Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Paoloslv
Inviato

Ho scoperto oggi questo forum e nonostante ci siano situazioni di ogni tipo, vorrei un consiglio preciso sulla mia.

Circa 2 mesi fa ho scritto ad una ragazza abbastanza carina su facebook. Abbiamo chattato su WA per un paio di settimane ma ad un certo punto ho lasciato perdere dato che lei mi ha detto chiaramente che le piaceva un altro.

Una settimana fa le ho riscritto... Per i primi giorni tutto ok (lei mi ha scritto un paio di volte), ma quando le ho chiesto di passare 10 min insieme prima ho dopo di scuola ha preso qualche scusa; allora le ho detto che se non le andava bastava dirlo e non ha più risposto.

P.S. Io ho 17 anni e lei 15.

Mi consigliate di riscriverle (dato che abitiamo in paesi diversi e non mi capita di vederla casualmente) o è meglio nextare?

Grazie in anticipo dell'aiuto! :hi:

TryTryTry
Inviato (modificato)

io ti consiglio di nextare potentemente. Già t'aveva detto che le piaceva un altro (e poteva benissimo essere una scusa anche quella, considerato che parlavi da DUE SETTIMANE senza mai invitarla fuori)....

Poi ci hai voluto riprovare. Benissimo, tutti hanno una seconda chance se alla prima non hanno fatto casini abominevoli. Ma a quanto pare te la sei giocata male e ovviamente lei ha tirato fuori la scusa (era ovvio che non aveva voglia di vederti a quel punto). Darle poi l'ultimatum "se non ti piaccio, dimmelo" è stato come.... non lo so... l'autolesionismo.

Lasciala perdere, se le scrivi ancora passi per stalker.

Modificato da TryTryTry