Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Salve ragazzi mi è capitato varie volte in generale ma...Con questa HB è una cosa che dura da un pò di tempo e voglio comprendere perchè tutti questi Neg così senza motivi particolari (almeno per me)... Praticamente siamo entrambi 24enni e ci conosciamo da qualche anno e siamo dunque amici...Lei ha un carattere molto infantile (io anche lo sono ma dettagli) e tende a fare la stronza non sò del tipo: tenete conto quando ci sono quelle HB che ti shitestano trattandovi male, o facendo i loro capricci? Ecco appunto... Questa fase è passata con me sia chiaro (inizialmente neanche l'n-close mi concedeva ma è bastato innervosirsi e sparire per averlo ed essere trattati decentemente) e quindi da quel momento siamo molto amici... Per motivi che esulano da noi (altre volte no) ci vediamo pressapoco ogni giorno e siamo praticamente in un gruppo da 3 persone: io, un'amico mio, e lei praticamente... Ho sinceramente un buon rapporto con lei...Scherzo, ci gioco (fisicamente e verbalmente) con corrispodenza a volte fisica (schiaffi cose varie che saprete) se l'abbraccio per qualche motivo o le tocco i capelli semplicemente non fà resistenza... E gli interessa avere attenzioni da me o comunque le cerca...(in un'evento suo importante si innervosì che non mi ero fatto sentire e aveva indossato una cosina che le avevo regalato al compleanno)... Insomma avete capito penso oramai... Fatto sta che...( e non me lo spiego) l'amico nostro spesso ci stuzzica...Cioè scherza con noi ( altre anche senza il suo intervento lo fà ma è giusto per portare un'esempio perchè le volte in cui lo fà senza che io o lui dica qualcosa è molto raro ma lo fà comunque) mi...negga ecco... Un'esempio? ESEMPIO 1:vi riporto quello più recente: siamo stati a dormire a casa dell'hb nella sua stessa stanza entrambi e prima di decidere dove dormire... AMICO: Ora andrai a dormire con cavaliere...Mi immagino cosa farete...Lui che ti bacia ecc. HB: Cavaliere se provi a baciarmi ecc. ti lancio dalla finestra (lo diceva però senza essere innervosita cioè rideva un pò) IO: eh? (ero distratto) ah si si tranquilla non ti toccherei mai lo sai (con tono serio) HB: tsè, ma guarda è una cosa reciproca non mi piaci per niente! (detto con proprio un tono acido e seccato come se la fosse presa) ESEMPIO2: Abbiamo fatto carta saggio e forbici per dividerci il letto da due posti , mentre l'altro/a avrebbe dormito sul divano nella stanza e praticamente avevo perso (mai stato fortunato al gioco pensandoci) e l'amico mio e lei si erano presi il letto e avevamo deciso gia da prima che chi perdeva alla prossima volta si sarebbe preso il letto (mentre il secondo/a l'avrebbe condiviso) quindi secondo la classifica la prossima volta dovevo dormire io con l'HB nel letto e quindi... AMICO: quindi alla prossima , cavaliere si prende il mio posto e tu l'altro come d'accordo... HB: se volete vi lascio il posto ecc. a dormire voi due (scherzando e ridendo) AMICO: dico seriamente la prossima volta voi due... IO: no sto bene anche così XD sinceramente non ho bisogno di dividere (non sò perchè l'ho detto forse perchè lei pareva volesse evitarlo e per ripicca...Comunque...) il letto, quindi io mi metto comunque sul divano! HB: Guarda che mica ti voglio saltare adosso! (detto con tono seccato e nervoso) IO: ma manco mi interessa guarda tranquilla lo sai che non ti sfiorerei neanche con un dito! (con tono rilassato e scherzoso) AMICO: calmatevi ragazzi! comunque è deciso che è così ecc. Come vedete è una battaglia continua...Che sia solo per giocare (tipo lei che con sorrisi mi dice che non le interesso praticamente ed io corrispondo) sia quasi agitata nel rispondere in quel modo ma seccata specialmente dopo se io corrispondo il disinteresse...è una cosa assurda...L'amico spesso si becca anche qualche schiaffo suo a volte pesanti un pò perchè si innervosisce quando fà allusioni su me e lei...Ho provato per gioco a farlo pure io su lui e lei (lui è gia in ltr felicemente sia chiaro) ma lei sinceramente non reagisce neanche... Infine cosa forse più importante (insieme al desiderio del non dividere il letto con me appunto) la sera prima parlavamo che l'amico mio sarebbe tornato a casa e se io avevo tempo e volevo (lui lo ha proposto sinceramente perchè lei stava male) di rimanere con lei a dormire (quindi saremmo anche stati soli)... Lei molto velocemente in tono supponente ha risposto: no sto bene da sola! L'amico mio insisteva, io ho gia corrisposto dicendo che tanto non avevo tempo, e lei continuava...Poi ha isolato lui praticamente e gli ha detto qualcosa... Dopo lui mi ha raccontato che sarebbe venuta, più sul tardi, la sua amica e quindi non voleva per quello e non ha detto nulla a me lì solo perchè temeva mi offendessi... Quindi ecco...Perchè evita di rimanere da sola...Lei sà benissimo che sinceramente io: 1. Non ci sto provando assolutamente anzi gli parlo anche di altre hb di cui mi interessano e ci provo... 2. Penso oramai mi conosca abbastanza da capire che sono molto timido...E sinceramente non proverei a far nulla realmente e quindi non capisco come possa appunto preoccuparsi di rimanere da sola con me :/ 3.Perchè neggarmi a quel modo...è anche accaduto che non ricordo neanche perchè e come, la neggavo per qualche motivo senza volerlo e lei di risposta aveva proprio risposto acidamente dichiarando proprio se la fosse presa...Tant'è che anche l'amico mio lo ha dichiarato lì dicendo: alla faccia...Il fatto che Cavaliere ti rifiuti ti dà un fastidio enorme O.o Se mi vede estraneato col cellulare mi chiede sempre che faccio, con chi parlo e soprattuto vuole sapere delle Hb che freguento anche se pare sia solo curiosità....Se provo a essere più freddo (per qualsiasi motivo) lei inizia a giocare e scherzare con me quasi per riattirare l'attenzione... Quindi non sò come mai pensate? più che altro non mi spiego perchè mi rifiuti così senza faccia nulla di particolare XDD e ovviamente facendo così mi incita a fare lo stronzo a mia volta...
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 Se le interesso perchè tutte queste frasi atte a dichiararmi disinteresse ed evita anche di dover stare da sola con me a casa? Specialmente tenendo conto che non avrei fatto nulla in merito e lei penso lo capisca e quindi...Perchè? Mi sono forse perso qualcosa?
domy1796 [Partecipante] 200 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Se le interesso perchè tutte queste frasi atte a dichiararmi disinteresse ed evita anche di dover stare da sola con me a casa? Specialmente tenendo conto che non avrei fatto nulla in merito e lei penso lo capisca e quindi...Perchè? Mi sono forse perso qualcosa? -neg-vs-neg
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 3 Giugno 2014 Autore Inviato 3 Giugno 2014 Esatto...NEG VS NEG...Rifiuto per Rifiuto...Non funziona così? Ma il punto è che io mi difendo semplicemente dal suo rifiuto rifiutandola a mia volta...Posso capire che per dispetto, diciamo, mi rifiuti quando io per primo presento indifferenza o proprio disinteresse in lei... Ma allora perchè evitare occasioni? Voglio dire l'amico mio dà l'occasione: rimani con lei per tutta la serata e la prima cosa che fà è: no sto benissimo da sola! Capite ora?! mi pare un pò assurdo...Perchè se le interesso e si crea occasione dovrebbe penso approfittarne specialmente se sà che sono timido non sò... Un'esempio che mi viene in mente è l'affamato: se un'uomo ha fame e non mangia da giorni e gli capitasse sotto mano un pasto qualsiasi cosa farebbe? penso mangerebbe... Perchè spesso alla fine è lei che negga me ed io per reagire la rifiuto a mia volta...Sia chiaro mi pare che spesso ( se non sempre) lo fà sempre in risposta a qualcosa da parte di un'amico mio e di sua iniziativa mai, al massimo se lo fà di sua iniziativa a dirmi qualcosa subito dopo se ne esce che scherza quasi subito come per non volermi far arrabbiare o altro...Ma se succede: Amico: lo so che starete insieme (o altro) Succede: A) lo minaccia di ucciderlo di mazzate o semplicemente parte a colpirlo anche a volte pesantemente come se se la prendesse (in quei casi o sono indifferente o le dò man forte dicendo che lasciar perdere che sà che è fatto così, o comuque mi alleo con lei scherzando di ucciderlo o simile...Insomma faccio complicità) B) mi negga,ed io neggo lei... Queste due sono le variabili...Un'altro esempio è: IO: non provare a dirmi nulla sul film ti avverto! HB (che stava andando in cucina): altrimenti che mi fai ? (guardandomi con tono di sfida e sorriso) Amico (intromesso prima potessi rispondere io perchè distratto a fare altro): ti scopa altrimenti ahaha HB:.....Non ti dico nulla ok! (prima s'è tipo bloccata per un pò...e ha risposto velocemente così quasi alla sprovvista) Inoltre in questo episodio l'amico mio mi ha guardato e mi ha detto, mentre lei era lontana però, che fà così perchè non gli dispiaceva e ci ha pensato e che gli piaccio e di star tranquillo...(per la cronaca sà bene che non mi interessa e che ci provavo con tutta un'altra ragazza).. Però ecco c'è un'altra cosa da tenere a mente...Un giorno mi ha iniziato a parlare del fatto che dovevo smetterla di rimanere single, e che appunto dovrei muovermi un pò e cose varie...Tipo di andare anche su badoo se non riuscivo a trovare qualcuna che mi piaccia... E al mio: no non mi fido dei siti d'incontri ecc. e che avrei continuato a fare ciò che volevo fare e se quando sarebbe capitata la ragazza giusta allora probabilmente avrei smesso di essere single...Mi ha risposto: e come pensi di trovarla? babbo natale? dal nulla non arrivano bla bla Quindi non sò quanto sia reale questa cosa che gli piaccio...Se prova insomma a farmi muovere nel conoscere nuove ragazze ecc.. PS: l'unica cosa che ha fatto di positivo...IOI? è stato indicarmi che saremmo andati io e lei al cinema a vedere un film , senza l'amico nostro, specifico che però poi non c'è mai stato e quindi è saltato tutto... E un'ultimo suo: HB: comunque avrei voglia di provare quel ramen...Sai che ti dico?! che qualche giorno andremo insieme alla fumetteria e vedrò se c'è quel manga che cerco e quel ramen! praticamente sono gli unici IOI forse che ho raggiunto nello stare da soli...Apparte quello e l'interessarsi ai miei messaggi (ha sempre provato a leggerli), o con chi mi sento ( a detta sua perchè è curiosa) , al cercare di attirare l'attenzione quando la perde...Nient'altro...Vabbè però una sorta di IOI più credibile ne ho avuti 2 ma penso siano solo per l'amicizia che ci lega appunto... IOI1: stavamo camminando quando una che mi piace saluta a tutti noi...Dopo un pò l'hb si allontana e rimango da solo con lei che parlando parlando mi fà: Ragazza che mi interessa: ma...dimmi una cosa sto sul cazzo ad hb? IO: eh? perchè? no ovviamente... Ragazza che mi interessa: no perchè...Hb mi ha rivolto uno sguardo... IOI2: parlavo con il mio amico e gli ho detto la password dei miei messaggi che Hb non conosce... IO: allora amico mio puoi scrivermi questo messaggio ? la password è...psst psst (detta a bassa voce a lui) Amico: ok! HB: Guarda che a me non frega un cazzo della tua password...Che hai da nascondere poi?! a mettere la password ecc.! Praticamente se l'era presa che non gli dicevo la password...(l'amico mio è stato quello che lo ha detto pubblicamente ma l'avevo gia pensato nel momento stesso in cui ha fatto l'offesa). Insomma è possibile sia realmente attratta? mi negga troppo e tra l'altro ha lasciato perdere un'occasione...per cosa? Sia chiaro se le faccio un complimento pare felice (l'ho sperimentato per errore giocando d'ironia): IO: Sai...Per quanto mi piacciano i tuoi capelli...Puoi spostarti? non ci vedo altrimenti dietro che devo guidare... HB: ti piacciono i miei capelli ?! IO:...intendevo che devi spostarti non nel senso... HB: se se certo... Quindi boh non sò quanto sia importante questa cosa...Una Hb che mi negga fino a questo punto neanche si offendesse...
Anonimo.92 [Partecipante] 3772 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Di che parli amico sei tutto suonato! Vai e trombala.
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Parlo del fatto che mi pare strano eviti certe situazioni e... Le cose , poichè altrimenti sarebbe troppo semplice, stanno anche peggiorando! Praticamente oggi sono stato ad un locale a pranzo con loro e nonostante provassi a sedermi per conto mio (nel senso abbastanza largo da lei e da lui)... Amico: Cavaliere perchè non ti siedi vicino HB? IO: no sto bene qui che così bla bla Amico: ma dai muoviti , che tanto hai quel coso che ti darà fastidio sicuramente (c'era un piccolo vassoio sul tavolo) IO: ma sto bene XD Amico: dai siediti vicino a lei (in tutto questo l'hb stava solo osservando senza dire nulla...Aveva inizialmente messo la borsa al posto vicino a lei) IO: ok dai ho capito.... (detto perchè altrimenti temevo che dopo l'hb iniziava a scassarmi perchè si innervosiva) ( a quel punto ha levato la borsa e mi ha fatto sedere) Ha subito iniziato a romperci con l'idea che stiamo troppo bene insieme, e ci ha anche fatto una foto...Nel durante come al solito l'hb mi negava, ed io con lei a volte ci negavamo a vicenda e insieme...è stato così per un po... Finchè le cose sono un pò peggiorate e qui non ho saputo cosa rispondere...Ecco: Dopo l'ennesima dichiarazione dell'amico nei nostri confronti di essere una bella coppia ecc. IO: guarda mai nella vita tranquilla XD (rivolto all'hb mentre aveva gia provato a negarmi) HB: Ma guarda cavaliere non c'è problema manco io.... HB: ma poi scusami...Prima allora? IO: eh cosa prima? HB: dai quando venivi all'esame solo per vedermi...Ricordati che , e lo so bene, ti piacevo per ben due volte!!! Quindi zitto IO: eh?! ma non è vero niente...Ero andato all'esame per via della materia non per te in sè lo sai e... HB: si si zitto! che ti ho zittito! ahahaha E ammetto che si...Qui mi ha zittito...E non solo è riaccaduto poi uguale... Ecco come rispondereste voi? il problema è che lei sà che inizialmente mi piaceva per certezza perchè lo aveva letto tramite facebook quando una volta trovò facebook aperto... Quindi ne è sicura... E allora ora oltre al neg, mi tocca sopportare il fatto che lei prova a zittirmi rivangando il passato che gli andavo dietro...Come le rispondo qui? avevo risposto qualcosa come: quello era il passato tesoro mio... Ma non è molto efficace credo... Quindi chiedo aiuto...Come rispondo ad un neg come questo? come neggo qualcosa di vero accaduta nel passato?
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Invero no...Lo so per certezza...Piuttosto appunto come rispondo all'hb? un semplice: in passato magari ero attratto...Ma ora non più.... Dovrebbe bastare?
Il Cavaliere [Partecipante] 40 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 Aggiornamento: ho deciso di sfruttare questa cosa...Ora infatti non c'è altro modo solo che... Le cose diciamo peggiorano in pressione da parte del nostro amico...Ci stuzzica in continuazione sempre via via crescente...Ieri è stata una cosa assurda è stato tipo 2 ore a romperci sull'idea di me e lei insieme... Ma io continuo con i neg, e lei idem...Però anche se dico cose come: non ti toccherei mai (l'ho veramente detto) dopo ovviamente faccio l'esatto opposto giocando e scherzando... Lei non pare reagire male...Sinceramente non capisco qualcosa che fà... Tipo tenta di leggermi gli sms...Reagisce male se faccio saltare fuori qualche nuova HB (nel senso che fà esclamazioni...) IO: scusate ero distratto perchè scrivevo ad Alessandra (nome qualsiasi) HB: ah bè! un'altra pretendente?! ogni volta saltano fuori come funghi... Inoltre non sò il motivo prova sempre a leggermi gli sms (nonostante non glielo permetto) cercando di giustificarsi dicendo: HB: che c'è? che hai da nascondere? io lo faccio solo per curiosità perchè non vuoi che li legga? E non mi permette di distrarmi facendo altro (tipo fb, o messaggiare , chiamare) deve sempre in qualche modo riavere la mia attenzione... Sinceramente non capisco se il suo rifiutarmi di continuo per rispondere all'amico mio e alle sue provocazioni, o a me sia un modo appunto per nascondere qualcosa o proprio è così e basta... Anche perchè sinceramente io non le dò mai modo di pensare che ci provo o altro...Cioè si ci gioco e cose varie, ma alla fine è solo un gioco...Di vero ioi uno gliel'ho anche dato ma era una cosa incerta perchè il giorno dopo dimostro tutto l'opposto con i neg... Quindi sinceramente boh...E il problema sta anche che...l'amico mio per primo cerca di affrontare le cose con la logica ho notato... Infatti ieri ci ha fatto: Amico: Mi spiegate che avete?! pare che vi odiate... IO: mmmh? HB: no io non odio nessuno... IO: neanche io non sò di cosa parli... Amico: e che vi vedo sempre a rispondervi male...Per esempio Hb perchè rispondi così a lui? HB: magari è lui il primo a incominciare? IO: in teoria...è Amico a incominciare... Amico: ahaha che pezzo di merda...vero anche questo...però dai... Poi non sò neanche il motivo ha iniziato a detta sua un gioco (dove io e l'hb dovevamo rispondere dicendo il nostro tipo ideale) e poi ci ha anche chiesto... Amico: per esempio anche tu cavaliere...è vero che non la toccheresti neanche con un dito? Me lo ha chiesto in maniera seria e lì ammetto d'aver riposto molto distrattamente... IO: no vabbè che centra... E non ho continuato mentre l'hb mi osservava...Sinceramente lì non ho saputo che rispondere mi pareva una sorta di ST...
Messaggi raccomandati