dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Ciao hard, Mi piace..esteticamente tanto. Che segnali mi manda... In quei 5 minuti mi è sembrato di vederla decisamente vulnerabile. Sotto la maschera che indossa,lho vista molto imbarazzata. Quando le parlavo sorrideva,ma non mi guardava mai negli occhi. Il problema di fondo è riuscire ad uscirci. Perché, se da un lato, mi manda segnali poistivi, ad es:il numero, l'accettare volentieri l'invito ad uscire, dall'altro non si fa mai sentire... A questo punto mi farei avanti proponendole il caffè, "rassicurandola"... Imho. FMJ ha reagito a questo 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 9 Giugno 2014 Inviato 9 Giugno 2014 Invitala dandole un appuntamento preciso, tipo "giovedì mattina alle 10 caffè da tizio". Cerca di fissarlo sulla base dei suoi orari liberi dal lavoro. Secondo me, lei non ti scriverà per il caffè, non perché non sia interessata, ma per orgoglio femminile. FMJ ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Invitala dandole un appuntamento preciso, tipo "giovedì mattina alle 10 caffè da tizio". Cerca di fissarlo sulla base dei suoi orari liberi dal lavoro. Secondo me, lei non ti scriverà per il caffè, non perché non sia interessata, ma per orgoglio femminile. Ciao luce, Ieri mi ha cercato lei. Dopo due giorni se ne è uscita con un messaggio: "Ma allora per questo caffè"? Due ore dopo la mia risposta: Domani alle 6/30?che dici? Lei:ma di mattina???? Mia risposta:ma sie...mica lavoro in cartiera... Non risponde. Stamani le dico che non avrei lavorato e quindi se fosse libera di farmi sapere. Non risponde.
FMJ [Banned] 357 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Ciao luce, Ieri mi ha cercato lei. Dopo due giorni se ne è uscita con un messaggio: "Ma allora per questo caffè"? Due ore dopo la mia risposta: Domani alle 6/30?che dici? Lei:ma di mattina???? Mia risposta:ma sie...mica lavoro in cartiera... Non risponde. Stamani le dico che non avrei lavorato e quindi se fosse libera di farmi sapere. Non risponde. Aspetta. Calma. Dalle corda, lasciala fare. Si impiccherà da sola... FMJ
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Aspetta. Calma. Dalle corda, lasciala fare. Si impiccherà da sola... FMJ Si ma io non voglio si impicchi..prima me la voglio bombare.... purple pill ha reagito a questo 1
NAP [Partecipante] 351 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 stai tranquillo, se non si fa sentire, fai passare un paio di giorni per vedere se fa qualcosa, altrimenti riproponi un nuovo caffè
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 10 Giugno 2014 Inviato 10 Giugno 2014 Ciao luce, Ieri mi ha cercato lei. Dopo due giorni se ne è uscita con un messaggio: "Ma allora per questo caffè"? Due ore dopo la mia risposta: Domani alle 6/30?che dici? Lei:ma di mattina???? Mia risposta:ma sie...mica lavoro in cartiera... Non risponde. Stamani le dico che non avrei lavorato e quindi se fosse libera di farmi sapere. Non risponde. Ha reagito male alla tua risposta. Molto orgogliosa eh? Aspetta cinque giorni-una settimana, e proponi tu. Attendo gli aggiornamenti
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 10 Giugno 2014 Autore Inviato 10 Giugno 2014 Ha reagito male alla tua risposta. Molto orgogliosa eh? Aspetta cinque giorni-una settimana, e proponi tu. Attendo gli aggiornamenti Sei anni fa mi ricordo, dopo la prima uscita,non mi feci sentire per tre giorni e lei fece altrettanto. Si, se non è cambiata è molto orgogliosa. Io ovviamente scherzavo. Ma non capisco questo suo passare da 100 ( numero,disponibile a uscita e mi cerca per stabilire) a 0 (non risponde). Cioè capisco che le donne siano di un'altra mentalità ma qui non ci arrivo proprio. Che le costava dire si o no? Non rispondere lo trovo assurdo dopo i presupposti che si erano creati...boh! Aspetterò comunque.
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Sei anni fa mi ricordo, dopo la prima uscita,non mi feci sentire per tre giorni e lei fece altrettanto. Si, se non è cambiata è molto orgogliosa. Io ovviamente scherzavo. Ma non capisco questo suo passare da 100 ( numero,disponibile a uscita e mi cerca per stabilire) a 0 (non risponde). Cioè capisco che le donne siano di un'altra mentalità ma qui non ci arrivo proprio. Che le costava dire si o no? Non rispondere lo trovo assurdo dopo i presupposti che si erano creati...boh! Aspetterò comunque. A me è apparsa soltanto orgogliosa, ma non in grado di sostenere i tuoi ''shit test''... si chiamano così qui, vero? Insomma, avrebbe potuto reagire in maniera più sveglia! Avrebbe dovuto comportarsi più da donna, chiaro che la tua fosse una provocazione. Falla bollire ancora un po', magari se ti trovi passa dal pub dove lavora, e fai tutto l'indifferente sulla questione caffè. Vedi come rosica Falla impazzire!
FMJ [Banned] 357 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 A me è apparsa soltanto orgogliosa, ma non in grado di sostenere i tuoi ''shit test''... si chiamano così qui, vero? Insomma, avrebbe potuto reagire in maniera più sveglia! Avrebbe dovuto comportarsi più da donna, chiaro che la tua fosse una provocazione. Falla bollire ancora un po', magari se ti trovi passa dal pub dove lavora, e fai tutto l'indifferente sulla questione caffè. Vedi come rosica Falla impazzire! Perché? Tu, forse, ti stai comportando da donna ai miei "shit test"? Buona notte. E spegni la "Luce". FMJ
Messaggi raccomandati