti hanno dato per spurgare con corsa e docce. In ogni caso quello che hai sulla pelle è il risultato di quello che ingerisci. Più schifezze inutili mangi come dolci raffinati ad alto contenuto di calorie, bibite gassate e menzione d'onore a latte e derivati, più ti si formerà acne come risposta dell'intossicamento. tradotto per un comune mortale come me... cosa non devo mangiare?
Retypo [Partecipante] 16 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 L argilla verde ventilata é molto utile in faccia, mi sa anche in generale, oltre che prevenire limita l espansione di un brufolo gia nato seccandolo, riducendo le dimensioni della Macchia post-brufolo. Qualcuno conosce dei modi per accellerare il rigenerarsi della pelle? Cioé per mandare via prima le macchie postbrufolo? No perché io in faccia ho ancora i segni di brufoli seccati piu di un mese fa..
illuminista [Élite] 98 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 prova a far cosi: smetti per un mese di mangiare pasta,pane, cereali.. insomma prova la paleodieta( google per approfondire). Ne guadagnerai in forma fisica, salute e scommetto anche che ti andranno via i brufoli! Se hai voglia di fare questo esperimento, dato che hai detto che non ne puoi più, poi fammi sapere come è andato mandandomi un mp. saluti.
gio94b10 [Partecipante] 36 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 Ma dove potrei trovare sta argilla verde?
Mike!! [Partecipante] 35 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Allora Punto 1 vai da un dermatologo, butterai 100€ ma sono necessari. Punto 2 pulisci il tuo corpo naturalmente... Mangia molte verdure, bevi molta acqua e corri molto Punto 3 NON fare lampade, fanno male ed hanno solo un azione inibitrice. (Dopo qualche giorno ti tornano quelli di prima e quelli di dopo)
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 L'argilla verde ventilata (in polvere) la puoi facilmente trovare in erboristeria. Sono dei sacchetti da mezzo chilo in genere,ma puoi anche farti dare delle dosi piu' basse se vuoi. Non ricordo il prezzo,io la prendevo qualche anno fa...ma credimi,e' molto efficace. La mescoli con un po' di acqua e la si puo' spalmare tranquillamente (se poi uno vuole po' aggiungerci anche il miele). Evita la farmacia,te la fanno pagare di piu'. Anche l'Aloe Verde e il Tea Tree non sono da sottovalutare.
Retypo [Partecipante] 16 Inviato 8 Giugno 2014 Inviato 8 Giugno 2014 Io la pagai 2 euro l'etto, ne comprai appunto un etto ma ti assicuro che mi sta durando tantissimo, saranno tre mesi che la uso due/tre volte a settimana e non ne avrò consumata metà... Condidera che ogni volta uso una quantita appena sufficiente a ricoprire la faccia
Messaggi raccomandati