TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 2 Giugno 2014 Inviato 2 Giugno 2014 Allora, intanto, buonanotte a tutti (è mezzanotte passata). Scrivo questo topic perchè, pur avendo letto "la guida definitiva al phone e chat game", ci ho capito poco. In breve: ho conosciuto una hb (per voi che adorate i voti è sull'8 abbondante) con cui mi vedo circa una volta a settimana, causa mega impegni (entrambi studenti universitari in periodo di esami e lei che lavora di sera). La prima volta che l'ho incontrata, k-close. La seconda, quasi f-close (per chi proprio non riesce a farsi passare la curiosità, si legga il mio topic nella sezione "richiesta consigli per newbie/afc"). Detto questo, io voglio rivederla e lei lo stesso. Solo che nei "lunghi" periodi settimanali che passano fra ogni incontro, mi trovo da solo con in mano sto scomodo pezzo di metallo che è il telefono (non abitiamo proprio vicini). Lei si è già fatta viva due volte nei 3 giorni successivi al day 2. Io una (in cui alla fine ho cercato di fissare un altro day, che sarà venerdi' se tutto va bene (non si sa, potrebbe dover lavorare)). Nell'ultima conversazione cominciava a volermi parlare di cose varie, al che ho cercato di farle capire (in maniera forse non abbastanza ambigua) che preferirei vedersi che mettersia palrare di tutte ste cose al telefono. Ora io ho una serie di domande da porvi: 1 - quanto dovremmo sentirci al massimo in una settimana? mi è stato detto che se la cerco io sembro needy, se parliamo troppo uccidiamo la tensione sessuale ecc.. è vero? e quindi che ci faccio? 2 - questa ragazza sembra il tipo che piace a me e vorrei finirci in ltr se continua a dimostrarsi cosi' valida. le cose cambiano in ltr? (mai avuta una, finora). Cioè, sento amici che alla domanda "quanto messaggiate tu e la tua ragazza?" mi fanno "tutto il giorno, tutti i giorni, se non ci vediamo". E' normale? Va bene cosi'? 3 - quando la sento per telefono, supponiamo che ovviamente qualche battuta si riesca a farla entrambi, per far capire che si è sempre interessati, ma fatto quello mi devo limitare al fissare l'appuntamento o posso fare anche conversazioni piu lunghe? NB: siamo su whatsapp, quel coso dice alla gente se sei online anche quando non parli con qualcuno in particolare. Quindi non è che posso ignorarla e tuttavia continuare a messaggiare con le altre persone. Altre domande potrebbero venirmi in seguito. Grazie.
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 ahhahaha, una alla volta, non spingete!
Paolo1986 [Partecipante] 396 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 io il chat game lo abolirei..solo sarge dal vivo e number close! le chat sono troppo diffuse e scontate ed uno passa per l'ennesimo dei tanti! Dal vivo non si fa avanti nessuno quindi uno risalta fin dall'inizio..e poi la seduzione è emozioni e sensazioni dal vivo..non dietro uno schermo
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 tranquillo paolo, non ho intenzione di aprire via chat. chiedevo consigli per mantenere i contatti con le hb fra un appuntamento e l'altro. con l'attuale hb ci siamo praticamente sentiti una volta ogni paio di giorni, e cominciavamo la conversazione una volta a testa, quasi ci fossimo messi d'accordo ahahah. più che altro in chat molte cose non si possono capire e innervosice sapere che anche se hai fatto un buon game dal vivo poi magari scrivi qualche cosa in modo non adatto e fai calare l'interesse. Insomma, cerco di mantenere un buon livello in tutti gli aspetti. Grazie per le risposte .screen. Se mi verranno altre domande non esitero' a porle.
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 8 Giugno 2014 Autore Inviato 8 Giugno 2014 (modificato) mandare due messaggi di fila, è un problema? probabilmente fa sembrare come se, poco convinto di quello che dico nel primo, dovessi rettificare e stimolare il discorso con il secondo, ma ditemi voi, perchè al momento mi sono incartato in una chat e sinceramente non so come sbloccarla. forse devo freezare fino a domani e riprovare... Modificato 8 Giugno 2014 da TryTryTry
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 9 Giugno 2014 Autore Inviato 9 Giugno 2014 (modificato) sticazzi, be allora vuol dire che sono out da ieri sera... pace, mo freezo. se le piaccio passerà sopra a questa "cazzata" e si rifarà viva lei. p.s.: non pensavo fosse cosi' brutta come cosa... Modificato 9 Giugno 2014 da TryTryTry
Messaggi raccomandati