Levon [Partecipante] 118 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 La situazione è questa: in questi giorni io e la mia ragazza abbiamo provato ad avere rapporti sessuali. Ci abbiamo provato parecchie volte, e ogni volta in modo del tutto naturale, senza saltare passaggi... ma al momento della penetrazione, c'è sempre l'ostacolo dell'imene (è vergine), che fin'ora ci ha impedito di andare avanti. C'è da dire che i tentativi sono capitati a casa sua, quindi immagino che la paura di farsi sgamare l'ha messa un po' in ansia. Io del resto, sapendo che lei è parecchio sensibile alla stimolazione ma anche al dolore, proprio perché i suoi potevano tornare da un momento all'altro (o potevano svegliarsi, visto che ci abbiamo provato anche di notte) non me la sono sentita di insistere. Non ho mai avuto a che fare con una ragazza vergine, e le uniche cose di cui sono sicuro è che non c'è ansia da prestazione da parte mia, né ritrosia nell'avere rapporti da parte sua. Avevo il timore che lei non volesse, ma lo vogliamo entrambi quindi resta solo l'imene che ci dà problemi. Non so, avete qualche suggerimento da darmi? Tenendo conto che è davvero nuova al mondo della sessualità, che qualsiasi sensazione (nel bene e nel male, quindi sia piacere che dolore) la sente "amplificata"... Qualsiasi aiuto sarebbe ben accetto. Me la sto cavando bene con lei, ma appunto è una situazione che non mi è familiare, e non ho certo intenzione di trasformare la sua prima volta in un disastro giocando allo scienziato pazzo con la sua vagina. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
TryTryTry [Partecipante] 110 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 So che se una donna ha l'imene troppo spesso si puo' andare dal ginecologo e dovrebbe provvedere lui a tagliare un po' di roba. Ma dopo tu devi provvedere alla penetrazione e sua rottura, come al solito. Non so dirti altro, purtroppo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gongolo [Élite] 3177 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) stress. l'imene non c'entra niente. Modificato 3 Giugno 2014 da gongolo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
brisingr [Partecipante] 277 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 Falla rilassare più che puoi e usa molto lubrificante Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burc07 [Élite] 290 Inviato 3 Giugno 2014 Condividi Inviato 3 Giugno 2014 ...............in effetti non sono pratico in vita mia una vergine mi è capitata solo una volta e non ho avuto problemi...................però io mica ci pensavo ho mirato infilato e spinto....................tutto ok Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi raccomandati