Vai al contenuto

Grosso problema di Autostima..

Charlie Harper

Messaggi raccomandati

Charlie Harper

Salve ragazzi,voglio raccontarvi brevemente il mio percorso nella seduzione..Tutto e iniziato quando avevo 15 anni dopo una delusione amorosa ed un rifiuto., al che la mia autostima era totalmente calata per terra..inizio con il sito e i manuali di Garelli e per 5 anni ho cambiato SOLO il mio modo di pensare a livello conoscio ma non a livello inconscio (era questo il problema)...e non ho combinato niente con nessuna ragazza, vuoi abitare in un paesino di pochi abitanti e andare solo la mattina alle superiori in citta', vuoi la mia elevata paura (che non ammettevo) con le ragazze e il prendere in giro da parte di alcuni nuovi compagni a causa della mia sonnolenza mattutina (mi alzavo tutte le mattine alle 6 per andare a scuola, e quasi quasi mi addormentavo in classe, non riuscivo neanche a rispondere a tono a chi mi accusava di qualcosa..,ma mi ero fatto anche buoni amici ) intanto il tempo passa.... Successivamente ho studiato con libri di seduzioneattrazione in cui e' stato d aiuto moralmente anche qualche articolo, e con libri sulla pnl di giacomo bruno...e qualche cosa in me e' migliorata pero' non ci credevo mi chiedevo sempre se fosse vero quello che leggevo; in seguito dopo aver studiato un po di cose qui su IS il mio frame e il mio innergame dopo qualche articolo erano alle stelle, aiutandomi anche con qualche personaggio da modellare; mi ha fatto cambiare modo di pensare e per qualche giorno sarei andato a conoscere qualunque ragazza senza problemi;poi leggendo articoli di persone che ancora non erano riuscite a risolvere i propri problemi mi inizio a fare una grossa quantita di problemi su me stesso e mi chiedo se sono una persona di valore o se il mio modo di pensare era solo un illusione e quindi fossi anche io in realta' insicuro...e vedendo qualche ragazza che voglio conoscere adesso mi blocco non capendo chi sono e se sono preparato o meno per sedurre ,se il mio caso e simile a quelli che da zero sono diventati un mito o quelli che ancora devono lavorare molto. So che il mio ragionamento e molto contorto, ma non riesco a frenare queste seghe mentali se prima non mi metto a posto con me stesso e faccio risalire il mio innergame. in piu ho pochissimi amici veri che vedo pochissimo ultimamente...perche' per quest anno non sono andato in universita' e sono rimasto nel mio paese in attesa di un lavoro estivo al mare..sono un bel ragazzo,(questo mi fa innervosire di piu' perche potrei averne ragazze) sempre stato un ragazzo con attenzioni, (con la vecchia mentalita' pensavo che i soldi risolvessero alcuni problemi come quello delle ragazze,ma avendo guidato belle auto dei miei quando volevo, moto ecc,mi sono reso conto che i soldi non servono molto nello sviluppo seduttivo e personale,e per di piu adesso ho anche problemi economici.. AIUTATEMI VOI colleghi di is LE MIE SEGHE MENTALI NON MI FANNO stare in pace con me stesso...fino a fare questi discorsi contorti..

Modificato da Charlie Harper
Link al commento
Condividi su altri siti