Vai al contenuto

Mi lascia ma rimane su facebook, cosa fare


Messaggi raccomandati

Io sono del parere che quando una storia si chiude,si chiude tutto.

Che senso ha mettere da parte regali,foto e poi lasciarla su Facebook? A quale pro?

C'è un pro?.......

Di contro, se io la tolgo da facebook (a parte che la mia ex non l'avevo come amica nemmeno quando stavamo insieme..)

Non ho né la tentazione di guardarlr il profilo,né mi faccio mille pipponi su qualsiasi cosa posta.

Che poi, Marlboro, diciamolo una volta per tutte: ma quando cazzo la finiremo di scassarci i coglioni per quattro fighe del cazzo che, superata la trentina, si squagliano come la mummia di tutankhamun? Ma basta!!! Ecchecazzo!!! Ma che vadano a fare in culo...

FMJ

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Non devi solo toglierla,devi bloccarla,

Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Non devi solo toglierla,devi bloccarla,

Si esatto devi eliminarla completamente. Sennò ogni volta che cercherai una persona con le sue stesse iniziali ti comparirà lei. Non devi averla più sotto gli occhi

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nicholas

Io sono del parere che quando una storia si chiude,si chiude tutto.

Che senso ha mettere da parte regali,foto e poi lasciarla su Facebook? A quale pro?

C'è un pro?.......

Di contro, se io la tolgo da facebook (a parte che la mia ex non l'avevo come amica nemmeno quando stavamo insieme..)

Non ho né la tentazione di guardarlr il profilo,né mi faccio mille pipponi su qualsiasi cosa posta.

Io i regali delle mie ex li utilizzo tutt'ora...occhiali da sole, orologi, montblanc, smartphone.... buttarli mi sembrerebbe un vero spreco..

Modificato da Nicholas
Link al commento
Condividi su altri siti

Andy Kaufman

Io i regali delle mie ex li utilizzo tutt'ora...occhiali da sole, orologi, montblanc, smartphone.... buttarli mi sembrerebbe un vero spreco..

Esatto, ho anche delle fotografie che porto sempre con me...ci ha lasciato, peggio per LEI, se non si entra in questo mindset si rimarrà per sempre in one ITIS!

Io non ho mai cancellato né bloccato nessuno, pelo sullo stomaco all'inizio, poi si trasforma in profonda pena...perché capisci che non avrebbe funzionato, per il suo nuovo merlo, perché stai con una mille volte di meglio, perché ti godi la tua libertà...e poi che ne sai, un giorno rientra nell'harem per una sana chiavata..!

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Io i regali delle mie ex li utilizzo tutt'ora...occhiali da sole, orologi, montblanc, smartphone.... buttarli mi sembrerebbe un vero spreco..

Non ho detto buttarli, ho detto metterli da parte.

È chiaro che se la mia ex mi avesse regalato una macchina, o un rolex non lo avrei certo messo da parte.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sedotto_abbandonato

Io in realtà ho cancellato ogni traccia eccetto facebook, lei può guardare il mio profilo io il suo. Ma abbiamo passato 9 anni di vita insieme e ho abbandonato orologi, letterine, cartoline, qualsiasi oggetto che mi ricordasse lei e la nostra vita insieme... Io vivo in un posto nuovo, lei in un mausoleo dove si sentono le urla dei nostri due fantasmi di 9 anni di vita di coppia insieme. Non me la sentivo di portarmi appresso, regalini, oggetti e cazzate varie... Leggero e minimalista, dato che vivo in un monolocale :-) P.S. persino il suo luogo di lavoro, un negozio, parla di noi, dato che lo abbiamo messo su insieme. A me piace questa cosa, perché pure se si trova un altro manico ( e ci ha provato la signora, ma credo che non le stia andando come si aspettava ) l'ombra di me continuerà a seguirla per molto tempo... Mi sembra un'intelligente forma di vendetta: io sono stato lasciato e costretto a rimpiangere, quindi come le truppe in ritirata fanno terra bruciata, ho cercato di lasciare il segno nel modo più incisivo possibile... e avevo anche la possibilità di essere ancora più spietato ma mi sono mantenuto nei limiti del rispetto.

Modificato da sedotto_abbandonato
  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Esatto, ho anche delle fotografie che porto sempre con me...ci ha lasciato, peggio per LEI, se non si entra in questo mindset si rimarrà per sempre in one ITIS!

Ma quale peggio? Nuovo merlo, harem? Cosa c'entra?

Tu sei libero di mettere le fotografie delle tue ex dove ritieni più opportuno.

Anche se per me cozza un po con "il peggio per lei".

Io, come del resto ha fatto lei, le ho messe tutte in uno scatolone,le foto.

Sono ricordi,di persone che non ci sono più.

Le fotografie attuali,sono delle persone che sto frequentando attualmente.

Quando chiuderó con loro, finiranno anche loro negli scatoloni dei ricordi.

Io sono del parere che se si chiude una storia si chiude tutto.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

Grazie ragazzi, ho capito bene le vostre risposte ma vorrei ripetere che il mio problema non è riuscire a dimenticarla o evitare le sofferenze...sto bene ora, ho gia la testa presa da una frequentazione...ciò che ha fatto mi ha demolito molto la sua figura.

Forse tra un mesetto la contatterò per un caffè e vediamo che succede ma non ho nemmeno questa attesa ora...la mia questione è semplicemente una questione in parte (forse stupida) di orgoglio e in parte un voler riprendermi la mia posizione di forza su lei come persona, cosa che in questo momento mi interessa piu dell'idea di riprendermi lei.

Cancellarla non mi costa nulla emotivamente, non vorrei però che sembrasse ai suoi occhi una debolezza, tanto piu che lei per prima non lo ha fatto.

Altra questione, annessa. Un gruppo di amici in cui c'è anche una ragazza che mi attira mi ha proposto per questo sabato di andare in un locale...la sfiga vuole che di centinaia di posti a Roma è proprio il locale dove lei lavora! Ovviamente questo gruppo di persone non sa nulla, nemmeno la conoscono...

Anche qui sono indeciso se andare o no...emotivamente non mi tange la cosa, ma conoscendo il suo ego e la sua mente so che penserebbe che la cosa era premeditata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Kobol

Grazie ragazzi, ho capito bene le vostre risposte ma vorrei ripetere che il mio problema non è riuscire a dimenticarla o evitare le sofferenze...sto bene ora, ho gia la testa presa da una frequentazione...ciò che ha fatto mi ha demolito molto la sua figura.

Forse tra un mesetto la contatterò per un caffè e vediamo che succede ma non ho nemmeno questa attesa ora...la mia questione è semplicemente una questione in parte (forse stupida) di orgoglio e in parte un voler riprendermi la mia posizione di forza su lei come persona, cosa che in questo momento mi interessa piu dell'idea di riprendermi lei.

Cancellarla non mi costa nulla emotivamente, non vorrei però che sembrasse ai suoi occhi una debolezza, tanto piu che lei per prima non lo ha fatto.

Altra questione, annessa. Un gruppo di amici in cui c'è anche una ragazza che mi attira mi ha proposto per questo sabato di andare in un locale...la sfiga vuole che di centinaia di posti a Roma è proprio il locale dove lei lavora! Ovviamente questo gruppo di persone non sa nulla, nemmeno la conoscono...

Anche qui sono indeciso se andare o no...emotivamente non mi tange la cosa, ma conoscendo il suo ego e la sua mente so che penserebbe che la cosa era premeditata.

Ci stai ancora sotto, e di brutto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...