Vai al contenuto

Mi lascia ma rimane su facebook, cosa fare


Messaggi raccomandati

Non ho detto buttarli, ho detto metterli da parte.

È chiaro che se la mia ex mi avesse regalato una macchina, o un rolex non lo avrei certo messo da parte.

Cazzo, Marlboro, così mi piaci! Pelo alto un metro sullo stomaco... ci hanno fatto dei bei regali, magari costosi? Bene, mettiamoli in saccoccia e che si fottano... e rutto libero... :-))))

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè mi sento calpestato come persona, e come uomo, per alcune cose che ha fatto. Perchè riconosco anche dei miei errori, che non so bene quanto siano la causa diretta della rottura, ma cmq ho fatto degli errori che non mi piacciono in me.

Ma non sto cercando di riprenderla ora...voglio migliorarmi per altre persone.

Certo che lei per me è fonte di qualche malinconia e amarezza....ma credetemi quando sono uscito con la prima ragazza dopo di lei, 5 giorni dopo, mi sono sentito attratto da questa e comparandole trovavo dettagli che mi piacevano e la mia ex non ha.

Le voglio bene, l'ho ancora un po nei pensieri...ma non ci sto sotto come intendete voi.

Ti tiene ancora, emotivamente, per lo scroto. Inutile girarci tanto attorno. I tuoi "errori"? A posteriori, ogni cosa può esser chiamata "errore" o "cosa giusta e buona". Ho scritto: a posteriori. Non cadere in questi tranelli psicologici. Non ti ha lasciato per il passato, ti ha lasciato per il futuro. Ti ha lasciato per delle sue anticipazioni, delle sue attese, delle sue speranze che, al 99.99%, non si realizzeranno. Tranquillo. Lasciala sognare. Lasciala sperare. Lasciale il suo pupazzo, il suo coglio-clone. Se tutto andrà bene, si ritroverà a lavar mutande, calzini, a lavar pentole, frustrata, con l'insight che di "sogni infantili" si può anche morire. La realtà è un'altra cosa.

FMJ

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Dopo un anno mi lascia, sicura della sua scelta, e ho gia chiuso ogni contatto.

Sono passate due settimane ma non mi ha cancellato da facebook, ci ignoriamo ma rimane l'amicizia, anche le nostre foto sono li ancora taggate.

Non posta nulla di particolarmente compromettente, io invece ho gia delle ragazze che "si fanno notare", almeno con i commenti.

Mi chiedevo cosa è giusto fare, cancellarla, ma così rischiare di mostrare rancore e disagio o continuare a far finta di nulla?

Innanzitutto smetti di seguirla (c'è un pulsante apposta) ma non levarla dagli amici, passeresti per debole e rancoroso (anche agli occhi delle sue amiche).

Gran parte delle ragazze tiene i propri ex tra gli amici, fossi in te non mi monterei la testa.

Continua la tua vita come se lei non esistesse, fai amicizia con tante ragazze, posta link solari e divertenti, carica foto sorridenti e magari in dolce compagnia... al 90x100 sarà lei a ricontattarti per vedere se sei ancora ai suoi piedi (questo non oggi né domani, potrebbe anche farlo tra un anno o due...).

In quel momento raccontale di quante belle ragazze hai conosciuto e quanto la tua vita sia piena di successi e divertimento.

Quello che ti dico è, ovviamente, già testato.

Proprio pochi giorni fa una mia ex mi ha detto chiaramente che vorrebbe tornare con me (ovviamente io sono andato avanti e non torno indietro).

Link al commento
Condividi su altri siti

dbrb

Innanzitutto smetti di seguirla (c'è un pulsante apposta) ma non levarla dagli amici, passeresti per debole e rancoroso (anche agli occhi delle sue amiche).

Gran parte delle ragazze tiene i propri ex tra gli amici, fossi in te non mi monterei la testa.

Continua la tua vita come se lei non esistesse, fai amicizia con tante ragazze, posta link solari e divertenti, carica foto sorridenti e magari in dolce compagnia... al 90x100 sarà lei a ricontattarti per vedere se sei ancora ai suoi piedi (questo non oggi né domani, potrebbe anche farlo tra un anno o due...).

In quel momento raccontale di quante belle ragazze hai conosciuto e quanto la tua vita sia piena di successi e divertimento.

Quello che ti dico è, ovviamente, già testato.

Proprio pochi giorni fa una mia ex mi ha detto chiaramente che vorrebbe tornare con me (ovviamente io sono andato avanti e non torno indietro).

Permettimi una domanda...

Perché quando noi ci decidiamo ad uscire dalla loro vita (o loro stesse ci portano a farlo) dopo qualche mese/anno provano a farci cadere ai loro piedi e a metterci sotto? Semplice soddisfazione personale?

Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Permettimi una domanda...

Perché quando noi ci decidiamo ad uscire dalla loro vita (o loro stesse ci portano a farlo) dopo qualche mese/anno provano a farci cadere ai loro piedi e a metterci sotto? Semplice soddisfazione personale?

O per noia, o per un momento di carenza di autostima, oppure perché il loro nuovo "alfa dominatore" inizia a dare segni di cedimento...

Secondo me sono anche dei test inconsci che le donne fanno a sé stesse ed alle loro scelte, faccio un esempio:

Una ragazza lascia un ragazzo, questo normalmente si comporta da beta-zerbino, magari inizia anche a frignare davanti a lei ed a supplicarla. Lei logicamente si trova l'Alfa male di turno e scappa schifata dall'ex.

Nel mentre accade che l'attuale ragazzo (molto spesso) inizia ad inzerbinarsi, mentre lei stessa vede il suo ex che si è rifatto una vita e vive di successi.

Ne consegue che la loro curiosità femminile le porterà a ricontattare l'ex.

Purtroppo però, quasi tutti gli uomini, in quel momento iniziano ad essere dolci e carini con l'ex, a ricordare i "beimomentipassatinsieme" ad a dirle se "voglionoprendersiunbelcafféinsieme" ecc. insomma, in quel momento la tipa capisce che l'ex è ancora ai suoi piedi, perdendo definitivamente la curiosità di testarlo nuovamente come uomo alfa.

Modificato da AquilaImperiale
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Innanzitutto smetti di seguirla (c'è un pulsante apposta) ma non levarla dagli amici, passeresti per debole e rancoroso (anche agli occhi delle sue amiche).

Non concordo.

Se io tolgo qualcuno da facebook è semplicemente perché con quella persona non voglio più aver niente a che fare.

Non ci vedo niente di debole in questo.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

Non concordo.

Se io tolgo qualcuno da facebook è semplicemente perché con quella persona non voglio più aver niente a che fare.

Non ci vedo niente di debole in questo.

Ma lui non mi sembra che non voglia più avere niente a ché fare con lei... anzi... poi anche se un giorno la loro si trasformasse in amicizia, avrebbe la possibilità di fare qualche approccio a caldo con le sue amiche. :D :D :D

D'altronde le amiche servono proprio a questo. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dbrb

O per noia, o per un momento di carenza di autostima, oppure perché il loro nuovo "alfa dominatore" inizia a dare segni di cedimento...

Secondo me sono anche dei test inconsci che le donne fanno a sé stesse ed alle loro scelte, faccio un esempio:

Una ragazza lascia un ragazzo, questo normalmente si comporta da beta-zerbino, magari inizia anche a frignare davanti a lei ed a supplicarla. Lei logicamente si trova l'Alfa male di turno e scappa schifata dall'ex.

Nel mentre accade che l'attuale ragazzo (molto spesso) inizia ad inzerbinarsi, mentre lei stessa vede il suo ex che si è rifatto una vita e vive di successi.

Ne consegue che la loro curiosità femminile le porterà a ricontattare l'ex.

Purtroppo però, quasi tutti gli uomini, in quel momento iniziano ad essere dolci e carini con l'ex, a ricordare i "beimomentipassatinsieme" ad a dirle se "voglionoprendersiunbelcafféinsieme" ecc. insomma, in quel momento la tipa capisce che l'ex è ancora ai suoi piedi, perdendo definitivamente la curiosità di testarlo nuovamente come uomo alfa.

E se il maschio volesse avere la sua rivalsa?

Mi spiego meglio.

Lei torna, lo testa per vedere se lui è diventato indipendente da lei e ha finalmente la sua vita.

Il maschio risponde bene ai test mettendola in friendzone e facendo spesso notare che lei è la sua sorellina ecc ecc. anche se a volte si lascia scappare qualche parola "dolce" ( poiché si rende conto di aver fatto troppo PUSH ). Lei, perderà il suo interesse nonostante lui sia diverso e indipendente o lo riterrà un premio da conquistare a tutti i costi?

Ti saluto, questo è il mio ultimo messaggio del giorno! :D

Modificato da dbrb
Link al commento
Condividi su altri siti

AquilaImperiale

O per noia, o per un momento di carenza di autostima, oppure perché il loro nuovo "alfa dominatore" inizia a dare segni di cedimento...

Secondo me sono anche dei test inconsci che le donne fanno a sé stesse ed alle loro scelte, faccio un esempio:

Una ragazza lascia un ragazzo, questo normalmente si comporta da beta-zerbino, magari inizia anche a frignare davanti a lei ed a supplicarla. Lei logicamente si trova l'Alfa male di turno e scappa schifata dall'ex.

Nel mentre accade che l'attuale ragazzo (molto spesso) inizia ad inzerbinarsi, mentre lei stessa vede il suo ex che si è rifatto una vita e vive di successi.

Ne consegue che la loro curiosità femminile le porterà a ricontattare l'ex.

Purtroppo però, quasi tutti gli uomini, in quel momento iniziano ad essere dolci e carini con l'ex, a ricordare i "beimomentipassatinsieme" ad a dirle se "voglionoprendersiunbelcafféinsieme" ecc. insomma, in quel momento la tipa capisce che l'ex è ancora ai suoi piedi, perdendo definitivamente la curiosità di testarlo nuovamente come uomo alfa.[/quote

E se il maschio volesse avere la sua rivalsa?

Mi spiego meglio.

Lei torna, lo testa per vedere se lui è diventato indipendente da lei e ha finalmente la sua vita.

Il maschio risponde bene ai test mettendola in friendzone e facendo spesso notare che lei è la sua sorellina ecc ecc. anche se a volte si lascia scappare qualche parola "dolce" ( poiché si rende conto di aver fatto troppo PUSH ). Lei, perderà il suo interessa nonostante lui sia diverso e indipendente o continuerà a ritenerlo un premio da conquistare a tutti i costi?

P.s. Ho aggiunto qualcosa di personale, credo si capisca!

Ti saluto, questo è il mio ultimo messaggio del giorno! ;)

Dovrebbe considerarla amica e comportarsi come tale. Quando inizierà (sicuramente) a parlare del suo ragazzo dovrebbe mettere in atto la boyfriend destruction (la trovi anche su questo forum).

Non ci vorrà molto prima che lei si deciderà a chiedere un DAY1, ovviamente lì bisogna rifiutare* e continuare con l'atteggiamento cocky e funny di sempre.

Ricordate che al primo segnale di cedimento lei potrebbe scappare; anche accettare subito un appuntamento potrebbe farle pensare che siete ancora ai suoi piedi.

Insomma, lei se la deve sudare. Anche perché quando si sarà guadagnata il DAY1 la si deve K-chiudere; indi per cui dev'essere cotta a puntino.

(Nota bene: questo è riferito alle ragazze che realmente iniziano a ri-provare un minimo di interesse verso l'ex. Molte di loro semplicemente se ne fregano e vanno avanti).

*la scusa migliore è dirle che avete da fare in palestra o che ci si era messi già d'accordo con un amico che non si vedeva da tempo. Insomma, dovete sub-comunicarle che l'"io" viene prima di lei, e che diamo più valore a noi stessi.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Komet

mah...grazie a tutti prima di tutto...magari avete ragione voi, su queste cose non si ha mai certezza.

ho deciso che cmq non la bloccherò per ora, anche perchè legate al suo profilo ci sono delle foto in cui sono presente che in questo momento mi fanno anche comodo con altre ragazze.

Si lo so...sto passando per un rozzo e materialista...ma in questo momento sono così

riguardo la serata di domani...deciderò all'ultimo...

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...