Vai al contenuto

Mi lascia ma rimane su facebook, cosa fare


Messaggi raccomandati

Caro fai bene cagacazzo come sei ti avrebbero bloccato tutti......................................

Anche io non ho facebook, eppure non mi sembra di essere un rompipalle come te..............

:p :p :p

Fatti sotto Burc! Ti apro in due come una mela marcia...

ninja-espada.jpg

Modificato da FMJ
Link al commento
Condividi su altri siti

.............caro mi sta bene se mi fulmini con la magnum dell'ispettore Callaghan..........................ma che deluzione affettarmi con una qualunque spada ninja io voglio quella di kill bill...........

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dumbdumber

Burc...sono in linea con Okinawa.

Sto parlando con Hattori Hanzo.

:D

Modificato da dumbdumber
  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hard_life

.............caro mi sta bene se mi fulmini con la magnum dell'ispettore Callaghan..........................ma che deluzione affettarmi con una qualunque spada ninja io voglio quella di kill bill...........

Diciamo che metto d'accordo tutti... eh?!

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....................mi sa che FMJ prima di essere degno di quella katana ne deve sputare di sangue.............visto che per ora sputa del gran veleno soprattutto su quelle care zoccole che la danno così volentieri...... :smily961: :smily961: :smily961:

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

marlboro848

Caro fai bene cagacazzo come sei ti avrebbero bloccato tutti......................................

Anche io non ho facebook, eppure non mi sembra di essere un rompipalle come te..............

:p :p :p

Ben detto burco!!!!!:-)

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

.....................mi sa che FMJ prima di essere degno di quella katana ne deve sputare di sangue.............visto che per ora sputa del gran veleno soprattutto su quelle care zoccole che la danno così volentieri...... :smily961: :smily961: :smily961:

Mr. Buco, vecchio ignorantone, non è una Katana... e una Shinobi-to...

Non sai nemmeno distinguere una Katana da una spada a profilo dritto e corto...

Ammazzati! Prima che ti faccia fuori io... :-)))

... ora ridi di meno, eh!

FMJ

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ileb

Penso che dovresti levarla da Fb e di corsa. Perché una buona distanza fa pensare ad altro. La tentazione di entrambi di curiosare è forte. Invece meno si sa, meglio è. Che significa tenerla lì? E' come dire "mi è morta la pianta ma la tengo sul terrazzo in vista bella secca". Cordoni ombelicali, mai. Insomma, arricchire FB di belle persone, di nuove facce, non tenere la foto del morto.

  • Mi piace! 4
Link al commento
Condividi su altri siti

gosurfing

Penso che dovresti levarla da Fb e di corsa. Perché una buona distanza fa pensare ad altro. La tentazione di entrambi di curiosare è forte. Invece meno si sa, meglio è. Che significa tenerla lì? E' come dire "mi è morta la pianta ma la tengo sul terrazzo in vista bella secca". Cordoni ombelicali, mai. Insomma, arricchire FB di belle persone, di nuove facce, non tenere la foto del morto.

Quoto ileb tutta la vita.

Ascoltala e fai ciò che dice.

  • Mi piace! 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcovh

Quoto per il levarla. Più che altro perché poi uno va a guardare il profilo per curiosità..solo che un bel giorno appariranno le foto di lei con un altro.

E questo non credo sia un bene.

Poi per carità. Sono scelte.

  • Mi piace! 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...