Vai al contenuto

Mi lascia ma rimane su facebook, cosa fare


Messaggi raccomandati

Nowhere

No, amico...non e' matematico. Anzi.

Rimuovi questa convinzione (forse ci speri ancora, nel tuo profondo?), perche' in caso contrario ci rimarrai di merda.

Non e' scritto da nessuna parte che ti cercherà di nuovo.

Esci da questo loop mentale, fallo per te.

L'ho chiesto perchè è una cosa che leggo spesso qui.. Neanche io credo sia matematico, ma qui c'è gente con molta più esperienza di me.. Se qualcuno vuole parlare della cosa facciamolo pure, anche se siamo un po' OT.

Non spero che si rifaccia viva, no, non la sto aspettando.. nei primi mesi sì, ovviamente.. Non spero che mi torni sottocasa implorandomi di tornare assieme, non succederà, non dopo il vuoto che le ho letto in faccia mentre troncavamo. E non lo voglio io, non c'è nessuna possibilità di tornare assieme. La persona che amavo è morta, lei non esiste più.

Ma ammetto che penso spesso alla eventualità che si rifaccia viva. Spessissimo. Non sperando in nient'altro, lo ripeto, pensando solo al fatto che sarà lei a cercare me e non io: quando mi metto in testa una cosa non mi smuove nessuno, andrò alla tomba senza più cercarla. Scusate il melodramma eh, ma il concetto è quello. :p

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

se vuoi essere ricontattato da una che ormai fa la distante non ti resta che pingare ogni 3-4 settimane e sperare che quando gli si fotte qualcosa si ricordi di quel tipo che ogni tanto la fa divertire con una battuta. ma, consiglio mio, vai da un'altra. E' il modo migliore per avere un rapporto nuovo, sano e dimenticare quello vecchio e ormai andato.

No, non esiste, nessun contatto da parte mia. Nessuno. Non la aspetto, non la cerco.

(Il tuo nick? Smashing Pumpkins? Sei già un mio idolo nel caso, sono un fanatico degli SP)

Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Non pensare all'eventualità che si faccia viva...fidati.

Pensa a te stesso, alla tua vita, e al tuo benessere.

Tranquillo, sereno, schiena dritta. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Non pensare all'eventualità che si faccia viva...fidati.

Pensa a te stesso, alla tua vita, e al tuo benessere.

Tranquillo, sereno, schiena dritta. ;)

Ci provo ma è durissima, la amavo, e sono uno che pesa le parole. Grazie. :)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ElPepita87

Guarda ti parlo delle mie due esperienze in un LTR.

La prima mi molló e tornò da me minimo 7-8 volte.Le prime volte vuoi l'inesperienza e l'ideale di amor cortese,ci cadevo sempre.Lei sapeva che c'ero e faceva il bello ed il cattivo tempo.Mi prendeva e mi lasciava.

Poi fra i tanti lascia e prendi mi capitò di innamorarmi di una mia amica universitari,lei tornò nuovamente però la mandai al paese di pulcinella.

Al giorno d'oggi siamo rimasti in contatto,lei é fidanzata e non ha rotto più,ogni tanto si fa sentire su watsapp ma per qualche stronzata.

La seconda,più lunga ed ultima storia si é conclusa quasi un anno fa,con la ragazza di cui mi innamorai che ti ho accennato prima.

Mai più sentita,si é rifidanzata non so quanto tempo dopo ed alcuni giorni fa,pur non avendola su FB,mi é comparsa una bella foto di lei col nuovo tipo.

Questo per dirti che di matematico sulla faccia della terra c'è solo il fatto che un giorno chiuderai gli occhi per sempre.

Modificato da ElPepita87
Link al commento
Condividi su altri siti

Nowhere

Grazie per la testimonianza e nel dubbio mi do anche una toccatina, che ci sta sempre :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bull72

Lei sono sicuro al 99% che invece il mio profilo ogni tanto se lo vada a vedere, in fondo lo faceva anche con il suo ex mentre eravamo assieme... addirittura chiedeva a me come mai non riusciva a vedere il profilo della sua nuova ragazza, mentre col mio sì (lei l'aveva bloccata): una cosa patetica, cose che a pensarci adesso avrei dovuto chiudere il portatile e sbatterla sul leA

Anche la mia faceva la stessa cosa.Guardava le foto della fidanzata del suo ex.Il suo ex l'aveva bloccato.Una volta io lo sbloccai e lui gli mando una richiesta d'amicizia che lei accettò e scrisse un commento sulla foto sua commentando la sua nuova fidanzata che era brutta e grassa.E'solo questione di ego.Io mi incazzai di brutto.Avrei dovuto mollarla io proprio in quel momento ma non lo feci perchè mi prego in ginocchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...