Vai al contenuto

Mi lascia ma rimane su facebook, cosa fare


Messaggi raccomandati

Komet

Dopo un anno mi lascia, sicura della sua scelta, e ho gia chiuso ogni contatto.

Sono passate due settimane ma non mi ha cancellato da facebook, ci ignoriamo ma rimane l'amicizia, anche le nostre foto sono li ancora taggate.

Non posta nulla di particolarmente compromettente, io invece ho gia delle ragazze che "si fanno notare", almeno con i commenti.

Mi chiedevo cosa è giusto fare, cancellarla, ma così rischiare di mostrare rancore e disagio o continuare a far finta di nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

ma tu l'ami questa ragazza?Se non l'ami lascia l'amicizia e vai avanti per la tua strada.Se l'ami bloccala tu e cancella ogni tipo di contatto.Se ti ama ti verra a cercare.Altrimenti niente.Vai avanti lo stesso per la tua strada e cancellala dalla tua vita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Komet
Inviato (modificato)

Non so se è amore...ma si ci tenevo moltissimo e ci sono stato malissimo, ora va meglio.

Non mi crea problemi vederla e notarla li...la mia domanda era riferita all'eventuale vantaggio o svantaggio di tenerla li nell'ottica del freeze.

Soprattutto pensare a cosa posso comunicare a lei cancellandola o no...

La mia vita comunque me la sto ricostruendo, è un discorso a parte

Modificato da Komet
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Se non ti crea problemi lasciala e non bloccarla.Semplicemente non rispondere.Comunque sono del parere che le donne quando prendono la decisone di lasciarti è quella.E non l'anno presa in quel momento quando la comunicano verbalmente ma molto prima.E al 90%c'è sempre un terzo incomodo.Quindi se ti stai ricostruendo la tua vita io la lascerei cuocere nel suo brodo.

Modificato da bull72
Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Se veramente avessi chiuso non ti porresti questa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Se veramente avessi chiuso non ti porresti questa domanda

...già....

Link al commento
Condividi su altri siti

Se veramente avessi chiuso non ti porresti questa domanda

Perché, secondo te, un essere umano, una storia importante di un anno, la chiude in due settimane?

Ha chiuso i "contatti", non il legame emotivo. Normale. Normalissimo. Fisiologico.

FMJ

  • Mi piace! 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo un anno mi lascia, sicura della sua scelta, e ho gia chiuso ogni contatto.

Sono passate due settimane ma non mi ha cancellato da facebook, ci ignoriamo ma rimane l'amicizia, anche le nostre foto sono li ancora taggate.

Non posta nulla di particolarmente compromettente, io invece ho gia delle ragazze che "si fanno notare", almeno con i commenti.

Mi chiedevo cosa è giusto fare, cancellarla, ma così rischiare di mostrare rancore e disagio o continuare a far finta di nulla?

Io starei fermo. Immobile. Come un cobra. Impassibile.

La mia ha ancora, su whatsapp, la fotografia più bella che le feci. Un bel primo piano. In un momento di delirio, post rottura, le chiesi anche di toglierla. Mi rispose di no. Non l'ho bloccata. Quando apro whatsapp la vedo. Mi ricordo quella situazione felice nella quale le scattai quella fotografia.

Fino a qualche giorno fa, mi scriveva stronzate e mi inviava cuoricini.

Non fare nulla.

Lascia tutto così come sta.

Fortunatamente, io non ho e non ho mai avuto una pagina facebook.

FMJ

Link al commento
Condividi su altri siti

Io starei fermo. Immobile. Come un cobra. Impassibile.

La mia ha ancora, su whatsapp, la fotografia più bella che le feci. Un bel primo piano. In un momento di delirio, post rottura, le chiesi anche di toglierla. Mi rispose di no. Non l'ho bloccata. Quando apro whatsapp la vedo. Mi ricordo quella situazione felice nella quale le scattai quella fotografia.

Fino a qualche giorno fa, mi scriveva stronzate e mi inviava cuoricini.

Non fare nulla.

Lascia tutto così come sta.

Fortunatamente, io non ho e non ho mai avuto una pagina facebook.

FMJ

Caro fai bene cagacazzo come sei ti avrebbero bloccato tutti......................................

Anche io non ho facebook, eppure non mi sembra di essere un rompipalle come te..............

:p :p :p

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

Fortunatamente, io non ho e non ho mai avuto una pagina facebook.

FMJ

anch'io, fondiamo la "fazione" dei non faccialibrati

..così... tanto per muovere un po' la "classifica"... :clapping:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...