Vai al contenuto

ex one otis.

Messaggi raccomandati

marlboro848

L'unica volta che mi sono ripreso una ex fu anni fa.la prima e l'ultima volta.

Da li, mi promisi che ogni qualvolta una relazione finiva, la porta doveva essere chiusa.

Ok a rapporti civili. Ma mai più insieme.

L'eccezione:la mia ex.

Non la ex che mi ha spedito qua di cui non so nemmeno se sia ancora viva.

Si tratta di una ragazza, molto carina.

3 mesi insieme,momenti stupendi ed intensi.

Probabilmente l'unico rapporto,seppur breve,che mi abbia preso cosi tanto.

Il problema si creò quando, offuscato da questa improvvisa complicità, alchimia e intesa alle stelle, mi inzerbinai a livelli mai visti.

Inutile dirvi chi mi lasciò e mi inzerbinai ancora di più.

Due settimane di suppliche,e pianti al telefono.

Poi decisi di sparire.

Lo dovevo a me stesso.

Da allora sono passati sei anni.

Inutile dirvi che non sono più in one itis per lei, ma anzi la riesco finalmente a vedere come tutte le altre.

Tutto è iniziato quando, per un motivo o per un'altro mi sono recato nel pub dove lavora.

Sguardi,sorrisi.

L'unico sbaglio che sono consapevole di aver fatto è stato quello di averle parlato su fb anziché a voce.

L'ultima conversazione risale a questo sabato.

Io:salutassi.

Lei:ahahah è che mi sembrava tu fossi incazzato, da come mi guardavi.

Io:incazzato? Perché?

Lei:non so mi hai dato quell'impressione:)

Io:mah..comunque credo sia opportuno tu mi dia il tuo numero di telefono, tieni una foto che ti scattai e nemmeno i diritti di autore.

Lei:hai ragione 348.....

Comunque quella Foto è davvero bella....

Io:è bella perché ero giovane ed anche tu lo eri!

Lei:sono ancora giovane:) apparte gli occhiali.

Io:senti, ma un caffè in un posto che non sia il pub dove lavori?

Lei:volentieri...a patto che non sia (e qui dice il nome del pub dove appunto lavoro).

Io:domani lavori? (Altro sbaglio averlo proposto subito).

Lei:domani non lavoro...ma ho la comunione di mio fratello..

Io:(mi accorgo della cazzata appena fatta e taglio corto) ok, tranquilla. Baci!:).

La conversazione è finita qua, ovviamente non so se sia più opportuno risentirla in settimana(cosa che si aspetta) oppure, avevo pensato di incontrarla Live (con il rischio di andarle anche a rompere i coglioni mentre lavora,e aprire con una frase del tipo:"mi devi un caffè,lo prendiamo insieme o me né offri uno direttamente tu?.

Il problema, è che se anche mi dicesse: va bene, ma esco tardi ecc ecc, sarei punto e da capo.

Cosa mi consigliate di fare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Io sono per il live :) ....non credo le romperai i coglioni anche se sta lavorando perché ha già capito che ci stai provando e mi pare che ti abbia dato segnali positivi.

Io farei due parole tranquillo al bancone con lei (così le farei vedere che me ne fotto della gente) e poi le direi che la passo a prendere quando stacca (anche perché se sta lavorando non può dare tutta l'attenzione a me).

Dacci dentro!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

NAP

te la devi cucinare piano, per il momento uscita amichevole 2 chiacchiere e taglia tu corto, magari declini tu qualche invito, un po' di frequentazione, poi sparisci nel nulla di punto in bianco, se hai giocato bene si farà risentire lei ed allora dovrai riscoparla

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

concordo in pieno con NAP, Marlboro...

Vivitela easy, consapevole di quello che è stato, senza troppe aspettative, almeno in questo momento.

In bocca al lupo! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Grazie ragazzi.

Il discorso è che si, cerco di vederla in modo molto easy(difatti non sento particolari pressioni).

Rivederla non mi ha portato nessuna conseguenza, niente.

Nessun rancore,nessuna rabbia,nessun sentimento, malgrado la storia sia finita obbiettivamente male.

Il fulcro del discorso è che stiamo parlabdo di una ragazza decisamente carina (fmj può confermare),e a me ispira tanto,tantissmo sesso.

Sicuramente,come penso, parlarci dal vivo, credo sia molto meglio che mandarle ulteriori messaggi e fissare il giorno.

Non voglio passare per needy.

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Grazie ragazzi.

Il discorso è che si, cerco di vederla in modo molto easy(difatti non sento particolari pressioni).

Nessun rancore,nessuna rabbia,nessun sentimento, malgrado la storia sia finita obbiettivamente male.

Il fulcro del discorso è che stiamo parlabdo di una ragazza decisamente carina (fmj può confermare),e a me ispira tanto,tantissmo sesso.

Sicuramente,come penso, parlarci dal vivo, credo sia molto meglio che mandarle ulteriori messaggi e fissare il giorno.

Secondo me sei perfetto! ;)

In bocca al lupo!!!

• Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi.

Confermo. Ragazza molto bella.

Secondo me, anche lei è interessata a rifarsi un giro in giostra...

L'accenno all'eravamo più giovani ecc. apre la strada, psicologicamente, ad un nostalgico rentrée o ad un piacevole comeback!

Parlarci dal vivo è sicuramente la scelta migliore.

Non mostrarti troppo interessato e appena si avvicina al formaggio... fai scattare la tagliola, trombala. :-)))

FMJ

Modificato da FMJ
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mick78

chiaramente disponibile a fare un revival secondo me.. ma tu sei cambiato poco da allora.. e magari tra un po' se ne accorge anche lei

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

chiaramente disponibile a fare un revival secondo me.. ma tu sei cambiato poco da allora.. e magari tra un po' se ne accorge anche lei

Scusa Mick...ma su quali basi affermi "tu sei cambiato poco da allora"?

Domanda innocente, giusto per sapere eh...

Link al commento
Condividi su altri siti