Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Il-Creativo
Inviato

Salve ragazzi. Vorrei chiedervi come raggiungere il kiss close in un semplice day che sia di giorno o sera. Io ho nozioni di Chino escalation Vin Di Carlo che sono stati utili e ho applicato con ragazze in circolo sociale e non in day. In appuntamento, e aggiungo con ragazza timida e chiusa, mi riesce un pò difficile capire come fare chino con ragazza che appare distante e poi kiss chiudere. Tenete conto che con lei nonostante una discreta fase di comford, si fa fatica ad aumentare la tensione e cercare un contatto.

Il-Creativo
Inviato

Molto utile grazie. Ragionavo in modo sbagliato perchè tutto concentrato sul concetto di kino e sul scaldarla fisicamente e non mentalmente. Il mindset" la chiusura è un premio" mi sembra di capire che può essere acquisito eliminando il bisogno di lei e diventando il suo bisogno. Sembra quasi come creare un effetto marketing/televisivo. C'è un prodotto che viene pubblicizzato e per cui si crea il bisogno attraverso molteplici stimoli nel consumatore.

• 2 settimane dopo...
Inviato

molto interessante, Screen. Grazie, ne farò buon uso.