vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 scrivo in questo forum dopo circa due anni. perche sono tornato? vorrei un consiglio sincero sulla mia storia, e non voglio chiedere alle uniche persone di cui mi fido perche hanno problemi ben piu importanti. quindi dove trovare pareri schietti se non qui? insomma domenica sono stato lasciato dopo circa un mese con una frase abbastanza perentoria..."forse ti vedo piu come un amico, che in effetti lascia pochi dubbi". in realta lo svolgimento della storia sembra piu contorto e cerchero di essere piu breve possibile. ragazza molto carina, conosciuta nel mio contesto lavorativo, circa 70 giorni fa. iniziamo a whatasppare circa 35 giorni fa e si capisce immediatamente che c è interesse reciproco. primo incontro, bacio immediato, gran pomeriggio, arriva a casa e mi manda un sms dove mi dice che è rimasta single per molto tempo(6 anni) e mi chiede un po di tempo. ritorna dopo 5 giorni e inizia una storia che va molto bene fino alla settimana scorsa. durante la quale mi presenta a tutti i suoi amici e famiglia(diceva che non le capitava proprio da 6 anni). due domeniche fa la trovo un po freddina(lei parla di ciclo-patia), temporeggio un paio di giorni e mercoledi scorso decido di chiuderla dicendole che non mi sembra piu interessata e preferisco lasciare perdere. lei mi richiama l indomani dicendomi che non ne vuole sentire anzi vuole che il pomeriggio vada da lei(cerimonia di famiglia e mi presenta praticamente a tutti). insomma sembra andare tutto a gonfie vele, sabato insiste per conoscere i miei migliori amici e domenica mi invita a pranzo da lei approfittando dell assenza della mamma:insomma io lei, il fratello e la cognata. tutto carino, si alza prestissimo per dimostrarmi che sa cucinare e vuole farlo per me, ci divertiamo, baci bacini e abbracci. siamo sul divano, iniziamo a scherzare e lei mi dice che forse non è sufficientemente presa, che la colpa è sua e tutte ste menate qua e che forse mi vede piu come un amico....io ovviamente vado via e non la sento piu. secondo voi tutto cio ha un senso? grazie
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Aveva semplicemente bisogno di un amico di famiglia in più,da presentare ai suoi e mostrare come un peluche. Evadi subito. lascia perdere tutte le menate,e continua la tua strada. In bocca al lupo!
vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 fa male leggerlo, ma meglio sentire pareri sinceri che cio che uno si vuole sentire dire
resurrection joe [Partecipante] 529 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Anche perché non ti servirebbe a niente..
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Contesto lavorativo, 6 anni single? Da come si comporta, direi che ha 12 anni... bahhh
vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 contesto lavorativo il mio...lavoro in una clinica privata e lei era paziente di un collega
ileb [Partecipante] 1265 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 Avra' avuto un temporaneo svario da dott. House, ma non eri cattivo abbastanza...
vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 29 Marzo 2015 Autore Inviato 29 Marzo 2015 ragazzi sono stato bravo, bravissimo. scomparso. ho fatto la mia vita. ho raccolto i cocci, sono una persona ancora migliore di 9 mesi fa quando la storia è finita, sono migliorato emotivamente, fisicamente, socialmente, professionalmente ed economicamente. sto bene. anche la considerazione dal mondo femminile, che comunque è stata sempre buona, migliora. perche scrivo? perche voglio le vostre considerazioni, che 9 mesi fa mi hanno aiutato, sulla stessa persona. solo alcune piccole premesse. dopo che mi ha mollato ha provato in qualche occasione a whatsapparmi trovando da parte mia solo cordialita e distacco. la sua migliore amica, che praticamente non conoscevo, a novembre mi chiede di andare a trovare lei e il marito..(io ovviamente lascio andare), auguri di natale da parte della tipa a cui rispondo con cordialita e distacco. adesso? mi ricontatta l altro ieri per la solita situazione clinica, dice che ha bisogno di me, che non ha scritto prima perche aveva paura di disturbarmi, che si fida solo di me, che mi vuole vicino, che voleva venire a farmi una sorpresa nel posto di lavoro ma ha desistito perche pensava non mi avesse fatto piacere, che sono speciale bla bla bla, che parla spesso di me e chiede, che ha letto gli articoli sui giornali dei miei successi professionali e che era orgogliosa...il tutto inframezzato alla situazione clinica. io ho continuato ad essere cordiale, professionale, distaccato ma mai sgarbato...pero il suo ritorno mi ha un po destabilizzato...continuero comunque cosi...faccio bene?
velvetacid [Partecipante] 341 Inviato 31 Marzo 2015 Inviato 31 Marzo 2015 (modificato) Lascia perdere! Se stai meglio senza, perché prendertela di nuovo. Ne avrai trovate di meglio no? Modificato 31 Marzo 2015 da velvetacid
vashthestampede [Partecipante] 5 Inviato 31 Marzo 2015 Autore Inviato 31 Marzo 2015 Evidentemente mi destabilizza ancora...
Messaggi raccomandati