Charlie Harper [Partecipante] 8 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 (modificato) Salve ragazzi,voglio raccontarvi brevemente il mio percorso nella seduzione..Tutto e iniziato quando avevo 15 anni dopo una delusione amorosa ed un rifiuto., al che la mia autostima era totalmente calata per terra..inizio con il sito e i manuali di Garelli e per 5 anni ho cambiato SOLO il mio modo di pensare a livello conoscio ma non a livello inconscio (era questo il problema)...e non ho combinato niente con nessuna ragazza, vuoi abitare in un paesino di pochi abitanti e andare solo la mattina alle superiori in citta', vuoi la mia elevata paura (che non ammettevo) con le ragazze e il prendere in giro da parte di alcuni nuovi compagni a causa della mia sonnolenza mattutina (mi alzavo tutte le mattine alle 6 per andare a scuola, e quasi quasi mi addormentavo in classe, non riuscivo neanche a rispondere a tono a chi mi accusava di qualcosa..,ma mi ero fatto anche buoni amici ) intanto il tempo passa.... Successivamente ho studiato con libri di seduzioneattrazione in cui e' stato d aiuto moralmente anche qualche articolo, e con libri sulla pnl di giacomo bruno...e qualche cosa in me e' migliorata pero' non ci credevo mi chiedevo sempre se fosse vero quello che leggevo; in seguito dopo aver studiato un po di cose qui su IS il mio frame e il mio innergame dopo qualche articolo erano alle stelle, aiutandomi anche con qualche personaggio da modellare; mi ha fatto cambiare modo di pensare e per qualche giorno sarei andato a conoscere qualunque ragazza senza problemi;poi leggendo articoli di persone che ancora non erano riuscite a risolvere i propri problemi mi inizio a fare una grossa quantita di problemi su me stesso e mi chiedo se sono una persona di valore o se il mio modo di pensare era solo un illusione e quindi fossi anche io in realta' insicuro...e vedendo qualche ragazza che voglio conoscere adesso mi blocco non capendo chi sono e se sono preparato o meno per sedurre ,se il mio caso e simile a quelli che da zero sono diventati un mito o quelli che ancora devono lavorare molto. So che il mio ragionamento e molto contorto, ma non riesco a frenare queste seghe mentali se prima non mi metto a posto con me stesso e faccio risalire il mio innergame. in piu ho pochissimi amici veri che vedo pochissimo ultimamente,vado solo in palestra con alcuni ragazzi niente di che...perche' per quest anno non sono andato in universita' e sono rimasto nel mio paese in attesa di un lavoro estivo al mare...sono un bel ragazzo,questo mi fa innervosire di piu' (perche' potrei averne ragazze) sempre stato un ragazzo con attenzioni, (con la vecchia mentalita' pensavo che i soldi risolvessero alcuni problemi come quello delle ragazze,ma avendo guidato belle auto dei miei quando volevo, moto ecc,mi sono reso conto che i soldi non servono molto nello sviluppo seduttivo e personale,e per di piu adesso ho anche problemi economici.. AIUTATEMI VOI colleghi di is LE MIE SEGHE MENTALI NON MI FANNO stare in pace con me stesso...fino a fare questi discorsi contorti.. Modificato 3 Giugno 2014 da Charlie Harper
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 3 Giugno 2014 Inviato 3 Giugno 2014 Salve ragazzi,voglio raccontarvi brevemente il mio percorso nella seduzione..Tutto e iniziato quando avevo 15 anni dopo una delusione amorosa ed un rifiuto., al che la mia autostima era totalmente calata per terra..inizio con il sito e i manuali di Garelli e per 5 anni ho cambiato SOLO il mio modo di pensare a livello conoscio ma non a livello inconscio (era questo il problema)...e non ho combinato niente con nessuna ragazza, vuoi abitare in un paesino di pochi abitanti e andare solo la mattina alle superiori in citta', vuoi la mia elevata paura (che non ammettevo) con le ragazze e il prendere in giro da parte di alcuni nuovi compagni a causa della mia sonnolenza mattutina (mi alzavo tutte le mattine alle 6 per andare a scuola, e quasi quasi mi addormentavo in classe, non riuscivo neanche a rispondere a tono a chi mi accusava di qualcosa..,ma mi ero fatto anche buoni amici ) intanto il tempo passa.... Successivamente ho studiato con libri di seduzioneattrazione in cui e' stato d aiuto moralmente anche qualche articolo, e con libri sulla pnl di giacomo bruno...e qualche cosa in me e' migliorata pero' non ci credevo mi chiedevo sempre se fosse vero quello che leggevo; in seguito dopo aver studiato un po di cose qui su IS il mio frame e il mio innergame dopo qualche articolo erano alle stelle, aiutandomi anche con qualche personaggio da modellare; mi ha fatto cambiare modo di pensare e per qualche giorno sarei andato a conoscere qualunque ragazza senza problemi;poi leggendo articoli di persone che ancora non erano riuscite a risolvere i propri problemi mi inizio a fare una grossa quantita di problemi su me stesso e mi chiedo se sono una persona di valore o se il mio modo di pensare era solo un illusione e quindi fossi anche io in realta' insicuro...e vedendo qualche ragazza che voglio conoscere adesso mi blocco non capendo chi sono e se sono preparato o meno per sedurre ,se il mio caso e simile a quelli che da zero sono diventati un mito o quelli che ancora devono lavorare molto. So che il mio ragionamento e molto contorto, ma non riesco a frenare queste seghe mentali se prima non mi metto a posto con me stesso e faccio risalire il mio innergame. in piu ho pochissimi amici veri che vedo pochissimo ultimamente,vado solo in palestra con alcuni ragazzi niente di che...perche' per quest anno non sono andato in universita' e sono rimasto nel mio paese in attesa di un lavoro estivo al mare...sono un bel ragazzo,questo mi fa innervosire di piu' (perche' potrei averne ragazze) sempre stato un ragazzo con attenzioni, (con la vecchia mentalita' pensavo che i soldi risolvessero alcuni problemi come quello delle ragazze,ma avendo guidato belle auto dei miei quando volevo, moto ecc,mi sono reso conto che i soldi non servono molto nello sviluppo seduttivo e personale,e per di piu adesso ho anche problemi economici.. AIUTATEMI VOI colleghi di is LE MIE SEGHE MENTALI NON MI FANNO stare in pace con me stesso...fino a fare questi discorsi contorti.. Il percorso che devi fare è 1) formazione...libri di autostima al massimo, audiocorsi ecc. 2) fallire fallire e fallire....Esci prenditi i tuoi rifiuti cosi aumenta il menefreghismo al rifiuto Se proprio posso darti un consiglio, il 14 giugno i fondatori di questo sito hanno organizzato un corso sull'approccio. Vacci sicuramente ti sarà d'aiuto... Nel momento in cui decidi di migliorarti...e hai un grande perchè lo fai Questa per esempio è la mia storia http://www.italianseduction.club/forum/t-29586-come-sono-cambiato/ , e non ti nego che una mano me l'ha data anche il BSG, ma naturalmente non fai un corso e migliori...decidi di farlo, ti aiuti con la formazione ma l'80% ce lo metti tu. Ti dirò la mia storia si è ancora evoluta da quando ho scritto quel post, ed è in continua evoluzione perchè ho tanta voglia di migliorarmi giorno dopo giorno, tu questa voglia ce l'hai davvero?
Charlie Harper [Partecipante] 8 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 (modificato) Il percorso che devi fare è 1) formazione...libri di autostima al massimo, audiocorsi ecc. 2) fallire fallire e fallire....Esci prenditi i tuoi rifiuti cosi aumenta il menefreghismo al rifiuto Se proprio posso darti un consiglio, il 14 giugno i fondatori di questo sito hanno organizzato un corso sull'approccio. Vacci sicuramente ti sarà d'aiuto... Nel momento in cui decidi di migliorarti...e hai un grande perchè lo fai Questa per esempio è la mia storia http://www.italianseduction.club/forum/t-29586-come-sono-cambiato/ , e non ti nego che una mano me l'ha data anche il BSG, ma naturalmente non fai un corso e migliori...decidi di farlo, ti aiuti con la formazione ma l'80% ce lo metti tu. Ti dirò la mia storia si è ancora evoluta da quando ho scritto quel post, ed è in continua evoluzione perchè ho tanta voglia di migliorarmi giorno dopo giorno, tu questa voglia ce l'hai davvero? grazie kekko complimenti per la tua storia, e per la tua voglia di migliorare. Il problema e' che posso definire il mio look perfetto, ricevo molti complimenti..anche in viso sono ok. Il problema sta tutto nelle relazioni, nella mente..vedo pochissima gente il giorno purtroppo abitando in un paesino gia conosco tutti..quando vado in citta non ho amici o gente con cui uscire, un amico qua(a parer mio falso) ce l avrei ma e molto negativo nelle cose non riesce a fare niente con le donne se non pagandole ed e pieno di convinzioni sbagliate (ma almeno lui viaggia) (lo psicologo dove andavo per problemi miei, mi ha consigliato di usarlo anche se persona falsa, dovrei usarla per uscire)...Tu come reputi il non riuscire a migliorare nelle persone? Come un insieme di convinzioni sbagliate? Problemi d infanzia? (Anche qui su is ce ne sono persone cosi).. appena avro' l occasione andro' a conoscere ragazze, per il resto come materiale cosa mi consigli sull autostima? Non potro partecipare il 14 purtroppo.. Modificato 4 Giugno 2014 da Charlie Harper
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 grazie kekko complimenti per la tua storia, e per la tua voglia di migliorare. Il problema e' che posso definire il mio look perfetto, ricevo molti complimenti..anche in viso sono ok. Il problema sta tutto nelle relazioni, nella mente..vedo pochissima gente il giorno purtroppo abitando in un paesino gia conosco tutti..quando vado in citta non ho amici o gente con cui uscire, un amico qua(a parer mio falso) ce l avrei ma e molto negativo nelle cose non riesce a fare niente con le donne se non pagandole ed e pieno di convinzioni sbagliate (ma almeno lui viaggia) (lo psicologo dove andavo per problemi miei, mi ha consigliato di usarlo anche se persona falsa, dovrei usarla per uscire)...Tu come reputi il non riuscire a migliorare nelle persone? Come un insieme di convinzioni sbagliate? Problemi d infanzia? (Anche qui su is ce ne sono persone cosi).. appena avro' l occasione andro' a conoscere ragazze, per il resto come materiale cosa mi consigli sull autostima? Non potro partecipare il 14 purtroppo.. E' un insieme di tante cose. Se il look è perfetto sei un bel ragazzo ecc, vuol dire che devi migliorare l'aspetto mentale. Vedo che hai problemi nelle relazioni e in questo ambito ti posso consigliare il best seller di Carnegie "Come trattare gli altri e farseli amici". Per lavorare sull'autostima di libri ce ne sono miliardi, ti posso consigliare quelli che hanno avuto più effetto su me, ma naturalmente è soggettiva la cosa. I testi che hanno avuto una svolta nella mia crescita sono quelli di McKenna (iniziando da cambia vita in 7 giorni), con l'aiuto del cd audio di programmazione mentale all'interno. Naturalmente non devi soffermarti sul materiale, quello ti da un aiuto...dopo sta nell'agire. Se senti che le tue relazioni non ti portino niente di produttivo cambia amicizie. Come si fa? Facile, contatti anche una persona, che ti fa una buona impressione, scambi due chiacchiere e dici..."qualche volta posso uscire con te e i tuoi amici, sai ho voglia di cambiare un pò aria".
Charlie Harper [Partecipante] 8 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 E' un insieme di tante cose. Se il look è perfetto sei un bel ragazzo ecc, vuol dire che devi migliorare l'aspetto mentale. Vedo che hai problemi nelle relazioni e in questo ambito ti posso consigliare il best seller di Carnegie "Come trattare gli altri e farseli amici". Per lavorare sull'autostima di libri ce ne sono miliardi, ti posso consigliare quelli che hanno avuto più effetto su me, ma naturalmente è soggettiva la cosa. I testi che hanno avuto una svolta nella mia crescita sono quelli di McKenna (iniziando da cambia vita in 7 giorni), con l'aiuto del cd audio di programmazione mentale all'interno. Naturalmente non devi soffermarti sul materiale, quello ti da un aiuto...dopo sta nell'agire. Se senti che le tue relazioni non ti portino niente di produttivo cambia amicizie. Come si fa? Facile, contatti anche una persona, che ti fa una buona impressione, scambi due chiacchiere e dici..."qualche volta posso uscire con te e i tuoi amici, sai ho voglia di cambiare un pò aria". io di mckenna ho provato l audio di rilassamento per essere piu sereni e concentrati di cambia vita in 7 giorni.sull autostima qualche articolo qua e la, piu come ho gia detto libri di garelli di reborn giacomo bruno..per il resto ho veramente poco con cui fare pratica(sopratutto con ragazze vedendone solo il fine settimana diciamo) la situazione nel posto dove vivo e brutta fatta di persone che ho bevono e fumano e stanno sempre in paese ho persone che escono ma sono sfigati con migliaia di convinzioni limitanti, e poi c e quel falso amico che potrei usare solo per uscire..e ho provato a chiedere ad un mio compagno in citta se potevo uscire con lui ma ogni volta e'impegnato e non si fa sentire mai a meno che non sia io a chiamarlo..pero' era un vero amico e sempre stato disponibile ad aiutarmi a scuola..mha non so che fare..come lo vedi questo mio blocco quando mi capita di pensare a quelli che hanno ancora problemi, dovrei pensare che ognuno ha i suoi e ad ogni problema c e una cura? E che se si impengnassero a capire cosa non va tutti i problemi potranno essere risolti..?
kekko985 [Partecipante] 68 Inviato 4 Giugno 2014 Inviato 4 Giugno 2014 io di mckenna ho provato l audio di rilassamento per essere piu sereni e concentrati di cambia vita in 7 giorni.sull autostima qualche articolo qua e la, piu come ho gia detto libri di garelli di reborn giacomo bruno..per il resto ho veramente poco con cui fare pratica(sopratutto con ragazze vedendone solo il fine settimana diciamo) la situazione nel posto dove vivo e brutta fatta di persone che ho bevono e fumano e stanno sempre in paese ho persone che escono ma sono sfigati con migliaia di convinzioni limitanti, e poi c e quel falso amico che potrei usare solo per uscire..e ho provato a chiedere ad un mio compagno in citta se potevo uscire con lui ma ogni volta e'impegnato e non si fa sentire mai a meno che non sia io a chiamarlo..pero' era un vero amico e sempre stato disponibile ad aiutarmi a scuola..mha non so che fare..come lo vedi questo mio blocco quando mi capita di pensare a quelli che hanno ancora problemi, dovrei pensare che ognuno ha i suoi e ad ogni problema c e una cura? E che se si impengnassero a capire cosa non va tutti i problemi potranno essere risolti..? Non ti posso dare una risposta da "psicologo". Per quanto riguarda McKenna, il cd fa degli ancoraggi al Cd, quindi se non l'hai letto è inutile. Per quanto riguarda i rapporti sociali, possono essere sempre cambiate le persone che frequenti. Fare nuove amicizie è meno complicato di quel che sembra...iscriviti ad un club o un corso di qualcosa che ti piace (e se non sai ancora cosa potrebbe essere scoprilo), inizia a frequentare persone nuove. Se frequenti persone di cui non hai stima, il problema sei tu. Mi spiego. I parenti, genitori fratelli ecc. non te li scegli, gli amici e la fidanzata si. Quindi se hai poca stima di loro, di riflesso hai pochissima stima di te e quindi vali poco. Inizia a cercare persone su questo forum, della tua città o vicino che condividono la passione della seduzione, già puo essere un punto d'inizio. Charlie Harper ha reagito a questo 1
Charlie Harper [Partecipante] 8 Inviato 4 Giugno 2014 Autore Inviato 4 Giugno 2014 Dovrei pensarla cosi: ognuno ha i suoi problemi ma quando li studieranno e troveranno il loro metodo anche loro miglioreranno, in piu cercare di adottare il metodo ''fingi finche non convinci'' e modellare qualche personaggio che ha successo e mi piace, tutto cio' per l autostima..per quanto riguarda i rapporti con gli altri vedro' come posso fare.. Del resto scegliamo noi chi essere se essere vincenti, cambiare al meglio la nostra vita, o deprimerci e drogarsi il che non servirebbe.Dico Giusto se inizio a pensarla cosi'? DEl resto Di persone che da niente o sfigati diventano sex symbol ne e pieno anche il forum,basta volerlo, questo dovrebbe darmi la carica.
dickinson1 [Partecipante] 2641 Inviato 6 Giugno 2014 Inviato 6 Giugno 2014 Se siamo convinti in cio' che vogliamo allora, molto probabilmente,riusciremo a raggiungerlo. Se ci poniamo una marea di problemi ancora prima di sperimentare qualcosa di nuovo,allora... ci tagliamo le mani da soli. L'autostima ce la creiamo col tempo, ameno che non ci cada dal cielo. Charlie Harper ha reagito a questo 1
Lilian [Lurker] 81 Inviato 7 Giugno 2014 Inviato 7 Giugno 2014 (modificato) "[...]in seguito dopo aver studiato un po di cose qui su IS il mio frame e il mio innergame dopo qualche articolo erano alle stelle, aiutandomi anche con qualche personaggio da modellare; mi ha fatto cambiare modo di pensare e per qualche giorno sarei andato a conoscere qualunque ragazza senza problemi;poi leggendo articoli di persone che ancora non erano riuscite a risolvere i propri problemi mi inizio a fare una grossa quantita di problemi su me stesso e mi chiedo se sono una persona di valore o se il mio modo di pensare era solo un illusione e quindi fossi anche io in realta' insicuro.[...] E che cosa ne deduci di fondamentale da questa esperienza ? Ciò a cui credi, diventi la tua verità Se credi di essere un figo STRA-capace di socializzare, molto probabilmente socializzerai più facilmente, ed avrai dei cambiamenti pratici effettivi. Ma ti ci vuole il giusto mindset, ovvero le giuste credenze. Comincia a togliere tutti i pensieri negativi che hai in testa, bada bene ho detto togliere, non pensare che siano solo complessi o altro, Tu quelle cose, non le devi proprio considerare Comincia in questo modo, e vedrai che già solo così ti arriveranno idee positive per ricostruirti, comincerai a vedere la cosa da un altro punto di vista, Hai scritto che sei un bel ragazzo che si sa curare &tc, Quindi tutte le paranoie che hai in testa, sono solo limiti ed autolimitazioni psicologiche che hai tu e dai a te stesso, Vuoi più vita sociale ? Pensa a come fare più vita sociale, ed applicalo Vuoi amicizie\compagnie diverse ? Pensa a come ottenere queste cose, ed applicalo Vuoi una ragazza ? Ne vuoi più di una ? Hai capito no ? Ti sono già stati dati consigli in giro in merito, Ma il mondo è pieno, pieno, pieno di possibilità... solo che c'é chi le coglie, mettendosi in gioco, e chi no Un libro che viene consigliato spesso qui in giro è questo, Io ho avuto modo di leggermi solo la intro trovata online, e mi sembra simpatico come lavoro, oltre che sicuramente il tuo obiettivo ;D Modificato 7 Giugno 2014 da Lilian Charlie Harper ha reagito a questo 1
Charlie Harper [Partecipante] 8 Inviato 7 Giugno 2014 Autore Inviato 7 Giugno 2014 E che cosa ne deduci di fondamentale da questa esperienza ? Ciò a cui credi, diventi la tua verità Se credi di essere un figo STRA-capace di socializzare, molto probabilmente socializzerai più facilmente, ed avrai dei cambiamenti pratici effettivi. Ma ti ci vuole il giusto mindset, ovvero le giuste credenze. Comincia a togliere tutti i pensieri negativi che hai in testa, bada bene ho detto togliere, non pensare che siano solo complessi o altro, Tu quelle cose, non le devi proprio considerare Comincia in questo modo, e vedrai che già solo così ti arriveranno idee positive per ricostruirti, comincerai a vedere la cosa da un altro punto di vista, Hai scritto che sei un bel ragazzo che si sa curare &tc, Quindi tutte le paranoie che hai in testa, sono solo limiti ed autolimitazioni psicologiche che hai tu e dai a te stesso, Vuoi più vita sociale ? Pensa a come fare più vita sociale, ed applicalo Vuoi amicizie\compagnie diverse ? Pensa a come ottenere queste cose, ed applicalo Vuoi una ragazza ? Ne vuoi più di una ? Hai capito no ? Ti sono già stati dati consigli in giro in merito, Ma il mondo è pieno, pieno, pieno di possibilità... solo che c'é chi le coglie, mettendosi in gioco, e chi no Un libro che viene consigliato spesso qui in giro è questo, Io ho avuto modo di leggermi solo la intro trovata online, e mi sembra simpatico come lavoro, oltre che sicuramente il tuo obiettivo ;D Ti ringrazio molto per i tuoi suggerimenti, proprio tempo fa leggevo che una delle regole principali per avere successo era di non fare mai paragoni.E stato tutto causato dal fatto di leggere considerazioni e convinzioni contrastanti, Ma adesso mi sto accorgendo che ogni storia ha un principio, e ognuno deve trovare il proprio percorso da svolgere, adesso sto leggendo :le vostre zone erronee, successivamente leggero il libro che consigli anche tu appena avro' tempo.
Messaggi raccomandati