ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Fmj che shit test fai a Luce?! Ao, so gelosa!!! Agahhaaggh
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Qui si sta materializzando un quadrilatero di gelosie! ileb ha reagito a questo 1
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Perché? Tu, forse, ti stai comportando da donna ai miei "shit test"? Buona notte. E spegni la "Luce". FMJ ?Buona notte a te... E attento alle polluzioni notturne... sai com'è. .. quando non si scopa da tanto... ileb e FMJ ha reagito a questo 2
lucerosa [Partecipante] 1571 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Qui si sta materializzando un quadrilatero di gelosie! Dumb... Ileb..FMJ é un amante delle cose a tre... a quattro... che ne dite se....... Ma dobbiamo stare attenti e andarci piano, è il più vecchio tra tutti. dumbdumber, FMJ e ileb ha reagito a questo 3
exumed [Partecipante] 213 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 (modificato) Marloboro, tutto dipende da se e quanto ti prende...Io aspetterei qualche giorno una sua mossa...Se quella mossa non arrivasse, andrei a prendermi due bei caffettini in bicchierini di carta ed andrei là dove lavora ( probabilmente in un orario che penserei non troppo "pieno" )...E le direi, che nel caso in cui non lo bevesse insieme a me, sono un caffeinomane ( ch'è vero ) e non mi spiacerebbe bere anche il suo...In ogni caso in un modo o nell'altro il ghiaccio si scioglierebbe...o mi prenderebbe per un gran idiota ( che non ho mai nascosto di esserlo ) o si farebbe due risate...Spontaneità ragazzi e un pizzico d'incoscienza ogni tanto... PS : cerca di non avere in mente solo il Pringle...goditi il "gioco"...e se sono wurstel, fioriranno hahaha... Modificato 11 Giugno 2014 da exumed dumbdumber e purple pill ha reagito a questo 2
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 Dumb... Ileb.. FMJ é un amante delle cose a tre... a quattro... che ne dite se....... Ma dobbiamo stare attenti e andarci piano, è il più vecchio tra tutti. 5 sei e 7... ma con sto caldo??? na fatica immane, già a due, e sotto un piumone d'inverno ahahhahahahahaha anonimo1981 ha reagito a questo 1
dumbdumber [Partecipante] 2604 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 5 sei e 7... ma con sto caldo??? na fatica immane, già a due, e sotto un piumone d'inverno ahahhahahahahaha Io ho un Pinguino (De Longhi) Lo porto volentieri. Me lo carico in spalla, et voilà. PS: Stiamo inquinando il thread a Marlboro... ileb ha reagito a questo 1
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 PS: Stiamo inquinando il thread a Marlboro... No ma fate pure..l'importante è che poi mi chiamate anche me! FMJ, ileb, dumbdumber e 1 altro ha reagito a questo 4
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 11 Giugno 2014 Inviato 11 Giugno 2014 No ma fate pure..l'importante è che poi mi chiamate anche me! Tu porta le birre, però!!!!
marlboro848 [Partecipante] 746 Inviato 11 Giugno 2014 Autore Inviato 11 Giugno 2014 Tu porta le birre, però!!!! Di solito, dopo aver fatto sesso, fumo una sigaretta.. Però se preferisci la birra non c'è problema! ileb ha reagito a questo 1
Messaggi raccomandati