Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Fab10
Inviato

Io ho sentito alcuni parei.

E devo dire che mi lasciano però parecchio incerto.

C’è chi mostra evidenti segni di guarigione e chi parla invece di un aumento di punti neri e di uno sfogo di brufoli nella prima fase di utilizzo del prodotto.

Sembra che ad altri/e invece che dopo due sole settimane possano scomparire le macchie antiestetiche sulla pelle .

Meglio tenere ad occhio il portafoglio,va :ph34r:

Si,anch'io ho sentito di persone a cui ha avuto questo effetto,potrebbe essere la paraffina,derivato del petrolio,che può portare ad un peggioramento.

Si può provare l'epoke gel ,altra crema alla base di bava di lumaca,senza la paraffina,con il 10% in più di bava rispetto all'elicina e un costo di 10€ in meno.

dickinson1
Inviato

che poi io ricordo di aver provato una marea di prodotti nel corso degli anni.

E se dovessi stimare una classifica dovrei mettere a pari merito aloe e argilla verde ventilata.

Ma non dimentichiamoci che in casi gravi anche un salto dall'estetista non farebbe male,

al massimo qualche soldo di meno in tasca.

Non vorrei dire una sciocchezza,ma in certi casi puo' essere anche un fattore genetico.

Ma l'adolescenza e' cosi',fatta di luci ed ombre.

Se ripenso a quell'eta' non so se sentire nostalgia o meno.

Fab10
Inviato

che poi io ricordo di aver provato una marea di prodotti nel corso degli anni.

E se dovessi stimare una classifica dovrei mettere a pari merito aloe e argilla verde ventilata.

Ma non dimentichiamoci che in casi gravi anche un salto dall'estetista non farebbe male,

al massimo qualche soldo di meno in tasca.

Non vorrei dire una sciocchezza,ma in certi casi puo' essere anche un fattore genetico.

Ma l'adolescenza e' cosi',fatta di luci ed ombre.

Se ripenso a quell'eta' non so se sentire nostalgia o meno.

Verissimo,conosco persone che mangiano mer** e hanno poca cura di se che non hanno mai avuto un brufoletto...
gio94b10
Inviato

ragazzi scusate per la prolungata assenza ma tra lavoro e il ballo...il tempo scarseggia...allora...risultati...

quei pochi brufoli che avevo in faccia so spariti. su petto e schiena...va a settimane...ma sulla schiena ne ho di grossi ma diciamo che non "escono fuori" sono quasi sottocutanei...non so come fare...grazie a dio al corso di ballo cè anche una tipa che lavora come estetista...mo provo a chiedergli una "consulenza" magari sa consigliarmi...sperem

dickinson1
Inviato

allora,meglio di cosi'...una consulente ,il corso di ballo,una tipa ...tutto in un colpo solo.

Puoi unire l'utile col dilettevole :)

• 4 settimane dopo...
Freddymusso
Inviato

Se vuoi una crema efficacissima contro i brufoli, fai così. Prendi l'albume di un uovo, lo sbatti, poi aggiungi del succo di limone. Lo applichi sulla zona di pelle interessata e dopo dieci/quindici minuti, ti risciacqui. Fidati, fa miracoli... (anche al portafoglio! :-) )

dickinson1
Inviato

Ci sarebbe anche il miele,in questo caso...

giusto per restare su metodi puramente casalinghi.

pero' non so,li vedo piu' che altro per "sgrassare" la pelle piuttosto che agire direttamente sul problema brufoli.

In ogni caso basta provare ogni metodo diverso possibile,

qualcosa che potrebbe in ogni caso tornare utile...

in casi di necessita' improvvisa.

gio94b10
Inviato

per prima cosa..molto ssemplice e gratis.. provo a mettermi al sole in albergo..da li vediamo. se nn sparisce niente dermatologo

Lyotomachida
Inviato

per prima cosa..molto ssemplice e gratis.. provo a mettermi al sole in albergo..da li vediamo. se nn sparisce niente dermatologo

Ma invece di strane elucubrazioni su paleodiete carboidrati e troiate varie tipo il miele e l'uovo sulla schiena, non è meglio sentire un medico (intelligente)?

Io avevo avuto un problema del genere da adolescente, ci sono farmaci (non cosmetici) anche in pomata che possono risolvere il problema.

Senz'altro una pulizia accurata con un buon sapone/bagnoschiuma (non il Badedas) è una buona cosa. Come saponi ti posso consigliare la linea Sebamed ha un ph 5.5 come quello della pelle, ed è un ottimo sapone, lo trovi in farmacia.

Sudare pulisce la pelle anche perché le ghiandole sudoripare sono collegate con le ghiandole sebacee.

Il mare e i sole non possono fare altro che bene al tuo problema.

Pulizia dall'estetista può lasciare cicatrici, dopo dipende sempre cosa e come viene fatto. Io la sconsiglierei.

Però ripeto, senti un cazzo di medico! Anche perché ti possono restare cicatrici per i brufoli…

• 2 settimane dopo...
JJeyes
Inviato

Prova con gli infusi appena usati di The verde, a Me hanno fatto miracoli!!